Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Un mio amico dice questo:"Sei UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai ragione sul fatto che Majin Vegeta è il migliore!!!!!!!!!!!!!! peccato che non ho internet!!!! sapete al mio amico FRA'92 non piace Vegeta QUESTO è un Segreto!!!!..... rispondi!!!! sei grande GRANDE!!!!!!!!!!!"
sigpic
Spoiler:
"Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"
NON TI PREOCCUPARE GOKU SSJ2 è l'armatura con cui Goku, Gohan, Trunks e Vegeta si allenano nella stanza dello spirito e del tempo capito? rispondi!!!!
sigpic
Spoiler:
"Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"
Un mio amico dice questo:"Sei UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai ragione sul fatto che Majin Vegeta è il migliore!!!!!!!!!!!!!! peccato che non ho internet!!!! sapete al mio amico FRA'92 non piace Vegeta QUESTO è un Segreto!!!!..... rispondi!!!! sei grande GRANDE!!!!!!!!!!!"
majin vegeta è il più grande e se nn gli piace al tuo amiko vuole dire ke ha qualke mezza sega nella teste...............skrzo
io sn l'amico di FRA'92 forse hai ragione sul fatto della mezza sega nella testa......no scherzo ank'io cmq dici ke sarà offeso Goku ssj2? rispondi
sigpic
Spoiler:
sn sempre io l'amico di FRA e mi chiamo TOMMY 92!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUINDI THE PRINCE OF SAYAN TI PUOI RIVOLGERE CON ME SE VUOI CHIAMANDOMI CON IL MIO NOME OK?
sigpic
Spoiler:
ho un problema:quando vengo in questo forum dopo un pò non vedo i messaggi che arrivano e per vederli devo uscire o scrivere un messaggio. cosa può essere?
Comment