Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A chi piace Resident Evil?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A chi piace Resident Evil?

Chiedo se tra tutti gli utenti del forum c' è qualcuno a cui piace Resident Evil. Io lo ADORO !!! io ho giocato a Resident Evil 2,3 e 4 (finiti tutti!!!) e ho visto anche i 2 film!!!
    Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

certo..ma mi piace solo il videogioco e l' unico che mi piace e il 4! ma cmq e davvero molto bello e molto coinvolgente ed e ben ambientato!...
    sigpic

Comment

anche a me piacciono molto,sia i giochi che i film
      sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
      Tourniquet
      My suicide

Comment

Solo l'unica che lo trova inquietante?
        Mi viene l'agitazione quando gli zombi mi inseguono!!!
        Last edited by Profondo Viola; 19 June 2007, 22:31.
        .
        ."I'm eating all your kings and queens"
        all your sex and your diamonds.

Comment

adoro i giochi, i film un po' meno
          RE1 resterà il vero redisent cmq
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Mi associo a Deep Purple ( :P ) aggiungendo che mi fanno pure schifo come nemici... preferisco UT (tutti).
            Se proprio devo avere a che fare con zombie allora scelgo il sempreverde Carmageddon

sigpic
            Heartbreakers and lifetakers.
            Semper Fi

Comment

io adoro tutti e due ma il gioco è fantastico! Li ho finiti tutti!
              sigpic
              Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

Comment

Spettacolo!!!!
                Il più bel gioco del suo genere, secondo me.
                Il mio preferito è il 2°!!!
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Io ho giocato a tutti i Resdient evil e devo dire che il mio preferito è il 4. Per qunto riguarda i film devo dire che mi aspettavo di meglio
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio

è inquietante, è quello che lo rende così speciale come gioco
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

non ci ho giocato

Comment

Resident evil director's cut è sato il mio primo gioco per ps1...da lì,li ho presi tutti e finiti tutti (tranne quelli per game cube).
                        RE 4 è un bellissimo gioco,il migliore tra i RE (peccato che non ci sono gli zombie), ma nel mio cuore resterà sempre Leon e Claire in RE 2.
                        P.S.: i film sono un insulto al videogioco e questo thread andrebbe spostato nella sezione game, credo.
                        Last edited by N.a.u.r.k.; 20 June 2007, 10:55.
                        sigpic

Comment

Qual' è la vostra parte preferita in res 4? Io adoro quando sei sull' isola, nel corridoio, e devi evitare i laser (mi piace anche quando devi sfidare Krauser!!!).
                          Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio

Anche a me!
                            però poi mi riprendi e li uccido ah che guduria...
                            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

ho finito solo resident evil:code veronica x
                              "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Working...
                              X