Chiedo se tra tutti gli utenti del forum c' è qualcuno a cui piace Resident Evil. Io lo ADORO !!! io ho giocato a Resident Evil 2,3 e 4 (finiti tutti!!!) e ho visto anche i 2 film!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A chi piace Resident Evil?
Collapse
X
-
Solo l'unica che lo trova inquietante?
Mi viene l'agitazione quando gli zombi mi inseguono!!!Last edited by Profondo Viola; 19 June 2007, 22:31..
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
adoro i giochi, i film un po' meno
RE1 resterà il vero redisent cmqsigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Io ho giocato a tutti i Resdient evil e devo dire che il mio preferito è il 4. Per qunto riguarda i film devo dire che mi aspettavo di meglioSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
Mi viene l'agitazione quando gli zombi mi inseguono!!!sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Resident evil director's cut è sato il mio primo gioco per ps1...da lì,li ho presi tutti e finiti tutti (tranne quelli per game cube).
RE 4 è un bellissimo gioco,il migliore tra i RE (peccato che non ci sono gli zombie), ma nel mio cuore resterà sempre Leon e Claire in RE 2.
P.S.: i film sono un insulto al videogioco e questo thread andrebbe spostato nella sezione game, credo.Last edited by N.a.u.r.k.; 20 June 2007, 10:55.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
Mi viene l'agitazione quando gli zombi mi inseguono!!!
però poi mi riprendi e li uccido ah che guduria...<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
Comment