Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Z: Infinite World

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

I video che ho visto sono molto fichi però ancora non riesco a capire se siano effetivamente veri o meno.

Comment

chissà se sono veri ...
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

Comment

Sono tutti di un'altro gioco di nome Cardass W Impact, o una cosa del genere ^^'
        Originariamente Scritto da ghonnen
        Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Bah, non si sa........i video possono essere si o no di infinite world....bah!

Purtroppo la commercializzazione del gioco è ancora lontana e le news, di conseguenza, sono poche.
          Ricordo molto bene, tempo fa, che tutti i martedì venivano fuori novità su tenkaichi 3 e veniva aggiornato il sito ufficiale del gioco con gli artwork dei personaggi.

Ora qui non c'è nessun sito ufficiale quindi spero, domani (marted&#236, di trovare qualcosa, sennò possiamo continuare a discutere al'infinito, ma senza news...bo'

EDIT: Ho visto su youtube dei video di Cardass W Impact e mi sa proprio che non sono di infinite world.
          Di conseguenza dovrei eliminare i video postati, ma...ALT!!! Voci di corridoio dicono che questo Cardass sia sì un gioco giapponese, ma che sia in fase di "restauro" (in effetti ero anche io un po' dubbioso...la grafica delle immagini era molto alta, mentre quella di sto cardass lascia a desiderare.

Quindi, se non mi sbaglio, quei video non sono di Infinite World, ma di Cardass che sarà restaurato e pubblicato su PS2; per questo che i vari siti non lo hanno pubblicato nelle news...semplicemente perchè la grafica e il resto NON sono di infinite world, ma le basi sono quelle.
          Last edited by TPOS; 08 September 2008, 17:09.

Comment

Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
            Bah, non si sa........i video possono essere si o no di infinite world....bah!

Purtroppo la commercializzazione del gioco è ancora lontana e le news, di conseguenza, sono poche.
            Ricordo molto bene, tempo fa, che tutti i martedì venivano fuori novità su tenkaichi 3 e veniva aggiornato il sito ufficiale del gioco con gli artwork dei personaggi.

Ora qui non c'è nessun sito ufficiale quindi spero, domani (martedì), di trovare qualcosa, sennò possiamo continuare a discutere al'infinito, ma senza news...bo'

EDIT: Ho visto su youtube dei video di Cardass W Impact e mi sa proprio che non sono di infinite world.
            Di conseguenza dovrei eliminare i video postati, ma...ALT!!! Voci di corridoio dicono che questo Cardass sia sì un gioco giapponese, ma che sia in fase di "restauro" (in effetti ero anche io un po' dubbioso...la grafica delle immagini era molto alta, mentre quella di sto cardass lascia a desiderare.

Quindi, se non mi sbaglio, quei video non sono di Infinite World, ma di Cardass che sarà restaurato e pubblicato su PS2; per questo che i vari siti non lo hanno pubblicato nelle news...semplicemente perchè la grafica e il resto NON sono di infinite world, ma le basi sono quelle.

speriamo che domani danno news... scusa ma sto cardass che gioco è?di ke si tratta?
            Even me..
            and even you.

Comment

In pratica questo Infinite World sarà Cardass restaurato,giusto?

Comment

penso propio che lo comprerò se nn trovo altro di interessante per ps2 (cosa molto probabile) però penso che in quanto a personaggi nn supererà tenkaichi 3 purtroppo
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

lo credo anke io uffa
                  Even me..
                  and even you.

Comment

Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
                    lo credo anke io uffa
                    Beh, beh, come affermazione è esagerata, è inutile paragonarlo a BT3, casomai a B3. E secondo me, passerà B3.

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                      penso propio che lo comprerò se nn trovo altro di interessante per ps2 (cosa molto probabile) però penso che in quanto a personaggi nn supererà tenkaichi 3 purtroppo
                      Questo già si sa... E' certo, non farti ilusioni
                      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                        Questo già si sa... E' certo, non farti ilusioni
                        Questo la mette in c**o a te, perciò non fare tanto il duro

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                          Questo la mette in c**o a te, perciò non fare tanto il duro
                          Non l'ho capita...
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                            Non l'ho capita...
                            Un gioco scarso su PS2 è grave per chi possiede quella come massima console.

Comment

OK, ho trovato un nuovo video..per 1/4 è nuovo, il resto è già visto...si vede chiaramente goku che tira una genkidama ed una nuova pics di goku vs paikuhan.
                              Niente di certo dunque...su sto cardass si è proprio formato un mistero.

http://it.youtube.com/watch?v=yXafgYY3mxI

Si sa però che in ogni video su Cardass ci sono sempre commenti su Infinite World...quindi qualcosa lega questi giochi, sicuramente.
                              Comunque sulle news in prima pagina questi video non li posto, sono poco attendibili.

EDIT: Ho trovato queste immagini comparative:nella prima una mossa di Super C-17 presa da Cardass W Impact, nella seconda una mossa di Super C-17 presa da Infinite World, la somiglianza è incredibile, ma il secondo è graficamente più all'avanguardia...la mia ipotesi sul restauro del gioco si fa sempre più attendibile.

EDIT2: Ho trovato sto video che viene citato anche in altri forum come infinite world nella sua vecchia versione ovvero cardass W impact.
                              Molti dicono che questo gioco sia stato restaurato 1 per non perdere tempo e soldi a ripartire da 0 e 2 per renderlo una trovata commerciale e venderne a bizzeffe dopo il bidone burst limit.

http://it.youtube.com/watch?v=ilNwEf8yX8k&fmt=18

Continuo a ripeterlo però...niente è sicuro.

EDIT3: Ancora voci e voci sempre più insistenti infatti pare che questo cardass sia un gioco di carte only jappo che verrà adattato su PS2 e trasformato in una specie di budokai 4.
                              Niente carte dunque, ma un puro budokai migliorato con l'aggiunta delle dragon-missions all'interno della modalità storia, per renderla più divertente.
                              I fans di budokai 3 impazziranno.
                              Last edited by TPOS; 10 September 2008, 11:11.

Comment

Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
                                OK, ho trovato un nuovo video..per 1/4 è nuovo, il resto è già visto...si vede chiaramente goku che tira una genkidama ed una nuova pics di goku vs paikuhan.
                                Niente di certo dunque...su sto cardass si è proprio formato un mistero.

http://it.youtube.com/watch?v=yXafgYY3mxI

Si sa però che in ogni video su Cardass ci sono sempre commenti su Infinite World...quindi qualcosa lega questi giochi, sicuramente.
                                Comunque sulle news in prima pagina questi video non li posto, sono poco attendibili.

EDIT: Ho trovato queste immagini comparative:nella prima una mossa di Super C-17 presa da Cardass W Impact, nella seconda una mossa di Super C-17 presa da Infinite World, la somiglianza è incredibile, ma il secondo è graficamente più all'avanguardia...la mia ipotesi sul restauro del gioco si fa sempre più attendibile.

EDIT2: Ho trovato sto video che viene citato anche in altri forum come infinite world nella sua vecchia versione ovvero cardass W impact.
                                Molti dicono che questo gioco sia stato restaurato 1 per non perdere tempo e soldi a ripartire da 0 e 2 per renderlo una trovata commerciale e venderne a bizzeffe dopo il bidone burst limit.

http://it.youtube.com/watch?v=ilNwEf8yX8k&fmt=18

Continuo a ripeterlo però...niente è sicuro.
                                Però, a questo punto, lo trovo + che probabile
                                sigpic

Comment

Working...
                                X