Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Molti giochi una volta finiti mi hanno lasciato triste...ossia, con il desiderio di rigiocarci...
da Fire Warrior a Killzone, da Resident Evil 4 a super Mario Sunshine...
non saprei.. sono tanti i giochi che mi hanno appassionato, e questo influenza il mio giudizio...
posso però affermare che l' unico gioco che mi ha entusiasmato più di tutti è stato Kill Zone, del quale dovrebbe uscire il 2 per PS3.
Spero siano solo cagate pazzesche.
Come si fa a dire cosi su un gioco che non è ancora uscito?
E' piuttosto infantile. Magari cambierà stile (come è avvenuto per FF con il XII) e non vi piacerà più.
Ripeto, aspettate prima di dare un giudizio.
il miglior gioco per Ps3 a mio parere è METAL GEAR SOLID 4 GUNS OF PATRIOTS anke perke vedendo i video di giocabilita è spettacolare in tutti i sensi.
Per quanto riguarda le altre console Psx sempre metal gear il mio gioco preferito anke final fantasy VIII è un gioco stupendo per quanto riguarda la ps2 need for speed in generale sono dei capolavori anke final fantasy X e GTA in generale...
Ps1:Metal Gear Solid, Tekken 3, Tomb Raider (soprattutto il II).
Ps2:La serie Di Prince of Persia(soprattutto il II),Tekken 5, Gta San Andreas.
Ps3:Motorstorm, Assassin's Creed.←Il mio gioco preferito
Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment