Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Condizione odierna della Wii

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Condizione odierna della Wii

    Oggigiorno, che il mondo sia pronto ad ammetterlo o meno, per una ragione o per l'altra, la Wii è la console che vanta più vendite di tutte nell'ambito next-gen.
    Come ogni console, è ovvio che abbia estimatori (come me) e anche detrattori (come x).
    Bene, ma leggo ovunque un accanimento verso la Wii che verso le altre console non si presenta. Sono presenti spessissimo in ogni foro topic chiamati "Wii merda" o cose simili e io, in prima persona, non ne capisco il motivo. Comprendo appieno il voler esprimere disappunto, ma non in un modo così "da stadio".
    Ritengo la CW una cosa inutile se non è costruttiva. La Wii non ha una bella grafica? Ok, ma non credo che questo basti per prenderla di mira in un modo così accanito. Ebbene, la mia domanda è questa: perchè la NWii vanta più detrattori delle altre console? Cos'è che spinge la gente ad odiarla? Spero che i mod non scambino questo 3d per un CW 3d.

  • #2
    Questa è pura console war , comunque non reagisco alla provocazione ma posso dire solo un dato di cronaca e di notizia e non di console war:GTA IV ha fatto più vendite di un qualsiasi altro gioco.
    Last edited by Shadow46; 03 August 2008, 23:53.
    "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

    Comment


    • #3
      non è console war voglio solo sapere cosa spinge la gente ad odiarla tutto qui.

      Comment


      • #4
        "Wii è la console che vanta più vendite di tutte nell'ambito next-gen."
        se questa non è console war...
        "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

        Comment


        • #5
          è una semplice introduzione che potrebbe essere il bandolo della matassa: è odiata perchè vende di più, per un motivo od un altro, non voglio sottolineare che abbia venduto di più, non me ne sbatte una cippa, non raccolgo ulteriori provocazioni.
          Leggilo tutto un post, non solo le prime righe. (Consiglio, NON insulto.)
          Last edited by Blaze; 03 August 2008, 23:55.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
            è una semplice introduzione che potrebbe essere il bandolo della matassa: è odiata perchè vende di più, per un motivo od un altro, non voglio sottolineare che abbia venduto di più, non me ne sbatte una cippa, non raccolgo ulteriori provocazioni.
            basta console war , gli unici che non dovrebbero raccogliere provocazioni sono gli altri non tu.Praticamente è un topic inutile dove sottolinei il fatto che la wii è la più venduta ergo è la migliore...
            "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

            Comment


            • #7
              Bof, credo che tu fraintenda, sii in-topic. Voglio solo sapere il vostro parere riguardo l'accanimento. Questo topic diventerà utile solo per aumentarci i post, se non la smetti con le tue insulse provocazioni.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                non è console war voglio solo sapere cosa spinge la gente ad odiarla tutto qui.
                Uno dei tanti, forse il più banale ma, almeno per me, il più significativo.
                Gioco ad un videogame quando voglio rilassarmi e divertirmi, non stare in piedi e fare attività fisica, per quello (per fortuna) esiste ancora il parco.
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                Comment


                • #9
                  Ok, sfatiamo un luogo comune: Io alla Wii ci gioco SEDUTO. Comunque finalmente un reply in topic
                  /OT Davide03! Non ti vedevo in giro da un po'! /OT

                  Comment


                  • #10
                    Molti dei giochi su Wii si giocano da in piedi e questo è uno dei tanti motivi per il quale non la comprerò mai.

                    /OT: Io su MSN ci sono /
                    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                    Comment


                    • #11
                      Continuo a insistere che non è così!!! (Tira fuori il mitra)
                      /OT Strano, aspetta, apro tutti i miei INNUMEREVOLI contatti /OT

                      Comment


                      • #12
                        è una semplice introduzione che potrebbe essere il bandolo della matassa: è odiata perchè vende di più, per un motivo od un altro, non voglio sottolineare che abbia venduto di più, non me ne sbatte una cippa, non raccolgo ulteriori provocazioni.
                        Non c'era affatto bisogno di sottolineare e citare il fatto che la nintendo wii ha fatto più vendite delle altre consoles! Quello che hai detto non puo far altro che annunciare un preludio alla console war che spero non si scateni in questo topic.
                        Ora rispondo alla tua domanda.
                        Sul fatto che molta gente odii la tua console non capisco perchè ti possa incuriosire il perchè. Se a te piace la tua console perchè ti devi preoccupare di quello che dicono gli altri? Curiosità? Io non ci vedo nulla di interessante.
                        "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                          Continuo a insistere che non è così!!! (Tira fuori il mitra)
                          /OT Strano, aspetta, apro tutti i miei INNUMEREVOLI contatti /OT
                          Va bene, tralasciamo il fatto "In piedi/Seduto".
                          Io non gioco molto quindi posso fare confronti tra giochi che:
                          1- Escono sia per PS3 che per Wii.
                          2- Che mi interessano.
                          Un gioco che mi piace; Top Spin 3.
                          Su PS3 un gran successo, voti che vanno dai 7 agli 8-8.5.
                          Su Wii invece è stato un vero e proprio macello.
                          Grafica orribile e giocabilità bassissima; Questo, notare, non lo dico io, bensì i VERI esperti di videogiochi.



                          Ora rispondo alla tua domanda.
                          Sul fatto che molta gente odii la tua console non capisco perchè ti possa incuriosire il perchè. Se a te piace la tua console perchè ti devi preoccupare di quello che dicono gli altri? Curiosità? Io non ci vedo nulla di interessante.
                          Perchè cercate sempre di sputtanare la gente quando non ne siete in grado?!
                          El, ha creato una discussione, che essa possa piacere o no rimane tale, quindi evitiamo frasi simili cercando improbabili, come già detto, sputtanamenti...senò, tanto è già tardi, vai a nanna.
                          Last edited by Davide03; 04 August 2008, 00:15.
                          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggio
                            Non c'era affatto bisogno di sottolineare e citare il fatto che la nintendo wii ha fatto più vendite delle altre consoles! Quello che hai detto non puo far altro che annunciare un preludio alla console war che spero non si scateni in questo topic.
                            Ora rispondo alla tua domanda.
                            Sul fatto che molta gente odii la tua console non capisco perchè ti possa incuriosire il perchè. Se a te piace la tua console perchè ti devi preoccupare di quello che dicono gli altri? Curiosità? Io non ci vedo nulla di interessante.
                            Ti rispondo solo per aumentarmi i post. Ne sono curioso perchè sembra quasi che ci sia un accanimento, un accanimento senza un real motivo. Indi per cui poscia (alza la coscia e piscia) sono intenzionato a scoprire il perchè di tale accanimento. Una risposta mi è stata offerta da Davide03, cioè il luogo comune (falso) che si gioca in piedi. Comunque mi sembra che tu stia cercando di vedere in me qualcosa che non sono, ossia un Console Soldier.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                              Va bene, tralasciamo il fatto "In piedi/Seduto".
                              Io non gioco molto quindi posso fare confronti tra giochi che:
                              1- Escono sia per PS3 che per Wii.
                              2- Che mi interessano.
                              Un gioco che mi piace; Top Spin 3.
                              Su PS3 un gran successo, voti che vanno dai 7 agli 8-8.5.
                              Su Wii invece è stato un vero e proprio macello.
                              Grafica orribile e giocabilità bassissima; Questo, notare, non lo dico io, bensì i VERI esperti di videogiochi.
                              Non ti do torto. Come dicevano i cari latini, de gustibus. La tua ragione mi sta più che bene.

                              Comment

                              Working...
                              X