Kratos secondo voi si merita di continuare a vivere? Per me no! E secondo voi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
God of War si merita di vivere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza MessaggioSi, perchè no?!? se ha la possibilità di fare quelle cose perchè non farle?!?
Si merita di morire x quello ke ha fatto? Insomma nel primo capitolo combatte per vendicare sua moglie e sua figlia ma nel secondo combatte solo x vendetta, e quindi vi chiedo: è giusto che debba morire lo spartano? X me si! Non merita di vivere!Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza MessaggioRimango ancora dell'idea che debba vivere. Nel secondo non combatte solo per vendetta, ma anche per liberarsi dei suoi incubi, cioè la trucidazione della sua famiglia.Shut up and swim
Comment
-
Del terzo capitolo non si sa ancora niente.
Io penso che nel terzo capitolo Kratos secca tutti gli dei, poi viene liberato dai suoi incubi ed infine liberato dai incubi diventa buono. In altre parole diventa Dio, il Dio che conosciamo tutti.
è da tempo che ho fantasticato questa tramaLast edited by w_dragon_ball_18_01; 11 May 2008, 23:54.se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
-
Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza MessaggioDel terzo capitolo non si sa ancora niente.
Io penso che nel terzo capitolo Kratos secca tutti gli dei, poi viene liberato dai suoi incubi ed infine liberato dai incubi diventa buono. In altre parole diventa Dio, il Dio che conosciamo tutti.
è da tempo che ho fantasticato questa tramaShut up and swim
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioKratos è una testa calda.. Ma in fondo ha solo bisogno di affetto!! ^^'
Non penso che proverei (o conque riuscirei) ad ucciderlo!!Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMeglio Kratos che Zeus: un gran bastardo.Shut up and swim
Comment
Comment