Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Z: Infinite World

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Be considernando che budokai 3 non l'ho mai preso, ma anzi ci giocavo da un mio amico, i contro non mi sono affatto spiacevoli! Comunque per ch ce l'ha mi dite se c'è goku ssj5 o qualche drago nuovo?
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

• Misir,non troverò mai il modo per ringranziarti.Presto mi divertirò con i Super Sayan!

Comment

• Grazie mille Misir! Però non lo scaricherò, preferisco la versione originale Come ho fatto fin'ora
        Per Dragon Ball solo cose originali!
        Grazie lo stesso, magari se non riuscirò a prenderlo, saprò cosa fare
        "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• NON SI PARLA DI PIRATERIA IN QUESTO FORUM.

(Ho sempre sognato fare il mod )

Comment

• Un sogno proibito purtroppo XD
            cmq si prospetta molto interessante questo nuovo dragon ball.
            Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

• Chi vuole Infinite Word in americano mi invii un MP.Gli speiegherò come ottenerlo, che è facilissimo.

Se non vi rispondo contattate Misir
              Last edited by RashFaustinho; 07 November 2008, 23:33.

Comment

• c'è goten gt???????????

Comment

• Io l'ho preso oggi. È molto carino, i minigiochi pure, anche se assomiglia troppo a Budokai 3. Da provare!
                  last.fm

Comment

• ragazzi ho sbloccato una nuova modalità di combattimento la fighters rode e molto bella lunghissima e difficile solo che mi mancano alcuni personaggi come suu sheron myghti mask e altre 3 che non ricordo il nome mi sto facendo un mazzo tanto per averli cmq questo resta un incredibile e incredibilissimo gioco e con una grafica bellissima

Comment

• cmq chi lo ha oltre me il gioco?

Comment

• Io lo sto per avere.Anche Gogeta1.Abbiamo trovato un negozio a Palermo e vendeva IW americano().E ora noi ci conosciamo(triplo).Cosa? vi sembra che vi sto prendendo in giro?Ma che pensate?(Super)

Comment

• ah bene XD cmq io ho finito tutte le dragon mission e sono fantastiche dovreste vedere i video del gioco sono bellissimi....ora mi accingo a sbloccare i restanti giocatori.Se volete chiedetemi tutto sul gioco sui giocatori e le mosse

Comment

• no per niente sembra uguale ma non lo è i tasti cambiano

Comment

• no sinceramente io non vedo prorpio questa somiglianza forse la grafica ma ti assicuro che e totalmente diverso anche la storia e lunga e con i filmati cosa che in budokai 3 non c'era e poi ci sn anche le missioni nella storia come quella dell'allenamente di gohan e goku nella stanza del tempo in cui bisogna premere i tasti giusti che esco nella schermata in basso per finire la missiione

Comment

• Originariamente Scritto da lastsayan93 Visualizza Messaggio
                                no sinceramente io non vedo prorpio questa somiglianza forse la grafica ma ti assicuro che e totalmente diverso anche la storia e lunga e con i filmati cosa che in budokai 3 non c'era e poi ci sn anche le missioni nella storia come quella dell'allenamente di gohan e goku nella stanza del tempo in cui bisogna premere i tasti giusti che esco nella schermata in basso per finire la missiione
                                Era il video che avevo postato io vero?Sì, se non sbaglio sopra c'erano i tasti per difendersi, se sbagliavi subivi un pugno,altrimenti ti difendevi.sotto c'erano i tasti per attaccare ,se indoinavi attacccavi, se no Goku attaccava te.

Comment

Working...
                                X