Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A chi piace Resident Evil?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi piace il gioco, ma da piccolo avevo gli incubi, non potevo giocarci

Comment

io sono un gran fan di resident evil e dei gioki horror in generale. Ho finito il 2, il 3 e il 4, oltre ad aver visto i due film e sono impaziente ke esca anke il 4°, e ora sto completando code veronica
      però sono i survivor ke non mi piacciono, anke se quello della ps1 (RE 4 survivor) l'ho finito comunque

ops, skusate, x sbaglio ho inviato 2 volte lo stesso messaggio
      Last edited by GT!; 17 July 2007, 13:18.
      sigpic
      L'uomo, il mito, la leggenda...

Comment

io li adoro ho giocato a quasi tutti i capitoli anke se il primo e completamente in inglese
        sigpic
        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
        lela,alex vi stimo

Comment

bhe io lo adoro resident evil...ho fatto il 1 il 2 il 3 il 4 il survivor il code veronica x e ora devo fare outbreak 1 e 2

Comment

l'1 è il migliore...
            jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Anche a me piacciono sia i film che i giochi, sono fantastici.
              saluti

Naples 85
              sigpic
              L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

io purtroppo ho giocato solo al 4&#176; e mi &#232; piaciuto tantissimo
                se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Ho finito da poco RE4 su wii, grandioso.POi ho giocato i primi 2 ma nn li ho apprezati molto.Ora aspetto RE:umbrella chronicles su wii, RE5 per 360 il nuovo RE per psp.

Comment

Per wii???? e com' &#232;????
                    Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

Quello per wii è esattamente uguale a quello per il cubo, con in aggiunta i contenuti speciali, esclusiva della ps2. I Resident Evil sono tutti belli. Per ps1, forse, il più bello era il 2, anche per i contenuti speciali (Hunk, The fourth survivor, e Tofu). Cmq anche il 3 non scherzava (vi invito a finire "The mercenaries" con Nicolaj, magari ottenedo un punteggio di categoria C). Del 4 si è già detto molto. Quello sul cubo era più bello di quello su ps2, almeno graficamente, anche se era penalizzato dal non avere i contenuti extra. La precedente console Nintendo aveva puntato molto su quaesta saga. Consigluio, infatti, anche Res 0 ed il Remake dello storico Resident Evil, davvero due ottimi prodotti.
                      sigpic

Comment

io ho giocato al 4&#176; e secondo me &#232; il gioco pi&#249; bello della saga di resident evil
                        sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

Comment

Non ho mai avuto l'onore e il piacere di giocare con i primi 3 purtroppo però posso dire ke il quarto capitolo è molto soddisfacente

Comment

Ho fatto solo il 2 ed era molto suggestivo.

Comment

una cagata
                              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

da piccolo lo odiavo avevo 7 anni e mio fratello di 14 m' ha fatto ved&#232; il 1 e ho avuto gli incubi x 3 mesi!!!!!!!!!!adesso ho comprato qll x gamecube e l'ho finiti il +bello e inquetante re rebirth(only for nintendo gamecube)
                                Last edited by Vegeth ssj 2; 29 October 2007, 11:00.
                                Meet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
                                è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
                                c'è anke il gdr di naruto

Comment

Working...
                                X