seeee mi devo prendere questo fastidio.... mi bastano i pkmn ke cio a questo punto...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pokemon shiny
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggiopiu o meno quante ore di gioco bisogna fare x trovare questi famigerati pkmn shiny?? ne vorrei tanto aver uno!!!!
Poi non è detto che lo shiny debba proprio essere l' 8192esimo, per me è stato circa il 5000qualcosesimo, quindi se lo vuoi devi avere pazienza
Spoiler:P.s. quei bastardi arrivano quando meno te lo aspetti, e scappano dopo il primo turno solitamente, quindi devi sempre essere munito di ultra ball, (anche se qualche master ball sarebbe meglio )Steel power actived!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Steelstyler Visualizza MessaggioA me è bastato giocare circa 350 ore in perla , ma sai che soddisfazione... un mio amico continuava a vantarsi xchè aveva aggron, hariyama e pelipper shiny (presi in 3 giochi diversi), ora che in perla ne ho trovato 1 anch'io ha abbassato la cresta...
Poi non è detto che lo shiny debba proprio essere l' 8192esimo, per me è stato circa il 5000qualcosesimo, quindi se lo vuoi devi avere pazienza
Spoiler:P.s. quei bastardi arrivano quando meno te lo aspetti, e scappano dopo il primo turno solitamente, quindi devi sempre essere munito di ultra ball, (anche se qualche master ball sarebbe meglio )All Right!!!!!!!!!!!
Comment
-
si ma bisogna sapere che le master ball non si trovano a terra...serve cmq il trucco oppure se tu ce ne hai una sola e la sprechi ad esempio ad un rattata blu,è sprecata..solo se non fai arrivare rattata-raticate al livello 100...
p.s.=5000 pkmn è cmq un impresa immane!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggiosi ma bisogna sapere che le master ball non si trovano a terra...serve cmq il trucco oppure se tu ce ne hai una sola e la sprechi ad esempio ad un rattata blu,è sprecata..solo se non fai arrivare rattata-raticate al livello 100...
p.s.=5000 pkmn è cmq un impresa immane!!!
P.s. infatti era abbastanza ioronica come affermazione!Steel power actived!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggiopiu o meno quante ore di gioco bisogna fare x trovare questi famigerati pkmn shiny?? ne vorrei tanto aver uno!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza MessaggioSenza trucchi ho trovato un "fantastico" parasect shiny(con il fungo sopra arancione e i punti bianchi)... poi con l'AR adesso ne ho almeno un centinaio shiny.Steel power actived!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gaggatore Visualizza Messaggioio avevo trovato per sbaglio a rubino regice shiny e lo ho catturato con la bis ball(dopo 34 turni.....lotta infinita)
Hai avuto un grosso come una casa e dici pure per sbaglio? Che coraggio!Steel power actived!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Steelstyler Visualizza MessaggioCOME PER SBAGLIO?!?!
Hai avuto un grosso come una casa e dici pure per sbaglio? Che coraggio!
Comment
-
Io oltre al solito Gyarados rosso trovai un Doduo verde nella versione rosso fuoco e un Graveler giallo nel Perla (sembra un bel pezzo d'oro).
Secondo me ci vuole molta fortuna perchè non è automatico che dopo 8.000 e passa pokemon selvatici si trovi per forza uno shiny.
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioTe lo assicuro, non so Regigigas perchè non ho giocato a P/D, ma i 3 Regi sono davvero scarsi...
Comment
Comment