Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto Dbz Shin Budokai 2!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto Dbz Shin Budokai 2!!!!!!!!!!!!!

    Ciao, volevo chiedere alcune cose di dbz sb2. Sapete come fare una combo da 20, come sbloccare majin vegeta e goku ssj4? Qualcuno può postarmi il savegame della versione italiana? Grazie in anticipo
    Last edited by Buzzoni Federico; 29 June 2007, 17:14. Motivo: dimenticanza
    w dragonball e dragonball z!!!!!!!!!!!!!!
    bu dragonball gt!!!!!!!!!!

  • #2
    x majin vegeta devi finire la storia
    goku ssj4 nn lo so

    Comment


    • #3
      per sbloccare majin vegeta e gokussj 4 devi fallire l'ultima missione dove ti dice di battere kid bu in 40 secondi ma se tu lo batti in un minuto ti da sti 2 personaggi
      provaci e dimmi
      -->GTA IV per ps3 al 100 % chi vuole il save mi contatti<--

      Comment


      • #4
        Grazie molte. Ho letto la tua firma mi potresti dare un salvataggio di dbz sb2 con la storia finita x favore k io l'ultima missione l'ho finita ma non riesco a sbloccare majin vegeta e goku ssj4. Per caso sai come sbloccare vegeth normale e supet vegeth???
        w dragonball e dragonball z!!!!!!!!!!!!!!
        bu dragonball gt!!!!!!!!!!

        Comment


        • #5

          Comment


          • #6
            nel secondo capitolo nn riesco ad arrivare alle caselle di sotto dove c'&#232; scritto fine come faccio?

            Comment


            • #7
              scusa mi potresti dare il tuo salvataggio?!

              Comment


              • #8
                Ciao goku-ssj92. A me servirebbe il salvataggio per tutti i personaggi di dragon ball z shin budokai another road, soprattutto per goku ss4. Aspetto una tua risposta il pi&#249; presto possibile. Ciao e grazie

                Comment


                • #9
                  io sono riuscito a sbloccare goku 4 ma majin vegeta no......come faccio???

                  Comment


                  • #10
                    ciao mi sapresti dire come faccio nel secondo capitolo ad arrivare nelle caselle dove c'è la fine

                    Comment


                    • #11
                      Goku-ssj92

                      Originariamente Scritto da goku-ssj92 Visualizza Messaggio
                      per sbloccare majin vegeta e gokussj 4 devi fallire l'ultima missione dove ti dice di battere kid bu in 40 secondi ma se tu lo batti in un minuto ti da sti 2 personaggi
                      provaci e dimmi
                      GOKU-SSJ92 IO VORREI IL TUO SALVATAGGIO PLS

                      GRAZIE

                      Comment


                      • #12
                        io sono riuscito a sbloccare goku 4 ma majin vegeta no......come faccio???

                        nn mi pare che ci sia m vegeta in sb 2, o sbaglio?!?!
                        last.fm*music is healing force

                        Comment


                        • #13
                          Ciao a tutti,
                          sono nuovo da queste parti volevo kiedere se qualcuno può passarmi i salvataggi completi di questo gioco...
                          E volevo kiedere se qualcuno a fatto la missione del capitolo 3 dove bisogna battere piccolo senza subire danni, vuol dire ke gli devo fare il perfect.......impossibile. Di solito almeno un colpo me lo da.

                          Kiedo aiuto a voi per questi miei due problemi.

                          Ciao

                          Comment


                          • #14
                            dammi questo aiuto

                            goku ssj 92 potresti darmi il tuo salvataggio ti prego:cry2

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Sciuppo Visualizza Messaggio
                              io sono riuscito a sbloccare goku 4 ma majin vegeta no......come faccio???
                              ciao sono nuovo, comunque io ho preso playgeneration e nei trucchi a parte c'è scritto che x sbloccare m.vegeta bisogna finire il gioco con almeno A in tutto e nell'ultimo capitolo evitare che i nemici distruggano le città aspetto risposta ciao!

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X