Io non vedo l'ora di sentire in mano i soldi fruscianti delle scommesse degli scontri Jarod-Uomo Tigre
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Z: Burst Limit!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioCredo fosse ironico, contando che sono fra i suoi gruppi preferiti.
Comment
-
si secondo me faranno molti altri gioki dopo burst limit,adesso l'hanno voluto fare fino a cell,magari per poi andare sempre più avanti finkè non sarà perfettoSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioAh beh io non lo conosco, quindi non potevo saperlo
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggiosi secondo me faranno molti altri gioki dopo burst limit,adesso l'hanno voluto fare fino a cell,magari per poi andare sempre più avanti finkè non sarà perfetto
Sicuramente
Comment
-
Sì, vabbè ma allora potevano farlo perfetto già da subito no? Tanto ci sarebbero sicuramente riusciti!! Metti la saga di Dragonball (Goku piccolo), majin bu; GT, altri film + qualche personaggio ed ecco qui il gioco perfetto!.......Non sarà forse un espendiente per ciulare in futuro altri 50 € a noi tapini???
Comment
-
beh hanno costruito le fondamenta,poi arriva il palazzo
Comment
-
Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggiobeh hanno costruito le fondamenta,poi arriva il palazzo
Comment
-
Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggiobeh hanno costruito le fondamenta,poi arriva il palazzo
Prevedo che useranno la formula "Budokai".M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da TPOS Visualizza MessaggioSì, vabbè ma allora potevano farlo perfetto già da subito no? Tanto ci sarebbero sicuramente riusciti!! Metti la saga di Dragonball (Goku piccolo), majin bu; GT, altri film + qualche personaggio ed ecco qui il gioco perfetto!.......Non sarà forse un espendiente per ciulare in futuro altri 50 € a noi tapini???
Comment
-
Non credo lo prenderò... più che altro perchè ormai ai videogiochi gioco pochissimo, quindi prima di Natale non se ne parla proprio di prendermi la PS3.
E poi aspetto che venga fuori un gioco un pò meglio!
A parte che da quando ho provato Tenkaichi, la modalità di Budokai non riesce più a prendermi... non centra nulla con Dragon Ball! Per il resto davvero troppi pochi personaggi e animazioni esagerate! Spezzettano troppo il gioco!
Comment
-
Io invece dico che riprendere il vecchio stile di lotta di budokai 3 sia davvero un'ottima idea! Infatti è uno stile che viene molto usato nella maggiorparte dei picchiaduro!"Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza MessaggioIo invece dico che riprendere il vecchio stile di lotta di budokai 3 sia davvero un'ottima idea! Infatti è uno stile che viene molto usato nella maggiorparte dei picchiaduro!
Comment
Comment