Ciao, volevo chiedere alcune cose di dbz sb2. Sapete come fare una combo da 20, come sbloccare majin vegeta e goku ssj4? Qualcuno può postarmi il savegame della versione italiana? Grazie in anticipo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto Dbz Shin Budokai 2!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Grazie molte. Ho letto la tua firma mi potresti dare un salvataggio di dbz sb2 con la storia finita x favore k io l'ultima missione l'ho finita ma non riesco a sbloccare majin vegeta e goku ssj4. Per caso sai come sbloccare vegeth normale e supet vegeth???w dragonball e dragonball z!!!!!!!!!!!!!!
bu dragonball gt!!!!!!!!!!
Comment
-
Goku-ssj92
Originariamente Scritto da goku-ssj92 Visualizza Messaggioper sbloccare majin vegeta e gokussj 4 devi fallire l'ultima missione dove ti dice di battere kid bu in 40 secondi ma se tu lo batti in un minuto ti da sti 2 personaggi
provaci e dimmi
GRAZIE
Comment
-
Ciao a tutti,
sono nuovo da queste parti volevo kiedere se qualcuno può passarmi i salvataggi completi di questo gioco...
E volevo kiedere se qualcuno a fatto la missione del capitolo 3 dove bisogna battere piccolo senza subire danni, vuol dire ke gli devo fare il perfect.......impossibile. Di solito almeno un colpo me lo da.
Kiedo aiuto a voi per questi miei due problemi.
Ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da Sciuppo Visualizza Messaggioio sono riuscito a sbloccare goku 4 ma majin vegeta no......come faccio???
sigpic
Comment
Comment