Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Microsoft ritorna: XBOX 720

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Una Xbox con queste caratteristiche è insenzata visto il fatto che i 1080p li abbiamo già, i 120 GB pure e l'HD-DVD sarà sicuramente annebbiato da qualcosa di nuovo, come ha fatto lui sul DVD, il DVD sul CD, il CD sul Floppy e così via.
    Forse non hai ancora capito che l'HD-DVD non esiset già più...

    Comment


    • #17
      Preso da un sito...

      Durante un'intervista concessa a EGM, Peter Moore di Microsoft, ha rivelato che sono cominciati i lavori per lo sviluppo della prossima Xbox, scherzosamente (ma non si sa quanto) soprannominata "720". Attualmente i lavori sono concentrati sull'analisi dei possibili sviluppi della tecnologia hardware in modo che si possa cominciare a lavorare su un possibile prototipo nel giro di un anno o poco più, mentre il prodotto finale dovrebbe rendersi disponibile entro il 2011 o 2012. Non c'è quindi da preoccuparsi, la nostra Xbox 360 rimarrà sulla cresta dell'onda per almeno altri 5 anni, un ciclo vitale sicuramente più lungo di quello della sua progenitrice, il mitico botolo nero Xbox 1, che arrivò qui da noi agli inizi del 2002 ed è uscito di produzione come tutti ricorderete nel 2005..

      Comment


      • #18
        Da quello che ha detto sssebi devo dire addio al mio sogno: cioè che la prossima generazione di console sarà fatta in Qubit.
        Però mi consolo, ci saranno di sicuro una play5 e una xbox 1480 in un fuTuro un po' lontano
        se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

        Comment


        • #19
          Dovrebbero concentrarsi a sviluppare nuovi modi di giocare, come la realtà virtuale ad esempio.
          Non abbiamo bisogno di un altra console...

          Elusys

          Comment


          • #20
            Che facciano qualcosa del genere!
            E' straold, ma sarebbe fantastico.

            Comment


            • #21
              l'hd dvd ha perso comtro il blu ray disc ke ha infatti ps3

              Comment

              Working...
              X