Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Z: Burst Limit!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ma qualcuno a gia giocato a Burst Limit!!!!???mi puo dire come??se e proprio uguale a quello x psp...tnk
    "Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" " Give me more power"
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
      Ah allora ci sono
      Fatti trovare intorno a mezza notte o giù di li
      A dopo
      Mi sa che oggi non ci sono ^^''
      Originariamente Scritto da mile Visualizza Messaggio
      ma qualcuno a gia giocato a Burst Limit!!!!???mi puo dire come??se e proprio uguale a quello x psp...tnk
      Se ti riferisci a Shin budokai 2, mio cugino che l'ha avuto dice che è molto simile... Per quanto riguarda il gioco a me non piace molto: troppe mancanze.
      I don't think about things, but I respect who does!*

      Comment


      • Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
        Mi sa che oggi non ci sono ^^''
        Ah ok,sarà per un altra volta
        Vorra dire che adesso mi metterò a guardare UFO Robot Goldrake

        Comment


        • quali soni i personaggi??
          Iscriviti al mio forum:sigpic
          My video
          My FanFic: Dark Dragonball

          Comment


          • Trovi l'elenco completo qualche pagina dietro

            Comment


            • Ho comprato qualche giorno fa il gioco, la grafica de personaggi e bellissima, in alcuni video ci sono dei tratti che superano la grafica dell'anime, però mi aspettavo qualcosa di piu dagli scenari, la cosa brutta e che non si posso distruggere, per le potenzialità della ps3 si poteva fare qualcosa in piu. Sono arrivato alla saga su namek, la longevità non è un granchè, e la difficoltà è piuttosto semplice, comunque è bello, la giocabilità e semplice ma efficace, la cosa brutta e che l'aura non te la puoi caricare tu con un tasto dedicato ma si carica automaticamente. Io gli do 8,5 come voto, qualcosa in piu come effetti grafici esplosioni speciali sugli sceneri e qualche personaggio in piu non guastavano, ancora non si può dire che questo sia il gioco definitivo di dragonball. Comunque attendo un gioco ps3 di DB in stile tenkaichi 3.
              sigpic

              Comment


              • Il gioco più commentato e più protetto da Uomo Tigre degli ultimi mesi è uscito proprio mentre ci stavo provando con una toscana in una crociera in Cina...'rdaccia nera!
                Allora, secondo me (non avendolo, il mio giudizio è meramente indicativo e approssimativo) questo gioco è un buon prodotto, può valere la spesa (forse.).
                Immagino la grafica sia ossigenata come promesso, ma, come altrettanto promesso, il gameplay sia simile a quello dei Budokai.
                Indi, credo che il prodotto in questione potesse essere sfruttato meglio, il gusto retrò dei Budokai poteva spezzare il solito nuovo gameplay, la grafica pompata poteva regalare la particina tanto bramata dall'occhio, poteva sbaragliare tutto il resto, poteva...
                Poteva, ma non ha fatto. Secondo me non ha spaccato come poteva. Ora potete anche lapidarmi.

                Comment


                • Ma quale lapidarti, ti do ragione, questo gioco poteva offrire molto di più..
                  sigpic

                  Comment


                  • Molto di più non credo,al massimo una saga in più.
                    Per il resto va bene così

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                      Molto di più non credo,al massimo una saga in più.
                      Per il resto va bene così
                      Ma tu stai male o_O E te lo dico senza offesa.
                      Questo DB offre ancora meno del primo budokai per Ps2. Va bene che hai aspettato questo gioco da un anno, però diciamo quel che è: il gioco manca di parecchie cose.
                      I don't think about things, but I respect who does!*

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                        Ma tu stai male o_O E te lo dico senza offesa.
                        Questo DB offre ancora meno del primo budokai per Ps2. Va bene che hai aspettato questo gioco da un anno, però diciamo quel che è: il gioco manca di parecchie cose.

                        Il primo gioco di Dragon Ball per next gen lo volevate perfetto e questo è un pensiero assurdo che non poteva concretizzarsi.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio

                          Il primo gioco di Dragon Ball per next gen lo volevate perfetto e questo è un pensiero assurdo che non poteva concretizzarsi.
                          Perfetto no, ma neanche così deficitario. Io mi aspettavo partissero dalla base di budokai 3
                          I don't think about things, but I respect who does!*

                          Comment


                          • finalmente l'ho comprato, spero non mi deluda.

                            Comment


                            • Allora? Ti sta deludendo?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                                Allora? Ti sta deludendo?
                                Dirà sicuramente di si ormai il tema centrale del topic è quello bene o male

                                Comment

                                Working...
                                X