Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qual'è finora il miglior gioco per console?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

PS1: Metal Gear Solid
    PS2: Metal Gear Solid 3 Snake Eater o Resident Evil 4
    Xbox 360: Halo 3
    PS3: non saprei perchè non la possiedo, forse GTA IV o Metal Gear Solid 4
    sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

Originariamente Scritto da shen long Visualizza Messaggio
      Scusa, ma se non sono ancora usciti come puoi affermare che sono dei capolavori?
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Infatti mica lo ha affermato....
        sigpic

Comment

ps2 pro evolution 2008-ps3 pro evolution 2008!!
          sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!

Comment

Indubbiamente Final Fantasy... C'è un motivo se ha così successo...
            Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
            Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
            sigpic

Comment

PS1 - Crash 3: Warped
              Gamecube- Super smash bros: Melee
              PS2 - DBZ Budokai Tenkaichi 2
              Wii - Super Mario Galaxy
              XBOX 360 - Saints Row
              PS3 - Non so

Comment

per ps2 io dico:
                pro evolution soccer 2008

Comment

ps2: pro evolution soccer 2008
                  ps3: GTA IV
                  Spoiler:
                  Io la ps1 non ce l' ho mai avuta, quindi non saprei quale gioco votare.
                  Sto pubblicando un forum di sport e molto altro... se volete registrarvi il link è: http://nino.forumattivo.com/

Comment

Originariamente Scritto da shen long Visualizza Messaggio
                    Che gran cazzata, non è di certo il miglior gioco per Xbox 360, è solo sopravvalutato, per colpa dei bimbiminkia fanboy.

Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                    Indubbiamente Final Fantasy... C'è un motivo se ha così successo...
                    Ma quando mai? A me per esempio Final Fantasy mi fa schifo.
                    E' amato solamente dagli amanti del genere, ma a me, e a moltissimi altri che il genere fa schifo, fa cagare.

Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
                    God of War per ps3 non esiste e mai esisterà perchè ha la migliore grafica di ogni gioco mai fatto per ps2 e non possono di certo farlo per ps3 al massimo lo faranno per psp e uscirà il 3 per ps2 e forse per psp!
                    Altra cazzata bella e buona, è già stato annunciato God of War 3 per PS3.
                    Per ps2 non usciranno altri God of War, al massimo porteranno Chains of Olympus (Quello per psp) su ps2, ma non ne usciranno di nuovi, e come ho già detto, il 3 sarà per PS3, peccato per voi piccoli fanboy della ps2
                    Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
                    Per me GOW 1 e 2 POP 1 2 e 3 Assansi's Creed(e poi di che parla quest'ultimo?)
                    Mi spieghi come cazzo fai a dichiarare che Assassin's Creed è uno dei migliori giochi se non sai manco di che parla?
                    Ma cazzo, oh!

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                      E' amato solamente dagli amanti del genere, ma a me, e a moltissimi altri che il genere fa schifo, fa cagare.
                      Concordo con tutto quello che hai detto, ma qua sbagli tu.
                      Final Fantasy ha indubbiamente un successo enorme, e anche se c'è molta gente cui il genere fa ribbrezzo, il loro numero è quasi nullo rispetto a coloro che invece sono innamorati di questa saga.
                      Anche se non ti piace, il suo successo rimane. U_U

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                        Concordo con tutto quello che hai detto, ma qua sbagli tu.
                        Final Fantasy ha indubbiamente un successo enorme, e anche se c'è molta gente cui il genere fa ribbrezzo, il loro numero è quasi nullo rispetto a coloro che invece sono innamorati di questa saga.
                        Anche se non ti piace, il suo successo rimane. U_U
                        Ma non voglio demolire il suo successo, mi ha solo dato fastidio il fatto che è come se avesse dato per scontato che a tutti piace

Comment

ps1: tomb raider
                          ps2: gta san andreas
                          ps3: assassin's creed

cmq il mio preferito resta smp quake 4 x pc!!!!!!!!!!!!
                          sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

Playstation: Final Fantasy VII
                            Playstation 2: Kingdom Haearts 2
                            Playstation 3: Devil May Cry 4
                            Game Cube: The legend of zelda: the wind waker
                            Wii: The legend of Zelda: Twilight Princess
                            Ds: Phoenix Wright: Trials e Tribulations
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                              Spero siano solo cagate pazzesche.
                              Come si fa a dire cosi su un gioco che non è ancora uscito?
                              E' piuttosto infantile. Magari cambierà stile (come è avvenuto per FF con il XII) e non vi piacerà più.
                              Ripeto, aspettate prima di dare un giudizio.

Metal Gear è indubbiamente uno dei migliori giochi e il 4 sarà sicuramente bellissimo,non può deludere le attese di milioni e milioni di fan.
                              Te lo dice uno che non lo comprerà questo titolo

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                                Che gran cazzata, non è di certo il miglior gioco per Xbox 360, è solo sopravvalutato, per colpa dei bimbiminkia fanboy.

Altra cazzata bella e buona, è già stato annunciato God of War 3 per PS3.
                                Per ps2 non usciranno altri God of War, al massimo porteranno Chains of Olympus (Quello per psp) su ps2, ma non ne usciranno di nuovi, e come ho già detto, il 3 sarà per PS3, peccato per voi piccoli fanboy della ps2

Mi spieghi come cazzo fai a dichiarare che Assassin's Creed è uno dei migliori giochi se non sai manco di che parla?
                                Ma cazzo, oh!

Madò come ti quoto!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X