grande gohan belli i video!!! ora allora me lo faccio scaricare subito da un mio amico,simpatici anche i mini giochi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Z: Infinite World
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza MessaggioComunque se non hai capito lastsayan sta giocando come un pazzo!Forse oggi ha saltato la scuola per giocare a Infinite Word!"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
Originariamente Scritto da lastsayan93 Visualizza Messaggiosono andato a scuola
anke se non vedevo l'ora di tornare a casa e di masterizzarlo e poi mi sono messo a giocare come un pazzo....adesso un saibamen del pifferzo mi ha ucciso manca poco però ufffiiii
Ma allora non lo volete capire che di pirateria non si parla? ._.sigpic
Comment
-
Se era in tono scherzoso, va bene, senò me lo dice se non era x skerzare, non ho problemi O_o
E' solo per capire, xkè magari ho inteso io male
RAGAZZI BASTA PARLARE DI PIRATERIA! PARLATENE PER MESSAGGIO PRIVATO OPPURE NELL'APPOSITO SPAZIO! EVITIAMO QUESTE COSE QUI PERFAVORE! GRAZIE."Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
ok ci sto cmq pirateria è quando metti a scaricare 20 giochi al giorno poi appena ai finito di scaricarli ne metti altri 20 di diverso tipo a scaricare ma quando si parla di un cd singlo non è pirateria o per esempio io metto degli annuci sul web e dico che faccio cd falsi su db i.word e voglio 5 euro x cd "questa è pirateria".
Comment
-
Originariamente Scritto da animis Visualizza MessaggioSe era in tono scherzoso, va bene, senò me lo dice se non era x skerzare, non ho problemi O_o
E' solo per capire, xkè magari ho inteso io male
RAGAZZI BASTA PARLARE DI PIRATERIA! PARLATENE PER MESSAGGIO PRIVATO OPPURE NELL'APPOSITO SPAZIO! EVITIAMO QUESTE COSE QUI PERFAVORE! GRAZIE.
Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggiook ci sto cmq pirateria è quando metti a scaricare 20 giochi al giorno poi appena ai finito di scaricarli ne metti altri 20 di diverso tipo a scaricare ma quando si parla di un cd singlo non è pirateria o per esempio io metto degli annuci sul web e dico che faccio cd falsi su db i.word e voglio 5 euro x cd "questa è pirateria".Originariamente Scritto da animis Visualizza MessaggioE' per non creare casini con il forum sora, non per altro, perchè è già mezzo sclerato gogeta:P
Quindi parliamo del ioco e basta, senza pirateria o accenni di pirateria.
Sora, quoto anche Danix93(giù.Questa è pirateria.Last edited by RashFaustinho; 07 November 2008, 15:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggiook ci sto cmq pirateria è quando metti a scaricare 20 giochi al giorno poi appena ai finito di scaricarli ne metti altri 20 di diverso tipo a scaricare ma quando si parla di un cd singlo non è pirateria o per esempio io metto degli annuci sul web e dico che faccio cd falsi su db i.word e voglio 5 euro x cd "questa è pirateria".
Anche se scarichi mp3 singolo è pirateria, stai scaricando materiale protetto da copyright senza pagarne i diritti di utilizzo.
Mah, informatevi prima di sparare stronzate.Last edited by Danix93; 07 November 2008, 17:20.
Comment
-
Dai stiamo calmi ragazzi, ora le cose si sono chiarite, non c'è motivo di discutere ancora. Pirateria, nella qualsiasi forma ognuno la indichi come tale, non ne parliamo puù, così siamo d'accordo tutti, no?
Continuiamo a parlare del gioco DBZIW!!!
-28 all'uscita europea!!!"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
I pro e i contro mi sembrano molto buoni, assolutamente lo prendo.
E' Budokai 3 aggiornato , sistemato e migliorato in parole brevi, il succo è questo.
Però mi sembra un gioco molto positivo a quanto letto e visto, giocabile, divertente e spero anche longevo.
Grazie per le informazioni."Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
Comment