Mi succede anke a me la stessa cosa cmq io qui sono nuovo quindi non so!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3
Collapse
X
-
e naturlale!cmq invece di scrivere sempre un msg o uscire perche nn fate visualizza prima i msg nn letti!cmq fra nn mi sono offeso e che nn ero in linea cmq spero che ci sia quel goku!
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra'92 Visualizza MessaggioMi succede anke a me la stessa cosa cmq io qui sono nuovo quindi non so!!!!sigpic
Spoiler:"Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"
Cuginetto di Bibi e di Trunks94
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku_ss2 Visualizza Messaggioe naturlale!cmq invece di scrivere sempre un msg o uscire perche nn fate visualizza prima i msg nn letti!sigpic
Spoiler:"Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra'92 Visualizza Messaggioa me c'è la spunta la devo togliere?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggioun'altra cosa,ma si può salvare il forum che ogni volta che esco devo ridigitare dbz bt 3 ?sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggiosi potrebbero salvare dei forum preferiti?
capito?
Comment
-
Originariamente Scritto da eddy094 Visualizza Messaggiose vuoi salvare il forum vai alla pag principale(o quello che vuoi salvare) vai in alto su preferiti-aggiungi a preferiti e quando li vuoi vadere basta andare su preferiti
capito?
grazie comunque
sigpic
Comment
-
ankio ce l'ho ma nn lo uso pero se hai segnalibri vai li a salvare le cose come se fosse preferiti
Comment
Comment