secondo voi qual'è il gioco più bello fionra uscito per ps1 ps2 e ps3???fate i vostri i commenti le votazioni sono aperte!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
qual'è finora il miglior gioco per console?
Collapse
X
-
Dico solo un nome: Final Fantasy VIISto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioDico solo un nome: Final Fantasy VII
Comment
-
Molti giochi una volta finiti mi hanno lasciato triste...ossia, con il desiderio di rigiocarci...
da Fire Warrior a Killzone, da Resident Evil 4 a super Mario Sunshine...
non saprei.. sono tanti i giochi che mi hanno appassionato, e questo influenza il mio giudizio...
posso però affermare che l' unico gioco che mi ha entusiasmato più di tutti è stato Kill Zone, del quale dovrebbe uscire il 2 per PS3.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da MetalotakuDico solo un nome: Final Fantasy VIILast edited by domy_ct46; 23 February 2008, 00:30.
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza MessaggioPs3= Metal Gear Solid 4(lo so che deve ancora uscire,ma in questa circostanza lo dico in generale)
Nobody can beat MGSOriginariamente Scritto da Kladionssj3L Visualizza Messaggiogod of war 3 anche se deve ancora uscire per ps3
Come si fa a dire cosi su un gioco che non è ancora uscito?
E' piuttosto infantile. Magari cambierà stile (come è avvenuto per FF con il XII) e non vi piacerà più.
Ripeto, aspettate prima di dare un giudizio.
Comment
-
il miglior gioco per Ps3 a mio parere è METAL GEAR SOLID 4 GUNS OF PATRIOTS anke perke vedendo i video di giocabilita è spettacolare in tutti i sensi.
Per quanto riguarda le altre console Psx sempre metal gear il mio gioco preferito anke final fantasy VIII è un gioco stupendo per quanto riguarda la ps2 need for speed in generale sono dei capolavori anke final fantasy X e GTA in generale...
Comment
-
Ps1:Metal Gear Solid, Tekken 3, Tomb Raider (soprattutto il II).
Ps2:La serie Di Prince of Persia(soprattutto il II),Tekken 5, Gta San Andreas.
Ps3:Motorstorm, Assassin's Creed.←Il mio gioco preferitoNiente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
Comment