Be considernando che budokai 3 non l'ho mai preso, ma anzi ci giocavo da un mio amico, i contro non mi sono affatto spiacevoli! Comunque per ch ce l'ha mi dite se c'è goku ssj5 o qualche drago nuovo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Z: Infinite World
Collapse
X
-
Grazie mille Misir! Però non lo scaricherò, preferisco la versione originale Come ho fatto fin'ora
Per Dragon Ball solo cose originali!
Grazie lo stesso, magari se non riuscirò a prenderlo, saprò cosa fare"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
Chi vuole Infinite Word in americano mi invii un MP.Gli speiegherò come ottenerlo, che è facilissimo.
Se non vi rispondo contattate MisirLast edited by RashFaustinho; 07 November 2008, 23:33.
Comment
-
ragazzi ho sbloccato una nuova modalità di combattimento la fighters rode e molto bella lunghissima e difficile solo che mi mancano alcuni personaggi come suu sheron myghti mask e altre 3 che non ricordo il nome mi sto facendo un mazzo tanto per averli cmq questo resta un incredibile e incredibilissimo gioco e con una grafica bellissima
Comment
-
no sinceramente io non vedo prorpio questa somiglianza forse la grafica ma ti assicuro che e totalmente diverso anche la storia e lunga e con i filmati cosa che in budokai 3 non c'era e poi ci sn anche le missioni nella storia come quella dell'allenamente di gohan e goku nella stanza del tempo in cui bisogna premere i tasti giusti che esco nella schermata in basso per finire la missiione
Comment
-
Originariamente Scritto da lastsayan93 Visualizza Messaggiono sinceramente io non vedo prorpio questa somiglianza forse la grafica ma ti assicuro che e totalmente diverso anche la storia e lunga e con i filmati cosa che in budokai 3 non c'era e poi ci sn anche le missioni nella storia come quella dell'allenamente di gohan e goku nella stanza del tempo in cui bisogna premere i tasti giusti che esco nella schermata in basso per finire la missiione
Comment
Comment