Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto Dbz Shin Budokai 2!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    ciao ragazzi....mi potetete dare una mano??
    Mi manca una sola sfida e ho finito tutto il gioco...
    La sfida è il numero 17 ( usa 3 accertamento! )
    Come si fa?
    Grazie in anticipo per chi mi aiuta....

    Comment


    • #32
      anch'io vorrei vegeta mj

      Comment


      • #33
        Ciao a tutti mi sapete dire come si fa l'inseguimento finale e come si fa ad utilizzare i personaggi di another road nelle altre mod del gioco?

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da DAVILMAN Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti mi sapete dire come si fa l'inseguimento finale e come si fa ad utilizzare i personaggi di another road nelle altre mod del gioco?
          per l'inseguimento finale devi fare la sequenza di colpi con x e quanto scaraventi via l'aversario schiacci subito dopo R, cosi lo inseguirà, poi lo schiacci altre volte e continuerà la sequenza di colpi

          i personaggi li sblocchi con another road e poi li puoi usare tranquillamente!

          sigpic

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
            per l'inseguimento finale devi fare la sequenza di colpi con x e quanto scaraventi via l'aversario schiacci subito dopo R, cosi lo inseguirà, poi lo schiacci altre volte e continuerà la sequenza di colpi

            i personaggi li sblocchi con another road e poi li puoi usare tranquillamente!
            Grazie cmq volevo sapere come si fa questa combo:scaraventi l'avversario,ti teletrasporti dietro di lui lo scaraventi di nuovo e lo fai per altre 2 o 3 volte concludendo con un attacco energetico.il com me lo fa sempre

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da DAVILMAN Visualizza Messaggio
              Grazie cmq volevo sapere come si fa questa combo:scaraventi l'avversario,ti teletrasporti dietro di lui lo scaraventi di nuovo e lo fai per altre 2 o 3 volte concludendo con un attacco energetico.il com me lo fa sempre
              è quello l'inseguimento finale

              sigpic

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
                è quello l'inseguimento finale
                si ma nn me lo fa forse hai sbagliato a dirmelo anke perkè con la x è la difesa e r è l'impeto dell'aura e nn si teletrasporta va solo + veloce

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da DAVILMAN Visualizza Messaggio
                  si ma nn me lo fa forse hai sbagliato a dirmelo anke perkè con la x è la difesa e r è l'impeto dell'aura e nn si teletrasporta va solo + veloce
                  scusami, la sequanza di colpi si fa con quadrato

                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
                    scusami, la sequanza di colpi si fa con quadrato
                    Scusa Vic 6 sicuro di avermi dato la sequenza giusta perkè a me con r fa solo l'impeto dell'aura e lo rincorre + velocemente ma nn si teletrasporta infatti quando ho fatto la sfida dell'inseguimento finale nn l'ha completata

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da DAVILMAN Visualizza Messaggio
                      Scusa Vic 6 sicuro di avermi dato la sequenza giusta perkè a me con r fa solo l'impeto dell'aura e lo rincorre + velocemente ma nn si teletrasporta infatti quando ho fatto la sfida dell'inseguimento finale nn l'ha completata
                      devi essere velocissimo, appena lo manda via schiaccialo subito

                      sigpic

                      Comment


                      • #41
                        ok thx proverò per caso sai anke come si fa a sbloccare gli altri personaggi come mjn vegeta,goku ssj4,cell super perfetto,junior fusione con dio e freezer 100%?

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da DAVILMAN Visualizza Messaggio
                          ok thx proverò per caso sai anke come si fa a sbloccare gli altri personaggi come mjn vegeta,goku ssj4,cell super perfetto,junior fusione con dio e freezer 100%?
                          per vegeta e goku di preciso non lo so, per gli altri invece, devi fare le altre strade nella storia, quando esce il luogo di combattimento nella storia e compaiono le missioni da fare tu giri con la freccia e cambi missione da fare, e in quelle alternative li sblocchi

                          sigpic

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
                            per vegeta e goku di preciso non lo so, per gli altri invece, devi fare le altre strade nella storia, quando esce il luogo di combattimento nella storia e compaiono le missioni da fare tu giri con la freccia e cambi missione da fare, e in quelle alternative li sblocchi
                            ok thx per l'aiuto cmq ora l'inseguimento finale riesco a farlo anke se la sequenza la faccio con triangolo. thx ancora

                            Comment


                            • #44
                              salve sono nuovo del forum volevo chiedere a Buzzoni Federico che goku sjj 4 lo sblocchi quando finisci il gioco in vece majin vegeta lo sblocchi quando finisci la storia ok capito tutti io lo perchè un mio amico mi a detto questo e io sto provando perchè io sono nell capitolo 7 da kid buu che e difficile

                              Comment


                              • #45
                                qualcuno sa dirmi come faccio a sbloccare majin vegeta e goku ssj 4?

                                Comment

                                Working...
                                X