Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ieri ho scaricato la demo del PS Store USA e devo che è bello,mi sono ricreduto leggermente,ma se avesse avuto il supremo Gameplay dei Tenkaichi sarebbe stato perfetto!
Supremo Gameplay del Tenkaichi un bel stocazzo.
Di supremo il Gameplay del Tenkaichi non aveva nulla, visto che non dava nulla in più a Budokai, forse la possibilità di volare quando volevi tu, però nient'altro.
Supremo Gameplay del Tenkaichi un bel stocazzo.
Di supremo il Gameplay del Tenkaichi non aveva nulla, visto che non dava nulla in più a Budokai, forse la possibilità di volare quando volevi tu, però nient'altro.
We datti una calmata che "Stocazzo" ce lo dici alla tua famiglia ,in ogni caso il Tenkaichi dava molta più libertà,aree più grandi,più enfacy(o come si scrive)e soprattutto più realisticità nei combattimenti a differenza del Budokai che erano semplici picchiaduro.
E' tutta una questione di punti di vista.
C'è che preferisce lo stile del Tenchaichi e chi invece preferisce quello di Budokai.
Solo una semplice questione di gusti
Beh, vi posso dire per esperienza che il gameplay del tenkaichi è molto bello anche se, alla lunga, le combo sono sempre le stesse e se non giochi insieme ad un amico ti rompi.
Credo che per le persone post 1-2-3 anni di tenkaichi sia ideale un gioco di DB con un nuovo tipo di gameplay, per provare.
Beh, vi posso dire per esperienza che il gameplay del tenkaichi è molto bello anche se, alla lunga, le combo sono sempre le stesse e se non giochi insieme ad un amico ti rompi.
Credo che per le persone post 1-2-3 anni di tenkaichi sia ideale un gioco di DB con un nuovo tipo di gameplay, per provare.
quoto! questa è un altra versione di come avrebbe potuto dirlo ema
cmq ti do ragione dopo un po è seccante
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
avete giocato alla demo?Io si e mi è piaciuta molto.
Il gameplay è bello,le mosse sono già abbastanza e da quel che so nel gioco completo saranno molte di più,la grafica è spettacolare.
Ho trovato un bellissimo video in cui vengono mostrati alcuni pezzi della modalità storia fino alla saga di freezer e c'è proprio tutto!!! da rekaio, nellla navicella in cui goku si allena, nella vasca di rianimazione!!
Comment