Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i + bei gioki della mia vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

un altro gioco di ps1 ke mi è tanto piaciuto è crash bash
    ci giocavo cn il mio amico e ci divertivamo troppo
    non l'abbiamo ancora finito perkè è un gioco davvero difficile
    sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

Comment

Final Fantasy X.(Ma non X-2)
      Anche se ultimamente grazie ad un certo utente ho riscoperto la bellezza del VII...
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
        Final Fantasy X.(Ma non X-2)
        Anche se ultimamente grazie ad un certo utente ho riscoperto la bellezza del VII...
        Il VII rulla.
        Devi esser grata a quel "certo utente". U_U

Comment

Il primo gioco che ho comprato per la PS2 è "Chi è PK?" e mi ci sono affezionato, anche se ora ho giochi che lo superano di molto in tutto o per tutto mi piace ancora finirlo quando non ho niente da fare.

Poi mi è piaciuto molto "Rayman3 Hoodlum Havoc", "Prince of Persia" e "Shadow of the Colossus".

Per quanto riguarda il computer ci sono parecchi giochini che mi sono piaciuti, ma il migliore secondo me è (anche se la grafica non è paragonabile ai giochi attuali) "Baldur, s Gate"; ho comprato direcente la custodia "Replay" che comprende tutte e tre le edizioni....

Originariamente Scritto da NIKO>15<
          quoto con totopoli
          Quoto chi quota.
          sigpic
          The Yamcha' s Game!

Comment

La playstation1*_* (a me funziona ancora anche se non la uso quasi pi&#249; xD) il mio gioco preferito &#232; stato Metal Gear Solid me ne sono innamorata (ho anche pianto quand &#232; finito T_T) poi seguono i giochi di Crash Bandioot, Spyro, Hercules, Tombi 1&Tombi due (che non ho mai finito &#231;_&#231. Poi c'era un gioco del cd demo che non mi ricordo come si chiama e non ho mai trovato il gioco intero T_T
            sigpic
            Come on visit your good friend Sweeney

Comment

per la ps1 avevo il gioco degli zombie e gta 1...troppo belli...
              poi mio zio nel computer mi mise super mario, lara croft, un gioco di macchine...e non mi ricordo più...
              Queste gioie violente hanno fini violenti.
              Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
              Che si consumano al primo bacio.

Comment

il migliore in assoluto &#232; uno splatter, vecchissimo, della ps1 (il cui nome non mi sorge in mente) i quali protagonisti erano egli esserini verdi.
                troppo bello...
                jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggio
                  io ho iniziato molto male l'"era" dei videogames. qualke gioco stupido x play1 ke purtroppo ci giocai x qualke mese ke poi mi si spacc&#242; la play
                  poi presi il game boy color e li cominciai a diventare un ossessionato dei videogames
                  poi presi la play 2 e allinizio mi sembrava sl + bella d'aspetto in confronto alla 1
                  ora so ke mi sbagliavo
                  ora invece alla play 2 mi annoio dato ke ho gioki ke ho finito e rifinito centinaia di volte e soprattutto nn sopporto la storia della play 3 ke mi sta rovinando. c sn tnt gioki di play 3 ke vorrei prendermi ma nn voglio comprarmi la console e qst mi da un po di rabbia e tristezza sar&#242; sempre fedele alla play 2

ehbeeehhhh ha un parco giochi immenso la 3

comunque,francamente son tanti,per la play 1,quando ero ancora piccolo,mi hanno tenuto compagnia metal gear 1,crash e spyro
                  Per la play station 2,che non ho mi &#232; piaciuto metal gear 2
                  Poi,la 360..oblivion e molto altro,ma cito in particolare tutta la saga halo(i primi due sono per lxbox 1,che ho avuto)

Comment

Tutti i Final Fantasy. E Devil May Cry.
                    But I can't do this all on my own
                    No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

beh il primo vero gioco che ho amato &#232; Max Payne, seguito a ruota dai vari MoH e CoD, tutti bellissimi e innovativi
                      con Operation flashpoint si va sul simulativo, ma ne vale la pena per le ORE a strisciare sotto un cespuglio aspettando di trovarti quel rosso che devi mirare in testa, altrimenti hai buttato via un pomeriggio
                      poi tutti i simulatori di guida degli ISI, da F12000/2001/2002/CH e il nuovo rFactor, fantastici per l'editabilit&#224; e modding applicabile
                      un'estate me l'ha portata via San Andreas infine, 3 mesi di fuoco per finirlo e avere una vita sociale al contempo
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

The legend of Zelda:the Wind Waker e Twilight princess,Tutti i mario Bros., Sonic adventure 2: battle, yoshi's island e la mia firma
                        The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Per quanto riguarda le console sony tutta la serie di pro evolution da iss pro 98 a pes6.poi anche i 3 davil may cry,tutta la serie onimusha,tutti i gta e caos legend.
                          x il game boy pokemon rosso e argento...quanti notti insonni
                          sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                          Tourniquet
                          My suicide

Comment

La console: God of War I e II, Winning Eleven (et varia), Dragon Ball BT 2 e (spero) 3, Crash, GTA.
                            PC: Gothic I e II, Rome e Medieval Total War, Oblivion, Championship manager, Age of Empire e Mitology.
                            Non me ne vengono in mente altri...

Comment

Sezione sbagliata
                              Per Ps1: Crash Bandicoot [1-2-3-CTR], Hogs of War, Metal Gear Solid, Spyro 3, GTA2, V-Rally 2...
                              Per Ps2: GTA Vice City, Jak3, Rachet & Clank 3, Super Farm, The Sims Bustin Out, The Urbz, Prince of Persia, Crash Tag Team Racing, Crash Twinsanity...
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

dimenticavo
                                tutta la serie Resident Evil e Dino crisis
                                sigpic
                                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Working...
                                X