Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto Dbz Shin Budokai 2!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    salve sono nuovo vi vorrei chiedere se qualcuno sa come si sblocca goku ssj4 e majin vegeta.

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
      sfida 3
      premi il tasto r e di seguito cerchio.a questo punto il tuo personaggio si illuminerà di un' aura colorata.

      sfida 27
      gli attacchi si realizzano premendo il tasto triangolo.per annullarli premi r prima di eseguire l'attacco
      grazie della risposta scusate del ritardo ma ero in vacanza!!! ora provo...cmq io goku alla 4 lo preso finendo tutti i percorsi nella modalita "Un'altra strada"

      Comment


      • #48
        Radish Anke io ho finito tutti i percorsi in another road ma nn ho sbloccato ne majin vegeta ne goku ssj 4 6 sicuro ke si faccia cosi?

        Comment


        • #49
          io proprio nn riesco a capire come sbloccare goku ssj4 e mj. vegeta, dato che ho finito tutta la storia e ho preso "z" in tutte le missioni fino al capitolo 6... sembra impossibile...!!
          Last edited by Steps92; 29 December 2007, 12:31.

          Comment


          • #50
            io goku ssj 4 sono riuscito a sbloccarlo facendo un fine ma mjin vegeta nn lo so proprio!

            Comment


            • #51
              c'e' una cosa...ma cm si kiama...nn mii viene in mente proprio...ah si, si kiama google!
              last.fm*music is healing force

              Comment


              • #52
                salve a tutti sono un nuovo membro e un fan accanito di dragonball volevo sapere con precisione come si sblocca majin vegeta

                Comment


                • #53
                  come si fa ad andare alle opzioni fine sul capitolo 1 e 2

                  Comment


                  • #54
                    ciao a tutti. volevo chiedere se qualcuno sa dirmi come si usa la mossa che e contrassegnata dai tasti b-g. cosa devo schiacciare?

                    Comment


                    • #55
                      majin vegeta si sblocca completando il gioco con almeno il grado a e evitando che i nemici distruggano le citta nell'ultimo capitolo

                      Comment


                      • #56
                        ciao vorrei sapere precisamente come si sblocca majin vegeta perkè io ho finito la missione dove bisogna combatterlo ma nn me lo ha dato pls aiutatemi è l'unico pg ke mi manca!

                        Comment


                        • #57
                          hei davilman, ma a che capitolo sei?

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da trucu91 Visualizza Messaggio
                            hei davilman, ma a che capitolo sei?
                            Li ho fatti tutti e anke tutti i percorsi mi mancano solo 2 fine. sai come si fa quello al capitolo 2? quello dove si sblocca goku ssj 4 se fallisci ti sblocca goku.Ora dovrei farlo solo ke nn ci riesco mi dice di sconfiggere darbula entro il limite di tempo solo ke darbula nn arriva mai!

                            Comment


                            • #59
                              per sbloccarlo devi fare come ho scritto sopra. ma tu sai come si usano i tasti b-g

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da trucu91 Visualizza Messaggio
                                per sbloccarlo devi fare come ho scritto sopra. ma tu sai come si usano i tasti b-g
                                No nn lo so cmq intendi ke devo finire l'eltima missione con a o tutte?

                                Comment

                                Working...
                                X