Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto budokai 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza Messaggio
    Cioè??Che cosa ti succede e perchè dici che non ti va?
    forse intende che Goku fa esplodere la Genkidama senza diventare ssj... ma fa così solo se non è equipaggiata l' abilità ssj...
    Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

    Comment


    • #17
      beh, in ogni caso basta k funzioni.
      -
      sigpic
      -
      § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

      Comment


      • #18
        cmq io gli ho messo la rottura e quindi la fa sempre...
        il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

        sigpic

        Comment


        • #19
          ragazzi, servirebbe un aiutino anke a me..... qlcn mi sa dire dove trovo la tessera socio nera?
          Last edited by fighter_of_steel; 22 July 2007, 21:47.
          -
          sigpic
          -
          § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

          Comment


          • #20
            scusate sapete se da qualche parte c'è postato anche il salvataggio di budokai 3 completato?

            Comment


            • #21
              come fai ad avere budokay af di PGV quando ha postato il link del gioco?
              Last Fm

              Comment


              • #22
                scaricto...modificato...masterizzato...XD

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza Messaggio
                  forse intende che Goku fa esplodere la Genkidama senza diventare ssj... ma fa così solo se non è equipaggiata l' abilità ssj...
                  t sbagli,questa abilita'.viene da normale e la mossaq e' super sfera genkidama!!!!...
                  last.fm*music is healing force

                  Comment


                  • #24
                    allora, io ho riprovato, ma se faccio la sfera genkidama allo stato normale la mossa è chiamata appunto "sfera genkidama", se la faccio con il kaioh ken si chiama "super sfera genkidama" altrimenti è il super dragone.

                    questo è qll k succede a me.
                    -
                    sigpic
                    -
                    § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

                    Comment


                    • #25
                      Uffa io nn riesco a fare la mossa finale potrei cambiare tasti sarebbe + comodo??
                      Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio
                        allora, io ho riprovato, ma se faccio la sfera genkidama allo stato normale la mossa è chiamata appunto "sfera genkidama", se la faccio con il kaioh ken si chiama "super sfera genkidama" altrimenti è il super dragone.

                        questo è qll k succede a me.
                        ma se raccogli tutte le sfere nell'universo del drago puoi sbloccare la rottura!(sblocca tutte le mosse di goku) e te la fa sempre!
                        il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da super sayan 27 Visualizza Messaggio
                          ma se raccogli tutte le sfere nell'universo del drago puoi sbloccare la rottura!(sblocca tutte le mosse di goku) e te la fa sempre!
                          allora, cerchiamo di capirci:

                          cn la rottura si sbloccano tutte le mosse, quindi anke la genkidama, ma quest' ultima, venendo attuata in condizioni diverse, diventa super sfera genkidama, super dragone o normale genkidama.

                          ok? la rottura quindi non c' entra nulla in quanto si discuteva sullo stato nel quale fosse possibile creare la SUPER sfera genkidama e non su come ottenere questo colpo.
                          -
                          sigpic
                          -
                          § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

                          Comment


                          • #28
                            Io Quando premo i tasti x la genkidama Goku arriva alla modalità ultra cm mai??
                            Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

                            Comment


                            • #29
                              la genkidama è una mossa definitiva. DEVE essere fatta in modalità ultra
                              -
                              sigpic
                              -
                              § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

                              Comment


                              • #30
                                raga nn mi ricordo come si sblokka goku ss4!me lo spiegate come si fa?
                                http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

                                Comment

                                Working...
                                X