Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God of War si merita di vivere?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• God of War si merita di vivere?

Kratos secondo voi si merita di continuare a vivere? Per me no! E secondo voi?
    Shut up and swim

Si, perchè no?!? se ha la possibilità di fare quelle cose perchè non farle?!?
    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggio
      Si, perchè no?!? se ha la possibilità di fare quelle cose perchè non farle?!?
      Intendevo:
      Si merita di morire x quello ke ha fatto? Insomma nel primo capitolo combatte per vendicare sua moglie e sua figlia ma nel secondo combatte solo x vendetta, e quindi vi chiedo: è giusto che debba morire lo spartano? X me si! Non merita di vivere!
      Shut up and swim

Comment

Rimango ancora dell'idea che debba vivere. Nel secondo non combatte solo per vendetta, ma anche per liberarsi dei suoi incubi, cioè la trucidazione della sua famiglia.
        se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Rimango ancora dell'idea che debba vivere. Nel secondo non combatte solo per vendetta, ma anche per liberarsi dei suoi incubi, cioè la trucidazione della sua famiglia.
          Ma dovrà pur morire! Anche se è resuscitato una volta! E cmq si sa qual cosa sul terzo capitolo? Io rimango del idea che nn avrebbe mai dovuto accettare di diventare il Dio della Guerra!
          Shut up and swim

Comment

Del terzo capitolo non si sa ancora niente.
            Io penso che nel terzo capitolo Kratos secca tutti gli dei, poi viene liberato dai suoi incubi ed infine liberato dai incubi diventa buono. In altre parole diventa Dio, il Dio che conosciamo tutti.

è da tempo che ho fantasticato questa trama
            Last edited by w_dragon_ball_18_01; 11 May 2008, 23:54.

Comment

Del terzo capitolo non si sa ancora niente.
              Io penso che nel terzo capitolo Kratos secca tutti gli dei, poi viene liberato dai suoi incubi ed infine liberato dai incubi diventa buono. In altre parole diventa Dio, il Dio che conosciamo tutti.

è da tempo che ho fantasticato questa trama
              Beh anke io ho pensato questo... mah... speriamo sia vero...
              Shut up and swim

Comment

Kratos è una testa calda.. Ma in fondo ha solo bisogno di affetto!! ^^'

Non penso che proverei (o conque riuscirei) ad ucciderlo!!
                sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                  Kratos è una testa calda.. Ma in fondo ha solo bisogno di affetto!! ^^'

Non penso che proverei (o conque riuscirei) ad ucciderlo!!
                  L'unico in grado a tenergli testa sarebbe POP con la maschera! visto ke sa fare quelle cose... però come ha detto w_dragon_ball_18_01, potrebbe anke diventare il Dio ke conosciamo! Beh io spero in questa ipotesi!
                  Shut up and swim

Comment

Cmq il titolo corretto sarebbe dovuto essere: Kratos merita di vivere?

Comment

assolutamente si
                      sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Meglio Kratos che Zeus: un gran bastardo.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Meglio Kratos che Zeus: un gran bastardo.
                          Ma Zeus nn voleva di certo uccidere Kratos all'inizio, solo che è stato costretto! (tanto poi lo spartano è resuscitato quindi...) Se lui nn si fosse comportato cosi male nei riguardi degli dei e di Atena, forse sarebbe vissuto un po' di più... cmq Kratos spero ke diventi il Dio buono che conosciamo tutti! Anke se dubito, che riuscrà a far questo...
                          Shut up and swim

Comment

Si, merita di vivere.
                            sigpic

Comment

Vedremo se nel terzo e ultimo capitolo della saga, in arrivo su PS3 l'eroe greco alimentato da rabbia e sensi di colpi riuscirà a spuntarla...è un si XD

Kratos sei in tutti noi lol

TUM,

Comment

Working...
                              X