Originariamente Scritto da brolyssj3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Z: Infinite World
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza MessaggioPerdonami Gogeta1.
Te la devi scaricare via internet.
Per Cosa?
PIRATERIA NO PARLARE QUESTO FORUM!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
Per Cosa?
PIRATERIA NO PARLARE QUESTO FORUM!
Comment
-
ok scusate.... cmq gohanthebest t ho mandato un mp...
cmq dai video nn mi sta convincendo prp sto budokai 3...ops volevo dire infinite worldXD... apparte il fatto ke è uguale a budo3 il fatto della storia fatta cn un solo pg alla volta secondo me è brutto.... perke è bello fare la storia così come avviene in dragonball...mah almeno dovevano mettere delle scene intermediare ke facevano vedere/riassumevano gli altri scontri o azioni...
Comment
-
Originariamente Scritto da brolyssj3 Visualizza Messaggiook scusate.... cmq gohanthebest t ho mandato un mp...
cmq dai video nn mi sta convincendo prp sto budokai 3...ops volevo dire infinite worldXD... apparte il fatto ke è uguale a budo3 il fatto della storia fatta cn un solo pg alla volta secondo me è brutto.... perke è bello fare la storia così come avviene in dragonball...mah almeno dovevano mettere delle scene intermediare ke facevano vedere/riassumevano gli altri scontri o azioni...
Ti ho inviato un MP
Comment
-
Chi ha il gioco, e lo riesce a finire presto, se può ci dica com'è questa tanto discussa modalità storia, grazie!
Così siamo tutti più felici e facciamo chiarezza
-29 giorni all'uscita europea"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
Originariamente Scritto da animis Visualizza MessaggioFANTASTICI!!! Voglio il giocoooooooo!!! è troppo bello!!!
Comment
Comment