Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokemon shiny

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    seeee mi devo prendere questo fastidio.... mi bastano i pkmn ke cio a questo punto...
    sigpic



    http://finalrpg.forumcommunity.net
    iscrivetevi in tanti!!!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
      piu o meno quante ore di gioco bisogna fare x trovare questi famigerati pkmn shiny?? ne vorrei tanto aver uno!!!!
      A me è bastato giocare circa 350 ore in perla , ma sai che soddisfazione... un mio amico continuava a vantarsi xchè aveva aggron, hariyama e pelipper shiny (presi in 3 giochi diversi), ora che in perla ne ho trovato 1 anch'io ha abbassato la cresta...
      Poi non è detto che lo shiny debba proprio essere l' 8192esimo, per me è stato circa il 5000qualcosesimo, quindi se lo vuoi devi avere pazienza

      Spoiler:
      P.s. quei bastardi arrivano quando meno te lo aspetti, e scappano dopo il primo turno solitamente, quindi devi sempre essere munito di ultra ball, (anche se qualche master ball sarebbe meglio )
      Steel power actived!
      sigpic

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Steelstyler Visualizza Messaggio
        A me è bastato giocare circa 350 ore in perla , ma sai che soddisfazione... un mio amico continuava a vantarsi xchè aveva aggron, hariyama e pelipper shiny (presi in 3 giochi diversi), ora che in perla ne ho trovato 1 anch'io ha abbassato la cresta...
        Poi non è detto che lo shiny debba proprio essere l' 8192esimo, per me è stato circa il 5000qualcosesimo, quindi se lo vuoi devi avere pazienza

        Spoiler:
        P.s. quei bastardi arrivano quando meno te lo aspetti, e scappano dopo il primo turno solitamente, quindi devi sempre essere munito di ultra ball, (anche se qualche master ball sarebbe meglio )
        Infatti io a smeraldo ho trovato oddish alle prime volte tipo 50° lotta
        All Right!!!!!!!!!!!

        Comment


        • #19
          Magikarp d'oro su pokèmon rubino e doduo verde su rosso fuoco.
          Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

          Comment


          • #20
            si ma bisogna sapere che le master ball non si trovano a terra...serve cmq il trucco oppure se tu ce ne hai una sola e la sprechi ad esempio ad un rattata blu,è sprecata..solo se non fai arrivare rattata-raticate al livello 100...

            p.s.=5000 pkmn è cmq un impresa immane!!!
            sigpic



            http://finalrpg.forumcommunity.net
            iscrivetevi in tanti!!!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
              si ma bisogna sapere che le master ball non si trovano a terra...serve cmq il trucco oppure se tu ce ne hai una sola e la sprechi ad esempio ad un rattata blu,è sprecata..solo se non fai arrivare rattata-raticate al livello 100...

              p.s.=5000 pkmn è cmq un impresa immane!!!
              Certo, ma la master ball va usata con pokémon potenti, con rattata al 2 una ultra ball basta, ma se trovi golbat al 52 è tutta un altra storia.

              P.s. infatti era abbastanza ioronica come affermazione!
              Steel power actived!
              sigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
                piu o meno quante ore di gioco bisogna fare x trovare questi famigerati pkmn shiny?? ne vorrei tanto aver uno!!!!
                Pensa che io su Zaffiro ho 380 ore, su Rosso Fuoco ne ho 170, su Diamante 250 e un mio amico su Zaffiro 450, non abbiamo mai trovato un pokèmon shiny....
                http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Senza trucchi ho trovato un "fantastico" parasect shiny(con il fungo sopra arancione e i punti bianchi)... poi con l'AR adesso ne ho almeno un centinaio shiny.
                  Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza Messaggio
                    Senza trucchi ho trovato un "fantastico" parasect shiny(con il fungo sopra arancione e i punti bianchi)... poi con l'AR adesso ne ho almeno un centinaio shiny.
                    Wow, che sforzo...
                    Steel power actived!
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      non ho mai visto un pokèmon shiny purtoppo, be, a parte Gyaridos rosso...
                      io metto sempre il punto.
                      Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

                      Comment


                      • #26
                        io avevo trovato per sbaglio a rubino regice shiny e lo ho catturato con la bis ball(dopo 34 turni.....lotta infinita)
                        Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMs a volontà!

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da gaggatore Visualizza Messaggio
                          io avevo trovato per sbaglio a rubino regice shiny e lo ho catturato con la bis ball(dopo 34 turni.....lotta infinita)
                          COME PER SBAGLIO?!?!
                          Hai avuto un grosso come una casa e dici pure per sbaglio? Che coraggio!
                          Steel power actived!
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Steelstyler Visualizza Messaggio
                            COME PER SBAGLIO?!?!
                            Hai avuto un grosso come una casa e dici pure per sbaglio? Che coraggio!
                            Te lo assicuro, non so Regigigas perchè non ho giocato a P/D, ma i 3 Regi sono davvero scarsi...

                            Comment


                            • #29
                              Io oltre al solito Gyarados rosso trovai un Doduo verde nella versione rosso fuoco e un Graveler giallo nel Perla (sembra un bel pezzo d'oro).

                              Secondo me ci vuole molta fortuna perchè non è automatico che dopo 8.000 e passa pokemon selvatici si trovi per forza uno shiny.
                              Ippolita leggi gli MP
                              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                              Spoiler:

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                                Te lo assicuro, non so Regigigas perchè non ho giocato a P/D, ma i 3 Regi sono davvero scarsi...
                                I Regi fanno tutti piuttosto schifo secondo me, bisognerebbe evsarli..

                                Comment

                                Working...
                                X