Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Z: Infinite World

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma con kla modalità fighetr's rode che personaggi si sbloccano? e c'è garlic junior e andriode n 13?

Comment

• Ciao sai quali personaggi si possono sbloccare nella modalità fighetr's rode?

Comment

• A me questo gioco mi sembra molto bello, come ho sempre detto..però la pecca più evidente che trovo, è quelle dei personaggi, potevano aggiungere qualcuno che non era mai stato inserito su ps2, oltre a Vegeta GT.
        Un vero peccato.
        "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• si davvero un peccato
          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
            A me questo gioco mi sembra molto bello, come ho sempre detto..però la pecca più evidente che trovo, è quelle dei personaggi, potevano aggiungere qualcuno che non era mai stato inserito su ps2, oltre a Vegeta GT.
            Un vero peccato.
            E a cosa sarebbe servito considerando che quei personaggi avranno lanciato al massimo una kamehameha in tutto l'anime?
            Avrebbero dovuto creare moveset da zero, cosa francamente evitabile.

Io piuttosto avrei preferito togliere i vari soprammobili (Cold, King Vegeta, Kaiohshin, soldati di Freezer, Tamburello) per aggiungere mosse a quelli già esistenti e personalizzarli degnamente.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              E a cosa sarebbe servito considerando che quei personaggi avranno lanciato al massimo una kamehameha in tutto l'anime?
              Avrebbero dovuto creare moveset da zero, cosa francamente evitabile.

Io piuttosto avrei preferito togliere i vari soprammobili (Cold, King Vegeta, Kaiohshin, soldati di Freezer, Tamburello) per aggiungere mosse a quelli già esistenti e personalizzarli degnamente.
              Non scambiare Budokai Tenkaichi con Budokai
              Perchè Cold, King vegeta, soldati di freezer, Tamburello e compagnia bella che intendi tu, si trovano in Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3, e quelli ifnatti sono cose inutili, fatte solo per far numero.

Quindi hai compreso male amico
              Io intendo che in Dragon Ball Z Infnite World preferivo se aggiungevano Per esempio Gohan GT, Goten GT, Vegeta Jr. oppure Goku Jr., anche se le mosse sono pochissime, perchè ne hanno fatte vedere pochissime di loro nell'anime, sarebbero state delle vere chicche per i fan's!
              E potevano benissimo mettere quealche mossa riciclata, dato che ad esempio Vegeta in almeno 3 forme diverse fa sempre il Big Bang Attack tutto uguale, con la stessa scenetta.

Ora hai capito?

Comment

• comunque il gioco esce ufficialmente in Italia il 4/12/08.... l'ho appena letto sul catalogo del carrefour e su wikipedia!!! meglio così... mancano tipo tre settimane o poco meno

Comment

• Il prezzo credo che sarà il cassico, o 49.90 oppure 59.90, speriamo il meno possibile

Comment

• assolutamente... un prezzo straordinario (mi fa tanto pubblicità...) da carrefour lo vendono a soli 34.90 euro!!! non vedo l'ora...

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
                      Il prezzo credo che sarà il cassico, o 49.90 oppure 59.90, speriamo il meno possibile
                      Il prezzo non può essere così alto visto che ora c'è la PS3. Se usano la "ladromaniera" () costerà massimo 49.90

Comment

• In effetti O_O ihih:P hai anche ragione:P

Per 34.90€ mi va benissimo!!
                        Grazie PS2

Comment

• ma non è meglio gratuito se siete interessati contattate gohan the best!!!!!
                          Spoiler:

Comment

• no meglio non scaricarlo da lui, comunque più sarà basso il prezzo e meglio è
                            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                            Even me..
                            and even you.

Comment

• sapete se ci sono taobaibai e la squadra ginew?

Comment

• Non ci sono.

Ho il game!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                Bellissimo!

Comment

Working...
                                X