Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Z: Infinite World

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• grande gohan belli i video!!! ora allora me lo faccio scaricare subito da un mio amico,simpatici anche i mini giochi
    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio
      Comunque se non hai capito lastsayan sta giocando come un pazzo!Forse oggi ha saltato la scuola per giocare a Infinite Word!
      Gohan calmino eh! Il mio messaggio era il primo dopo che ha postato quello che ha detto, e scusa se nn prevedo il futuro -.-" non potevo immaginare quanto ci stesse giocando, le mie era soolo domande vero un neo-possessore di questo gioco, quindi vedi di stare calmo.
      "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• we nn vi incazzate...xd il tono se nn l'hai capito era skerzosoXD prova a rileggere in messaggio in kiave ironica... cioè anke l'ultima parte dove dice il fatto della scuola è messa apposta x far ridere....

Comment

• Originariamente Scritto da lastsayan93 Visualizza Messaggio
          sono andato a scuola
          anke se non vedevo l'ora di tornare a casa e di masterizzarlo e poi mi sono messo a giocare come un pazzo....adesso un saibamen del pifferzo mi ha ucciso manca poco però ufffiiii

Ma allora non lo volete capire che di pirateria non si parla? ._.
          sigpic

Comment

• Se era in tono scherzoso, va bene, senò me lo dice se non era x skerzare, non ho problemi O_o
            E' solo per capire, xkè magari ho inteso io male

RAGAZZI BASTA PARLARE DI PIRATERIA! PARLATENE PER MESSAGGIO PRIVATO OPPURE NELL'APPOSITO SPAZIO! EVITIAMO QUESTE COSE QUI PERFAVORE! GRAZIE.

Comment

• ok ci sto cmq pirateria è quando metti a scaricare 20 giochi al giorno poi appena ai finito di scaricarli ne metti altri 20 di diverso tipo a scaricare ma quando si parla di un cd singlo non è pirateria o per esempio io metto degli annuci sul web e dico che faccio cd falsi su db i.word e voglio 5 euro x cd "questa è pirateria".
              Spoiler:

Comment

• E' per non creare casini con il forum sora, non per altro, perchè è già mezzo sclerato gogeta:P
                Quindi parliamo del ioco e basta, senza pirateria o accenni di pirateria.

Comment

• aaahhh ragazzi sto gioco e una figata non finisce mai ora sono al punto in qui devo allenare videl per la seconda volta nel mondo di majin bu...vabbè vado a fare i compiti

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
                    Se era in tono scherzoso, va bene, senò me lo dice se non era x skerzare, non ho problemi O_o
                    E' solo per capire, xkè magari ho inteso io male

RAGAZZI BASTA PARLARE DI PIRATERIA! PARLATENE PER MESSAGGIO PRIVATO OPPURE NELL'APPOSITO SPAZIO! EVITIAMO QUESTE COSE QUI PERFAVORE! GRAZIE.
                    Tranquillo scherzavo!Sì, hai ragione.Basta parlare di pirateria.
                    Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
                    ok ci sto cmq pirateria è quando metti a scaricare 20 giochi al giorno poi appena ai finito di scaricarli ne metti altri 20 di diverso tipo a scaricare ma quando si parla di un cd singlo non è pirateria o per esempio io metto degli annuci sul web e dico che faccio cd falsi su db i.word e voglio 5 euro x cd "questa è pirateria".
                    Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
                    E' per non creare casini con il forum sora, non per altro, perchè è già mezzo sclerato gogeta:P
                    Quindi parliamo del ioco e basta, senza pirateria o accenni di pirateria.
                    Quoto animis .Solo sul gioco.
                    Sora, quoto anche Danix93(gi&#249.Questa è pirateria.
                    Last edited by RashFaustinho; 07 November 2008, 15:58.

Comment

• Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
                      ok ci sto cmq pirateria è quando metti a scaricare 20 giochi al giorno poi appena ai finito di scaricarli ne metti altri 20 di diverso tipo a scaricare ma quando si parla di un cd singlo non è pirateria o per esempio io metto degli annuci sul web e dico che faccio cd falsi su db i.word e voglio 5 euro x cd "questa è pirateria".
                      Se si parla di un cd singolo non è pirateria?

Anche se scarichi mp3 singolo è pirateria, stai scaricando materiale protetto da copyright senza pagarne i diritti di utilizzo.

Mah, informatevi prima di sparare stronzate.
                      Last edited by Danix93; 07 November 2008, 17:20.
                      last.fm

Comment

• Dai stiamo calmi ragazzi, ora le cose si sono chiarite, non c'è motivo di discutere ancora. Pirateria, nella qualsiasi forma ognuno la indichi come tale, non ne parliamo puù, così siamo d'accordo tutti, no?

Continuiamo a parlare del gioco DBZIW!!!

-28 all'uscita europea!!!

Comment

• Grazie per avermi "prestato" il gioco Misir!Appena potrò vi faro sapere i miei pareri!

Comment

• Si!Come ti sembra?È uguale a Budokai 3?

Comment

• dove lo hai comprato in rete?
                              non so se èancora uscito in italia.
                              Spoiler:

Comment

• I pro e i contro mi sembrano molto buoni, assolutamente lo prendo.
                                E' Budokai 3 aggiornato , sistemato e migliorato in parole brevi, il succo è questo.
                                Però mi sembra un gioco molto positivo a quanto letto e visto, giocabile, divertente e spero anche longevo.

Grazie per le informazioni.

Comment

Working...
                                X