Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Condizione odierna della Wii

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    Ti rispondo solo per aumentarmi i post. Ne sono curioso perchè sembra quasi che ci sia un accanimento, un accanimento senza un real motivo. Indi per cui poscia (alza la coscia e piscia) sono intenzionato a scoprire il perchè di tale accanimento. Una risposta mi è stata offerta da Davide03, cioè il luogo comune (falso) che si gioca in piedi. Comunque mi sembra che tu stia cercando di vedere in me qualcosa che non sono, ossia un Console Soldier.
    Io non ho nulla contro di te ,mica ti mangio
    Comunque Rispondo alla tua domanda.
    1) La wii, secondo il mio parere, mi fa schifo perchè non mi pare normale muoversi per giocare inoltre molti giochi sono dei completi flops e difficili da usare a causa dei comandi implementati malissimo. Insomma, è molto più comodo giocare con una 36* e una p*3. Quelle si che sono grandi con***es.
    (post censurato: motivo? Console war)
    Perchè cercate sempre di sputtanare la gente quando non ne siete in grado?!
    El, ha creato una discussione, che essa possa piacere o no rimane tale, quindi evitiamo frasi simili cercando improbabili, come già detto, sputtanamenti...senò, tanto è già tardi, vai a nanna.
    1)Ho espresso un opinione.
    2)Non era uno sput*******o
    3)Ma sei l'avvocato di blaze?
    Last edited by Shadow46; 04 August 2008, 00:21.
    "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

    Comment


    • #17
      E poi il console soldier sarei io

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
        E poi il console soldier sarei io
        hai fatto tu la domanda, ho risposto.
        "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggio

          1)Ho espresso un opinione.
          2)Non era uno sput*******o
          3)Ma sei l'avvocato di blaze?
          1- Anch'io.
          2- Allora ti esprimi proprio male.
          3- Non sono l'avvocato di nessuno, mi da fastidio però la gente che posta soltanto per creare polemiche e aumentarsi il post-counter, tutto qui.
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
            1- Anch'io.
            2- Allora ti esprimi proprio male.
            3- Non sono l'avvocato di nessuno, mi da fastidio però la gente che posta soltanto per creare polemiche e aumentarsi il post-counter, tutto qui.
            ok peace man!
            Comunque in che senso mi sono espresso male?
            "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Shadow46
              1)Ho espresso un opinione.
              2)Non era uno sput*******o
              3)Ma sei l'avvocato di blaze?
              1)Ci sono modi e modi di esprimere un'opinione. Certamente non si citano altre console in periodo di Anti-cw.
              2)opinabile.
              3) Lo pago profumatamente ogni giorno. Certo che è il mio avvocato.

              PS: NON TI RISPONDO PIU.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggio
                Questa è pura console war , comunque non reagisco alla provocazione ma posso dire solo un dato di cronaca e di notizia e non di console war:GTA IV ha fatto più vendite di un qualsiasi altro gioco.
                Ma piantala di sparare stronzate, riportare i dati di vendita di una console non vuol dire assolutamente fare console war.
                Allora uno degli admin di GS che ha i 3 banner che elencano le vendite, cosa porta la bandiera di guerra?
                Ma per favore....

                Ritornando sul topic, io credo che il Wii molte volte sia screditato perchè non viene considerato come una console Next-gen rispetto alle due concorrenti, e dato che la maggior parte dei giocatori di console vuole un gioco figo sia graficamente che in termini di trama, se una delle due cose manca per hardware non all'altezza dei tempi attuali si va incontro a critiche.
                Personalmente comunque ritengo che la strada scelta da Nintendo con il suo Wii sia piuttosto ardua, è dura mantenere vivo l'interesse delle persone con giochi sempre rivoluzionari colmando i difetti della nuova generazione, e la storia di Nintendo insegna, flop ce ne sono stati, si partiva sempre alla grande ma poi l'entusiasmo scemava, spero che anche questa volta non sia così.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                  1)Ci sono modi e modi di esprimere un'opinione. Certamente non si citano altre console in periodo di Anti-cw.
                  2)opinabile.
                  3) Lo pago profumatamente ogni giorno. Certo che è il mio avvocato.
                  non ti rispondo nemmeno.
                  "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Chaotic Boy Visualizza Messaggio
                    Ma piantala di sparare stronzate, riportare i dati di vendita di una console non vuol dire assolutamente fare console war.
                    Allora uno degli admin di GS che ha i 3 banner che elencano le vendite, cosa porta la bandiera di guerra?
                    Ma per favore....

                    Ritornando sul topic, io credo che il Wii molte volte sia screditato perchè non viene considerato come una console Next-gen rispetto alle due concorrenti, e dato che la maggior parte dei giocatori di console vuole un gioco figo sia graficamente che in termini di trama, se una delle due cose manca per hardware non all'altezza dei tempi attuali si va incontro a critiche.
                    Personalmente comunque ritengo che la strada scelta da Nintendo con il suo Wii sia piuttosto ardua, è dura mantenere vivo l'interesse delle persone con giochi sempre rivoluzionari colmando i difetti della nuova generazione, e la storia di Nintendo insegna, flop ce ne sono stati, si partiva sempre alla grande ma poi l'entusiasmo scemava, spero che anche questa volta non sia così.
                    I hope it too.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Chaotic Boy Visualizza Messaggio
                      Ma piantala di sparare stronzate, riportare i dati di vendita di una console non vuol dire assolutamente fare console war.
                      Allora uno degli admin di GS che ha i 3 banner che elencano le vendite, cosa porta la bandiera di guerra?
                      Ma per favore....

                      Ritornando sul topic, io credo che il Wii molte volte sia screditato perchè non viene considerato come una console Next-gen rispetto alle due concorrenti, e dato che la maggior parte dei giocatori di console vuole un gioco figo sia graficamente che in termini di trama, se una delle due cose manca per hardware non all'altezza dei tempi attuali si va incontro a critiche.
                      Personalmente comunque ritengo che la strada scelta da Nintendo con il suo Wii sia piuttosto ardua, è dura mantenere vivo l'interesse delle persone con giochi sempre rivoluzionari colmando i difetti della nuova generazione, e la storia di Nintendo insegna, flop ce ne sono stati, si partiva sempre alla grande ma poi l'entusiasmo scemava, spero che anche questa volta non sia così.
                      Se lo dici tu...
                      Last edited by Shadow46; 04 August 2008, 01:26.
                      "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

                      Comment


                      • #26
                        Conoscendo un po'di gente che snobba altamente il Wii penso di poter risolvere, almeno in parte, il dubbio di El Blaze. Uno dei motivi che spinge i casual gamer (perché principalmente sono loro a snobbarla) è la grafica, nettamente inferiore a quella della Ps3 e della X-Box 360. Sinceramente giudicare i giochi dalla grafica la ritengo una cosa a dir poco stupida: è come giudicare un libro dalla copertina.
                        A parte questo sembra che molta gente reputi il Wii privo di giochi fighi (per giochi fighi leggasi "spara spara, ammazza ammazza") e pieno di giochi banali e infantili.
                        Poi bè c'è gente che reputa le innovazioni portate dal Wii scomode, cosa per me assolutamente falsa...non c'è certo bisogno di giocare a ogni singolo videogioco da stando in piedi, anzi...
                        Ma la risposta più irritante e inutile che spesso mi viene fornita é: "Ma daaai!!!111 Il Wii è 1 merda!!!!1111 La Ps3 è figaaaa!!!"
                        Bah....
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Il Wii ,quel poco che l'ho provato,mi è sembrato una console bella ed estremamente valida,certo,è meno potente delle altre,ma la Nintendo non ha voluto puntare tutto sulla grafica o l'online,ha puntato sull'innovazione e ora,guarda caso,Microsoft e Sony stanno progettando un controller con le stesse capacità del Wii-mote.Fantasia saltami addosso,eh?
                          Questa è la mia opinione,poi De gustibus non est disputandum
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

                          Comment


                          • #28
                            Grazie
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

                            Comment


                            • #29
                              Sinceramente non ho mai visto tutto questo accanimento contro il Wii,bensì l'ho visto in disparte in questa CW dal punto di vista delle critiche.
                              In genere infatti chi possiede una PS3/Xbox360 come seconda console ha un Wii.

                              Comunque ritengo che il Wii sia l'unica vera e propria console next Gen e si merita di vincere questa console war (diciamo che l'ha già fatto).
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

                              Comment


                              • #30
                                Allora, è vero, la guerra più sanguinolenta si vede tra i colossi di Sony e Microsoft, ma talvolta entrambi mettono da parte gli screzi per screditare la piccola ma valorosa Wii, che comunque in genere non risponde.

                                Comment

                                Working...
                                X