Io non li compro da almeno due anni, e il motivo non si può dire sul forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Videogiocosi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioNon stiamo tutto il giorno a giocare, forse.All Right!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggioperchè io di solito ci sono dalle 13:20 alle 24 o 01 perchè voi quanto tempo ci state
Spoiler:Originariamente Scritto da Freecell Visualizza MessaggioTi ci friggi gli occhi!
Io al massimo ci gioco un' ora e mezzo-due ore al giorno (qundo ho un gioco nuovo).Last edited by Freecell; 23 January 2008, 18:26.sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Più nel gioco ci sono cambiamenti scenici, lampi e cambi di luce più gli occhi si sforzano. Se sei al computer e giochi a un gioco stile "Star Wars" è diverso se ci stai e sei o su Internet o su un Forum dove comunque non sei concentrato e non ci sono "esplosioni di immagini". E' comunque consigliabile fare qualche pausa e fare qualcos' altro anche quando stai scrivendo o navigando in Internet.
Però non voglio fare il rompi... fai come vuoisigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da Freecell Visualizza MessaggioTi capisco, anche io ho un fratello che me li ha fatti di scherzi del genere....hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggioma voi siete scarsi a giocare io di solito impiego un giorno a finirli a eccezzione di final fantasy
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioNon stiamo tutto il giorno a giocare, forse.
Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggioperchè io di solito ci sono dalle 13:20 alle 24 o 01 perchè voi quanto tempo ci state
Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggioio credevo che tutti fanno così gli occhi non mi friggono perchè poi mi faccio delle pause comunque non andiamo in ot
Comunque penso massimo uno all'anno...anche se erano 2 anni che non ne compravo più, un mesetto fa ho acquistato Devil May Cry 3 Special Edition...Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
Comment