Mi piace il gioco, ma da piccolo avevo gli incubi, non potevo giocarci
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A chi piace Resident Evil?
Collapse
X
-
io sono un gran fan di resident evil e dei gioki horror in generale. Ho finito il 2, il 3 e il 4, oltre ad aver visto i due film e sono impaziente ke esca anke il 4°, e ora sto completando code veronica
però sono i survivor ke non mi piacciono, anke se quello della ps1 (RE 4 survivor) l'ho finito comunque
ops, skusate, x sbaglio ho inviato 2 volte lo stesso messaggioLast edited by GT!; 17 July 2007, 13:18.sigpic
L'uomo, il mito, la leggenda...
Comment
-
Quello per wii è esattamente uguale a quello per il cubo, con in aggiunta i contenuti speciali, esclusiva della ps2. I Resident Evil sono tutti belli. Per ps1, forse, il più bello era il 2, anche per i contenuti speciali (Hunk, The fourth survivor, e Tofu). Cmq anche il 3 non scherzava (vi invito a finire "The mercenaries" con Nicolaj, magari ottenedo un punteggio di categoria C). Del 4 si è già detto molto. Quello sul cubo era più bello di quello su ps2, almeno graficamente, anche se era penalizzato dal non avere i contenuti extra. La precedente console Nintendo aveva puntato molto su quaesta saga. Consigluio, infatti, anche Res 0 ed il Remake dello storico Resident Evil, davvero due ottimi prodotti.sigpic
Comment
-
da piccolo lo odiavo avevo 7 anni e mio fratello di 14 m' ha fatto vedè il 1 e ho avuto gli incubi x 3 mesi!!!!!!!!!!adesso ho comprato qll x gamecube e l'ho finiti il +bello e inquetante re rebirth(only for nintendo gamecube)Last edited by Vegeth ssj 2; 29 October 2007, 11:00.Meet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
c'è anke il gdr di naruto
Comment
Comment