Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Z: Burst Limit!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mah, non mi convince: sembra uno shin budokai 2 con una grafica migliore e piccole innovazioni.
    Un giudizio definitivo però, lo darò dopo l'uscita, ora è da stupidi criticare.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
      Quali sono i motivi che ti spingo a pensare in quel modo?
      Parlate e argomentate,non sputate inutili sentenze senza senso.
      Scusa, non metto il naso in questo topic da un po' e quindi non ho potuto spiegarmi. Allora, convincetevi che:
      1) Questo gioco sarà targato Atari e non Bandai, quindi aspettatevi un gioco tipo Super Dragonball Z (per carità, un bellissimo gioco, ma le combo, che due palle!) e abbastanza lontano dai budokai, forse mi sbaglio, ma credo andrà così.
      2) Per quanto riguarda la telecamera, io adoro entrambi i modi (budokai e tenkaichi), quindi non ho pregiudizi su questo.
      3) Non sappiamo se ci sarà la possibilità di personalizzare i personaggi e se i personaggi saranno tipo Tenkaichi (Goku base, ssj, ssj2, ssj3) oppure come nel budokai (Goku base con capsule abilità che portano ai vari livelli), in questo caso, preferisco decisamente la prima opzione.
      4) potrei star sbagliando completamente le mie ipotesi, è da stupidi non dare la possibilità di cambiare idea.

Per quanto mi riguarda, probabilmente giocherò spessissimo a BL da un mio amico xboxaro. Lì lo proverò e vedrò se avevo ragione o meno.

Comment

• Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
        Bravo,avvisa sempre

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
        Scusa, non metto il naso in questo topic da un po' e quindi non ho potuto spiegarmi. Allora, convincetevi che:
        1) Questo gioco sarà targato Atari e non Bandai, quindi aspettatevi un gioco tipo Super Dragonball Z (per carità, un bellissimo gioco, ma le combo, che due palle!) e abbastanza lontano dai budokai, forse mi sbaglio, ma credo andrà così.
        2) Per quanto riguarda la telecamera, io adoro entrambi i modi (budokai e tenkaichi), quindi non ho pregiudizi su questo.
        3) Non sappiamo se ci sarà la possibilità di personalizzare i personaggi e se i personaggi saranno tipo Tenkaichi (Goku base, ssj, ssj2, ssj3) oppure come nel budokai (Goku base con capsule abilità che portano ai vari livelli), in questo caso, preferisco decisamente la prima opzione.
        4) potrei star sbagliando completamente le mie ipotesi, è da stupidi non dare la possibilità di cambiare idea.

Riguardo al numero 3 sta certo che ci si potrà trasformare in Game come viene mostrato in moltissimi video...

Tirando le somme tu critichi solo la casa produttrice giusto?

Secondo me sarà un gran gioco

Comment

• La trasformazione in game, ok, però oltre a quella ci sarà la possibilità di partire già trasformati come in SB?

Comment

• Ma non credo proprio!
            Se ti puoi trasformare in game che senso ha partire già trasformato?

Comment

• Ma la trasformazione in game deve essere una delle tante "ways". Non l'unica, metti caso che mi rompo a caricare 5 tacche per diventare ssj? E se volessi partire già trasformato? Chi sei tu, Atari, per negarmelo?

Comment

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                Ma la trasformazione in game deve essere una delle tante "ways". Non l'unica, metti caso che mi rompo a caricare 5 tacche per diventare ssj? E se volessi partire già trasformato? Chi sei tu, Atari, per negarmelo?
                Si sono atari e te le nego.

Alcuni miei amici quando appresero che nel primo Tenchaichi non ci si poteva trasformare in game rimasero delusi
                Anche in questo caso parliamo di gusti che si diversificano di giocatore in giocatore ma tu Blaze mi fai pensare molto alla storia della volpe e l'uva

Comment

• Dopo tanto tempo, eccomi qui. Al momento, ho una notizia interessante: uno del personale del negozio di fumetti dove lavora mia cugina è riuscito a reperire la demo giocabile di Burst Limit, e dunque andrò a provarla oggi stesso!
                  Non so se dovrò scattare una foto come prova, ma dovreste credermi sulla parola, no? In ogni caso, scatterò qualche foto nelle future occasioni.

Così almeno avrete il mio parere a caldo!

Edit: Leggo che la demo è già stata provata da molti. Ma chissene, almeno avrete pure la mia opinione a vivo!
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Vorrei anch'io provare la demo, peccato che su x-box live i Silver ancora non la possono scaricare. =(
                    sigpic

Comment

• Allora, prime gioiose impressioni dopo una partitella con la demo!

Poco, molto poco per giudicare il sistema di gioco: Nella demo ci sono solo due piccoli episodi da giocare. Inoltre, essendo per XBOX 360, sono impedita nei comandi, e quindi non me lo sono potuto godere appieno perchè giravo a vuoto come un'imbecille e sferravo colpi a casaccio.
                      Comunque, come prima cosa faccio notare i movimenti, incredibilmente più fluidi e spettacolari. La meccanica è simile a Shin Budokai (per quel poco che ho giocato), ma ha anche un qualcosa di "inedito" (esempio: Intervento degli alleati tramite filmati interattivi).

La grafica, niente da dire, magnifica: In perfetto stile "Cartone Animato", tuttavia fluida e piacevole. La demo ha un'effetto leggermente "scattoso" per i filmati, ma è appunto una dimostrazione, sono sicura che miglioreranno moltissimo.

In due parole: Mi pare un gioco molto interessante, ma attendo altre novità!
                      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Vabbeh, non so s'è già stato scritto comunque il giochino esce il 12 di giugno, e si prefigge l' obiettivo di rimanere lì, impolverato tra i grigi scaffali dell' EB Games per mesi, mesi e anni. In parole rudi: Un gico di emmentallehr. Questo il mio parere, non quotatemi.
                        last.fm*music is healing force

Comment

• Originariamente Scritto da Vippy Visualizza Messaggio
                          Vabbeh, non so s'è già stato scritto comunque il giochino esce il 12 di giugno, e si prefigge l' obiettivo di rimanere lì, impolverato tra i grigi scaffali dell' EB Games per mesi, mesi e anni. In parole rudi: Un gico di emmentallehr. Questo il mio parere, non quotatemi.
                          Io invece ti quoto e come perchè è un post senza senso.
                          Partiamo dalla TUA data del gioco che è completamente sballata infatti esce il 5 Giugno o il 6,non ricordo bene,ma di certo non il 12.
                          Inoltre non capisco perchè un gioco di questo calibro debba rimanere sugli scaffali come hai detto tu.
                          Se vuoi criticare almeno esponi delle tesi su cui basi la tua critica.

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                            Io invece ti quoto e come perchè è un post senza senso.
                            Partiamo dalla TUA data del gioco che è completamente sballata infatti esce il 5 Giugno o il 6,non ricordo bene,ma di certo non il 12.
                            Inoltre non capisco perchè un gioco di questo calibro debba rimanere sugli scaffali come hai detto tu.
                            Se vuoi criticare almeno esponi delle tesi su cui basi la tua critica.
                            Beh, concordo con lui sul fatto che non sia un giocone, però gli appassionati di Dragon Ball e picchiaduro non possono perderlo.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                              Beh, concordo con lui sul fatto che non sia un giocone, però gli appassionati di Dragon Ball e picchiaduro non possono perderlo.
                              Ma come mai tutta questa certezza che non sia un giocone?
                              Cos'è per voi un giocone?
                              D'accordo ognuno di noi ha i suoi punti di vista e come tu hai ben detto gli appassionati di Dragon Ball e picchiaduro non possono perderlo,in pratica è il mio gioco ideale

Comunque sia non sopporto quando si critica e basta senza esporre nulla.
                              Fa molto bimbominchia

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre
                                ma tu Blaze mi fai pensare molto alla storia della volpe e l'uva
                                Ebbene, è ovvio che una reazione come la mia faccia pensare a questo. Sei libero di credermi o no. Non posso avere il MIO Burst Limit, ma un mio amico mi farà giocare praticamente sempre, quindi considera i miei scetticismi come un possessore di 360. Comunque sia, io adoro SB2 quindi BL potrebbe essere una piacevole chicca. Non fraintendermi, Tigre, solo con demo sotto mano potrò dire davvero se BL ha tutti i crismi per entrare a far parte della Storia, con la S maiuscola.

Comment

Working...
                                X