Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Condizione odierna della Wii

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Stop The Spam!!!now!!!
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

    Comment


    • #77
      wow, quello era il 100° post di questa discussione, volevo farlo io :O
      il_saggio è stato bannato; chi sarà il prossimo?

      Comment


      • #78
        Indovina un po'...comunque spero che il topic riacquisisca il vigore di prima...e che stiate più in topic.

        Comment


        • #79
          Ben detto!
          Comunque il Wii ha ancora molte carte da giocare,anche se non ho la suddetta console penso sia quella migliore e ,se è riuscita a sfornare capolavori come Brawl,sono sicuro che saprà fare ancora di meglio.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

          Comment


          • #80
            Perchè la Wii è a più venduta:

            . E' la più economica
            . E' una console senza troppe pretese, per giocarci al meglio non serve tu abbia un televisore HD.
            . Il mondo è pieno di vecchi che non sono in grado di impugnare un pad. U_U Come potrete notare, anche su Wii si diffonderanno "pseudo giochi", come è sccesso per DS. Poichè i picchiaduro sono frustranti e impssibili su Wii, le avveture fanno veramente schifo, sia per il fatto del Nunchuk sia per i controlli schifosi. Certo, ci puoi mettere il controller tradizionale... da attaccare al telecomando Wii. I giochi di calcio afanno pena. U_U

            Viva la PS3, io mi trovo benissimo e l'adoro. U_U
            Perdonate eventuali errori, ma sto scrivendo con un portatile u_ù
            last.fm*music is healing force

            Comment


            • #81
              Wiiii.... chiuso. La festa è finita, andate a casa.
              Pessimo uso del topic, non si escludono provvedimenti per gli squallidi spammatori.
              Se proprio volete continuare vi consiglio di riaprire un nuovo topic, relinkando questo qui, almeno potete continuare a discutere riguardo i pareri già espressi

              Comment

              Working...
              X