Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • è ufficiale che la versione ps2 uscirà il 9 novembre in europa
    Questo è quello che faccio e ne vado matto
    sigpic

    Comment


    • l'o presa dal sito di atari italia....cmq avete letto ke grandi novità ? è ufficiale
      ke l'avventura del drago subirà una modifica a seconda delle nostre scelte e ci saranno delle fusion k nn esistono e dei personaggi mai visti

      Comment


      • wooooooooooooow!!!! fantastico, magari
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

        Comment


        • Ma tenkaichi 3 uscirà anche x la playstation 3 ?


          Il Miglior Terrestre

          Comment


          • Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
            Ma tenkaichi 3 uscirà anche x la playstation 3 ?
            no l'o cercato anchio ma ho trovato 1 immagine falsa
            uscira solo per play2 e wii
            http://dragonballgames.forumcommunity.net/
            http://img112.imageshack.us/img112/5...esp2hs6zm4.png

            Comment


            • Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
              l'o presa dal sito di atari italia....cmq avete letto ke grandi novità ? è ufficiale
              ke l'avventura del drago subirà una modifica a seconda delle nostre scelte e ci saranno delle fusion k nn esistono e dei personaggi mai visti
              straganzo, ma la ps2 reggerà a tutte le possibili alternative?

              Comment


              • Scusate l'intromissione (è la prima volta che posto in questa sezione). Volevo solo fare una semplice domanda: è vero che hanno confermato come 2 nuovi pg c14 e c15?
                sigpic

                Comment


                • certo ke sì, altrimenti sarebbero stati costretti a farlo solo per PS3

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                    Scusate l'intromissione (è la prima volta che posto in questa sezione). Volevo solo fare una semplice domanda: è vero che hanno confermato come 2 nuovi pg c14 e c15?
                    sì....ho visto io stesso un filmato dove comparivano entrambi in un combattimento ...............e comunque non ti sei mica intromesso !!!...anke io la prima volta ke ho scrito su sto topic mi ero " intromesso" e adesso ci scrivo regolarmente

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
                      sì....ho visto io stesso un filmato dove comparivano entrambi in un combattimento ...............e comunque non ti sei mica intromesso !!!...anke io la prima volta ke ho scrito su sto topic mi ero " intromesso" e adesso ci scrivo regolarmente
                      Proprio strano, perchè l'atari non ha confermato nulla al riguardo.
                      Posta il link della prova, se lo trovi.
                      Nolite te bastardes carborundorum

                      MY GALLERY

                      Comment


                      • Sicuramente l'avrete già detto nelle pagine precedenti, ma volevo sapere se i pg restanti, che dovrebbero essere 5 (esclusi gli eventuali c14 e c15) sono tutti privi di trasformazioni e se sapete qualcosa su una possibile "partecipazione" al gioco del Generale Blu. Grazie.
                        sigpic

                        Comment


                        • boc....il video l'ho visto su youtube ma non riesco più a trovarlo perkè mi era capitato per caso. Cmq avevo visto un video dove compariva san shenron e l'atari nn aveva ufficializzato niente.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
                            boc....il video l'ho visto su youtube ma non riesco più a trovarlo perkè mi era capitato per caso. Cmq avevo visto un video dove compariva san shenron e l'atari nn aveva ufficializzato niente.
                            Quello è un costume alternativo di Suu shenron, ci credo non venga predetto
                            Comunque se il filmato non era in movimento, sta certo che erano fake.
                            Nolite te bastardes carborundorum

                            MY GALLERY

                            Comment


                            • si ma nn credo ke il drago del fuoco abbia le stesse mosse del drago del ghiaccio

                              Comment


                              • Nn hanno le mosse uguali
                                Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

                                Comment

                                Working...
                                X