Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Scusate, Spopovitch come lo sblocco?
    The strong are strongest alone.

    Comment


    • Qualcuno è riuscito a completare la centesima missione (quella nella quale ti devi scontrare con Gogeta ssj4) a livello Z? Se si, complimenti vivissimi. Personalmente sono a quota 99 Z ed 1 A. Credo proprio che desisterò dal mio proposito; appare quasi impossibile.
      sigpic

      Comment


      • A forza di legnate con lo stesso gogeta ssj4, alla fine ho abbattuto il mio nemico ed ho ottenuto una Z. Resto comunque dell'idea che tenka 2 sia fatto meglio. Una domanda: come cavolo ci si fonde durante il combattimento: premo quello che c'è scritto, ma invece di fondersi i personaggi mi si trasformano

        Comment


        • Sono furente! Ho sprecato un sacco di tempo e fatica inutilmente. Bastava utilizzare il potara Super Potenziamento e la Z era quasi automatica (continuavo ad equipaggiare il mio personaggio, nella fattispecie Super C 17, solo con il potara Vita Eterna). Tuttavia il fatto di completare tutte le missioni con il massimo grado non ti sblocca nulla di nuovo (basta eseguirle tutte con un qualsiasi punteggio). Per quanto riguarda le fusioni non so risponderti, in quanto il mio interesse, per il momento, è rivolto al completamento del gioco al 100% (nel radunare tutte le sfere mi aspettano un'infinità di tornei mondiali). A tal proposito volevo porre un quesito. Come mai le sfere mi vengono date unicamente come premio del primo e dell'ultimo torneo (gioco di Yamcha)? Inoltre non compaiono più nella modalità storia del drago. Perchè?

          Sul dibattito Tenka 2-3 non sarei così critico nei confronti di quest'ultimo, anche se, da appassionato di Db, una simile riduzione della modalità storia non può certo trovarmi favorevole. Tuttavia le ore di divertimento che questo prodotto garantisce, con le varie modalità alternative, non sono poche. Solo per sapere cosa mi sono perso vorrei sapere in cosa consistono le modalità sbloccabili attraverso l'opzione "Fusione Disco".
          Inoltre vorrei precisare che questo non sarà affatto l'ultimo capitolo di Db su console, ma soltanto sulla playstation 2.
          Last edited by Grifis; 25 November 2007, 16:04.
          sigpic

          Comment


          • Fusione disco ti fa accedere ad una parte delle battaie supreme dei primi due tenkaichi, solo che va fatta ogni volta che ricarichi ed è piuttosto lenta. Tornando al confronto, trovo che la questione dell'aumento del livello donasse molta longevità al tenkaichi 2, onestamente trovo quella proposta in questo gioco un'involuzione del sistema di potenziamento dei personaggi

            Comment


            • Finalmente ho anke io Tenkaichi 3 , sono rimasto male x la storia anke se lo sapevo .
              A proposito di potenziamenti nella storia non puoi potenziare nessuno .
              Ma lasciamo perdere ho bisogno di un aiuto quando sono Goku contro Cell e vengo sconfitto invece di venire Gohan viene Mr.Satan .
              COME MAI ????????????????????????????????????????
              Qualcuno mi può dare la lista completa degli "what if"
              Last edited by steccio; 25 November 2007, 14:14.

              Comment


              • Credo che vi siano, in ogni caso, alcune caratteristiche di Tenka 3 che ne possono giustificare l'acquisto. In primo luogo la grafica, che appare decisamente migliorata rispetto al capitolo precedente. Certo che omettere scontri quali Super Butenks vs Gohan Saikyou No Senshi (solo per fare un esempio) appare come una grave pecca, in un gioco che si era prefisso di risultare come il capitolo definitivo.
                sigpic

                Comment


                • scusate ma sotto missione 100,dove c'è ???,cos'è?
                  So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                  Even me..
                  and even you.

                  Comment


                  • Vai avanti e sbloccherai la modalità sopravvivenza, detta anche "della bestemmia" in quanto è solita causare la perpetua esclamazione del nome di dio in vano nel caso che, dopo mezz'ora di combattimento, il 50esimo nemico ti colpisca per sbaglio con la sua super mossa finale e ti faccia fuori.
                    Cambiando discorso, a qualcuno di voi piace questo sistema di potenziamento? Io lo trovo di gran lunga inferiore al precedente.

                    Comment


                    • La modalità sopravvivenza non mi sembra particolarmente difficile; solo un poco noiosa da completare. Almeno nei primi due casi. Completare quella delle "celebrità", invece, non è stato per nulla facile (anche se i nemici cambiano non compaiono nel medesimo ordine, modificando in tal modo, anche la difficoltà della missione). Riguardo al sistema di potenziamento sono d'accorodo con te. Non capisco perchè si sia screditato quello di Tenka 2, ben progettato e sicuramente avvincente.
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da steccio Visualizza Messaggio
                        Finalmente ho anke io Tenkaichi 3 , sono rimasto male x la storia anke se lo sapevo .
                        A proposito di potenziamenti nella storia non puoi potenziare nessuno come faccio a potenziarli ?????
                        Ho bisogno di un aiuto quando sono Goku contro Cell e vengo sconfitto invece di venire Gohan viene Mr.Satan e poi viene Gohan .
                        COME MAI ????????????????????????????????????????
                        Qualcuno mi può dare la lista completa degli "what if"
                        Ripeto quello ke ho scritto nel Quote aiutatemi

                        Comment


                        • è giusto
                          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                          Even me..
                          and even you.

                          Comment


                          • Scusate ma dove lo avete preso il gioco? E' già in vendita?
                            sigpic
                            The Yamcha' s Game!

                            Comment


                            • è uscito il 9
                              http://dragonballgames.forumcommunity.net/
                              http://img112.imageshack.us/img112/5...esp2hs6zm4.png

                              Comment


                              • Questo gioco mi sta appassionando poco. Ormai finisco i tornei livello 3 con yajirobei senza potenziamenti di sorta. Oltretutto trovo le 100 sfide piuttosto noiose

                                Comment

                                Working...
                                X