Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Z: Burst Limit!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dopo averlo provato da un mio amico, l'ho preso e come molti di voi hanno detto è stato una delusione, forse l'unica cosa che mi è piaciuta è stato il filmato di Goku che si trasforma in SSJ...comunque a mio parere rimane migliore Budokai Tenkaichi 3...ora si aspetta MGS4 e Tekken 5

    TUM

    Comment


    • Certi post mi lasciano alquanto basito e li trovo anche ingiusti ed infondati per certi versi.

      Io non mi lamenterei di questo gioco,anzi,per me è proprio bello.
      Le arene se ci fate caso si possono distruggere anche più di una volta con l'attacco supremo.Si hanno due scenari per ogni arena se contiamo anche il cielo quando il combattimento si sposta in quella zona di campo e alcune volte si arriva anche nello spazio,quindi direi che le arene da combattimento graficamente parlando sono proprio un piacere per gli occhi.
      Jarod ti sei lamentato della modalità storia dicendo che vai li e combatti ma anche negli altri giochi di Dragon Ball era così,fatta eccezione del primissimo capitolo per ps2 dove la storia è stata riprodotta in dettaglio e in modo perfetto,quindi non vedo questa tragedia
      Supermosse folate di vento?Io le trovo fatte bene,non ci saranno i mini filmini dei Budokai ma restano comunque fatte bene anche perchè il Tenchaichi che molti amano aveva la stessa tipologia di "mosse finali".
      Il Torneo di arti marziali manca ma in compenso sono state aggiunte altre modalità come sopravvivenza,prova a tempo e un altra che non ricordo.Hanno tolto qualcosa per aggiungere altro.
      L'online non l'ho provato in modo preciso per dargli una valutazione coerente,ho fatto solo una partita e mi è sembrato normale.

      Secondo me molte critiche aspre fatte a questo gioco sono ingiuste.In fondo è il primo Dragon Ball che approda su Next Gen quindi mi sembra da pazzi voler la perfezione al primo gioco.
      La calma è la virtù dei forti

      Ci tengo a sottolineare che comunque a me piace tantissimo questo Burst Limit.

      Comment


      • Non ho il gioco, ma secondo me si tratta di un pacco puramente commerciale.
        Last edited by Spideythebest; 11 June 2008, 22:06.
        Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
          Certi post mi lasciano alquanto basito e li trovo anche ingiusti ed infondati per certi versi.

          Io non mi lamenterei di questo gioco,anzi,per me è proprio bello.
          Le arene se ci fate caso si possono distruggere anche più di una volta con l'attacco supremo.Si hanno due scenari per ogni arena se contiamo anche il cielo quando il combattimento si sposta in quella zona di campo e alcune volte si arriva anche nello spazio,quindi direi che le arene da combattimento graficamente parlando sono proprio un piacere per gli occhi.
          Jarod ti sei lamentato della modalità storia dicendo che vai li e combatti ma anche negli altri giochi di Dragon Ball era così,fatta eccezione del primissimo capitolo per ps2 dove la storia è stata riprodotta in dettaglio e in modo perfetto,quindi non vedo questa tragedia
          Supermosse folate di vento?Io le trovo fatte bene,non ci saranno i mini filmini dei Budokai ma restano comunque fatte bene anche perchè il Tenchaichi che molti amano aveva la stessa tipologia di "mosse finali".
          Il Torneo di arti marziali manca ma in compenso sono state aggiunte altre modalità come sopravvivenza,prova a tempo e un altra che non ricordo.Hanno tolto qualcosa per aggiungere altro.
          L'online non l'ho provato in modo preciso per dargli una valutazione coerente,ho fatto solo una partita e mi è sembrato normale.

          Secondo me molte critiche aspre fatte a questo gioco sono ingiuste.In fondo è il primo Dragon Ball che approda su Next Gen quindi mi sembra da pazzi voler la perfezione al primo gioco.
          La calma è la virtù dei forti

          Ci tengo a sottolineare che comunque a me piace tantissimo questo Burst Limit.
          Sperando ad ogni modo che i commenti che fanno su questo gioco siano fatti da chi ha effettivamente il gioco, se no è logico che la gente rosica perchè non può giocarci e critica malamente BL.
          "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

          Comment


          • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
            Credo di capire il motivo di tanta fretta: Tra non molto usciranno giochi del calibro di Tekken 5, così si son detti "Meglio se affrettiamo", inoltre, avevano fretta di far sbarcare questo gioco nella "Next Gen". Il che è stato un male, visto che nonostante la grafica eccellente il sistema di gioco non è granchè, ma c'erano le basi per un gioco eccellente.

            Posso presupporre che succederà più o meno questo: Tra qualche mese, dopo l'avvento di altri giochi, si proporranno un ennesimo titolo, e probabilmente si prenderanno tutta la calma che serve a loro per sfornare un titolo o totalmente rivoluzionario, o, seguendo la formula impiegata nella ps2, una serie di titoli con poche innovazioni fino al Tenkaichi.
            Quello poco ma sicuro
            Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
            Certi post mi lasciano alquanto basito e li trovo anche ingiusti ed infondati per certi versi.

            Io non mi lamenterei di questo gioco,anzi,per me è proprio bello.
            Le arene se ci fate caso si possono distruggere anche più di una volta con l'attacco supremo.Si hanno due scenari per ogni arena se contiamo anche il cielo quando il combattimento si sposta in quella zona di campo e alcune volte si arriva anche nello spazio,quindi direi che le arene da combattimento graficamente parlando sono proprio un piacere per gli occhi.
            Jarod ti sei lamentato della modalità storia dicendo che vai li e combatti ma anche negli altri giochi di Dragon Ball era così,fatta eccezione del primissimo capitolo per ps2 dove la storia è stata riprodotta in dettaglio e in modo perfetto,quindi non vedo questa tragedia
            Supermosse folate di vento?Io le trovo fatte bene,non ci saranno i mini filmini dei Budokai ma restano comunque fatte bene anche perchè il Tenchaichi che molti amano aveva la stessa tipologia di "mosse finali".
            Il Torneo di arti marziali manca ma in compenso sono state aggiunte altre modalità come sopravvivenza,prova a tempo e un altra che non ricordo.Hanno tolto qualcosa per aggiungere altro.
            L'online non l'ho provato in modo preciso per dargli una valutazione coerente,ho fatto solo una partita e mi è sembrato normale.

            Secondo me molte critiche aspre fatte a questo gioco sono ingiuste.In fondo è il primo Dragon Ball che approda su Next Gen quindi mi sembra da pazzi voler la perfezione al primo gioco.
            La calma è la virtù dei forti

            Ci tengo a sottolineare che comunque a me piace tantissimo questo Burst Limit.
            Ti sei dimenticato che in Budokai 2 e 3 andavi in giro per il mondo a cercare le sfere? Non c'è neanche un filmato introduttivo, neanche due righe ad introdurre la vicenda... Quando combatti Radiz non sai neanche perchè lo combatti se non hai visto o letto DB... Inizia tutto così all'improvviso.

            Tra l'altro: per quanto possa essere bello la prova di sopravvivenza non sar mai bello come il torneo mondiale o il gioco di Cell.. Sì è vero che hanno tolto e messo altro.. Ma non hanno equilibrato le cose!
            Last edited by Jarod; 11 June 2008, 23:39.
            I don't think about things, but I respect who does!*

            Comment


            • Però è anche vero che il tenkaichi era più longevo... ( MOOOOLTO PIU LONGEVO) ma per le lotte apprezzo entrambi ugualmente , un pò di più BL per la grafica.
              Diciamo che BL sta a tenkaichi come GTA 4 sta a san andreas (come longevit&#224
              "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

              Comment


              • Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                Quello poco ma sicuro


                Ti sei dimenticato che in Budokai 2 e 3 andavi in giro per il mondo a cercare le sfere? Non c'è neanche un filmato introduttivo, neanche due righe ad introdurre la vicenda... Quando combatti Radiz non sai neanche perchè lo combatti se non hai visto o letto DB... Inizia tutto così all'improvviso.

                Tra l'altro: per quanto possa essere bello la prova di sopravvivenza non sar mai bello come il torneo mondiale o il gioco di Cell.. Sì è vero che hanno tolto e messo altro.. Ma non hanno equilibrato le cose!
                A dirti la verità dei filmini che spiegassero la vicenda mi sarebbero gustati ma la loro mancanza non fa del gioco un gioco brutto.
                Chi non conosce DBZ?
                Penso che al mondo chiunque abbia almeno sentito nominare Dragon Ball quindi tenendo conto di questo gli sviluppatori hanno limitato i filmini.

                Manca la ricerca delle sfere,e va beh,non è mica una tragedia.
                Io se dovessi lamentarmi mi lamenterei sul fatto che un capolavoro come la Saga di Majin Bu sia stato tralasciato e non sulla mancanza della ricerca delle sfere
                Poi ognuno ha le sue vedute infatti anche a me è dispiaciuta la mancanza del torneo mondiale ma mi sono consolato con le altre modalità.

                Poi ripeto,ognuno ha i suoi gusti

                Comment


                • Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggio
                  Sperando ad ogni modo che i commenti che fanno su questo gioco siano fatti da chi ha effettivamente il gioco, se no è logico che la gente rosica perchè non può giocarci e critica malamente BL.
                  Sinceramente non rosico affatto, è semplicemente il mio parere.
                  Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
                    Sinceramente non rosico affatto, è semplicemente il mio parere.
                    Comunque non ho visto i post di prima e il parere che hai espresso quindi non l'ho proprio notato
                    "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

                    Comment


                    • Nemmeno io rosico per questo Burst Limit,diciamo che rosico per MGS4.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • Grandi combattimenti oggi tra me e Jarod!
                        Mi sono troppo divertito e il nostro moderatore è un valido guerriero

                        P.S.non ridare indietro il gioco

                        Comment


                        • Sî mi sono divertito anch'io! Magari più tardi facciamo un'altra partita!
                          I don't think about things, but I respect who does!*

                          Comment


                          • Sarebbe meglio farla adesso perchè alle nove devo uscire
                            Dimmi se sei disponibile e se hai un microfono con cui parlare

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                              Sarebbe meglio farla adesso perchè alle nove devo uscire
                              Dimmi se sei disponibile e se hai un microfono con cui parlare
                              Io veramente intendevo verso l'una o le due
                              I don't think about things, but I respect who does!*

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                                Io veramente intendevo verso l'una o le due
                                Ah allora ci sono
                                Fatti trovare intorno a mezza notte o giù di li
                                A dopo

                                Comment

                                Working...
                                X