Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
God of War per ps3 non esiste e mai esisterà perchè ha la migliore grafica di ogni gioco mai fatto per ps2 e non possono di certo farlo per ps3 al massimo lo faranno per psp e uscirà il 3 per ps2 e forse per psp!
Per ps3 Ratchet & Clank armi di distruzione (Platform), unreal tournament e army of two (sparatuttto),Assassin creed e Ninja gaiden sigma (azione), per ps2 direi god of War I e II
PS1: Crash Bandicoot 3
PS2: Grand Theft Auto: San Andreas
PS3: Call of Duty 4: Modern Warfare
Il primo gioco è senz'altro un capolavoro da giocare anche su PS3, il secondo è uno dei giochi più belli in assoluto, per la totale libertà, l'ultimo è senz'altro il miglior sparatutto su PS1, 2 e 3.
Nes: Super Mario Bros 1 - 2 - 3
Nintendo 64: Super Mario 64
Ps1: Crash Bandicoot 3 - Warped!
Ps2: God Of War 1 - 2
Pc: Hitman: Blood Money, Tony Hawk's American Wasteland, Call Of Duty 4: Modern Warfare.
Ce ne sarebbero altri, alcuni non li ricordo...altri non ho ne la voglia, ne il tempo di scriverli.
ps1:metal gear solid
ps2:gta san andreas
ps3:gt5
pc:non mi viene il nome, quello che nella copertina ha gli okkiali x i raggi x come si chiama..... se avete capito chi è ditemelo così me lo ricordo anche io XD
Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Secondo me Anniversary, Silent Hill4 , tutta la saga di Jak&Daxter,il signore degli anelli-il ritorno del re e tutti i Rayman, ma mi piacciono un po' tutti!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment