Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Chiedo se tra tutti gli utenti del forum c' è qualcuno a cui piace Resident Evil. Io lo ADORO !!! io ho giocato a Resident Evil 2,3 e 4 (finiti tutti!!!) e ho visto anche i 2 film!!!
adoro i giochi, i film un po' meno
RE1 resterà il vero redisent cmq
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Mi associo a Deep Purple ( :P ) aggiungendo che mi fanno pure schifo come nemici... preferisco UT (tutti).
Se proprio devo avere a che fare con zombie allora scelgo il sempreverde Carmageddon
Io ho giocato a tutti i Resdient evil e devo dire che il mio preferito è il 4. Per qunto riguarda i film devo dire che mi aspettavo di meglio
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Solo l'unica che lo trova inquietante?
Mi viene l'agitazione quando gli zombi mi inseguono!!!
è inquietante, è quello che lo rende così speciale come gioco
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Resident evil director's cut è sato il mio primo gioco per ps1...da lì,li ho presi tutti e finiti tutti (tranne quelli per game cube).
RE 4 è un bellissimo gioco,il migliore tra i RE (peccato che non ci sono gli zombie), ma nel mio cuore resterà sempre Leon e Claire in RE 2.
P.S.: i film sono un insulto al videogioco e questo thread andrebbe spostato nella sezione game, credo.
Qual' è la vostra parte preferita in res 4? Io adoro quando sei sull' isola, nel corridoio, e devi evitare i laser (mi piace anche quando devi sfidare Krauser!!!).
Comment