Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Condizione odierna della Wii

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    Allora, è vero, la guerra più sanguinolenta si vede tra i colossi di Sony e Microsoft, ma talvolta entrambi mettono da parte gli screzi per screditare la piccola ma valorosa Wii, che comunque in genere non risponde.
    E fa bene a non rispondere se no si abbasserebbe al loro livello, cioè diventerebbe anch'essa una console per così dire "console wariana".
    Intanto la nintendo zitta zitta , buona buona sta fregando entrambi per quanto riguarda le vendite e quindi gli incassi.
    "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

    Comment


    • #32
      Così sembra, spero solo che con questi soldi producano una Wii graficamente più valida in futuro.

      Comment


      • #33
        Ma quella la vedo più come un'aria di superiorità,tuttavia mi ripeto,spesso i possessori di una delle due console si affidano al Wii come seconda console,quindi non è certo la Nintendo quella che subisce più critiche (che ce ne sono è ovvio).
        Personalmente critico un pò la XBox360 per via della sua fragilità e abbastanza la PS3 per via dei suoi limiti,mentre il Wii lo considero perfetto per quello che fa.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Ma quella la vedo più come un'aria di superiorità,tuttavia mi ripeto,spesso i possessori di una delle due console si affidano al Wii come seconda console,quindi non è certo la Nintendo quella che subisce più critiche (che ce ne sono è ovvio).
          Personalmente critico un pò la XBox360 per via della sua fragilità e abbastanza la PS3 per via dei suoi limiti,mentre il Wii lo considero perfetto per quello che fa.
          Diciamo che la nintendo per creare una console senza difetti ha dovuto tirare la cinghia per quanto riguarda l'hw che di solito è quello che crea più problemi ad una console per quanto riguarda , guasti, freezes, consumo eccessivo di corrente e quant'altro.
          "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

          Comment


          • #35
            Ma sotto il profilo tecnico in fondo il Wii non è perfetto,io parlavo di divertimento (ed è questo che rende il Nintendo superiore alla Sony e alla Microsoft).
            In futuro avremo un Wii potenziato,questo è certo,però è anche vero che la novità si sarà esaurità.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

            Comment


            • #36
              Secondo te fino a quanto sarà potenziato? Ora la nintendo ha immagazzinato un bel pò di pecunia grazie alla wii quindi i soldi per costruire una console con un hardware potente li ha ora.
              "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

              Comment


              • #37
                Non quanto una PS3 o una 360 a mio parere.
                Probabilmente verranno migliorate le sue caratteristiche e abbastanza la grafica,tuttavia non mi aspetto una console stile Sony o Microsoft conoscendo la Nintendo (anche perchè è impossibile combattere i due colossi sullo stesso piano).
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

                Comment


                • #38
                  Se fosse come dici tu allora la wii non farà un cambio di generazione per quanto riguarda la grafica?Allora dove si vedrebbe il miglioramento di console? Come minimo mi aspetto una grafica ps3 e xbox 360 dato che il wii 2 uscira nel periodo stesso di ps4 e xbox 720.
                  Last edited by Shadow46; 04 August 2008, 14:30.
                  "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

                  Comment


                  • #39
                    Come ho detto prima,il salto generazionale per me l'ha fatto solo il Wii,quindi non serve che io aggiunga altro.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da xdave.venomx
                      WiiWiiWiiWiiWiiWiiWiiWiiWiiWiiWii
                      E...quindi?

                      Comment


                      • #41
                        WiiWiiWiiWiiWiiWiiWiiWiiWiiWiiWii

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                          WiiWiiWiiWiiWiiWiiWiiWiiWiiWiiWii
                          Originariamente Scritto da xdave.venomx
                          WiiWiiWiiWiiWiiWiiWiiWiiWiiWiiWii



                          Questa immagine dovrebbe dire tutto
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

                          Comment


                          • #43
                            Magari li ho mossi a pietà per quel povero cane
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

                            Comment


                            • #44
                              mi sa che stiamo creando più spam noi di loro.

                              Comment


                              • #45
                                WiiWiiWiiWiiWiiWiiWiiWiiWiiWiiWii

                                Comment

                                Working...
                                X