Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie Budokai vs Serie Tenkaichi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Budokai.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
      Budokai.
      finalmente qualcuno che la pensa come mè
      mi sa che ci stiamo estinguendo

Comment

Assolutamente Budokai Tenkaichi per il gameplay visto che i Budokai somigliano fin troppo ai Tekken, che non sopporto.

Comment

la serie meglio è budokai tenkaichi specialmente il 2 xkè è spettacolare
          SONO L'ESSERE PERFETTO!SONO L'ESSRE INVINCIBILE!
          SONO LA PERFEZIONE!SONO LA MORTE!!
          SI SONO IO CELL PERFETTO!

Comment

Ho Budokai Tenkaichi 3 per i Tenkaichi Budokai e Infinite World per la Budokai...
            e alla luce di questo Budokai Tenkaichi è molto meglio!
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
              Assolutamente Budokai Tenkaichi per il gameplay visto che i Budokai somigliano fin troppo ai Tekken, che non sopporto.
              Esattamente quello che dico io.
              Spoiler:

Comment

perchè sei stato bannato?

Comment

Io direi Budokai Tenkaichi.. Anke se la serie budokai conserva ancora il suo fascino!
                  .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

Comment

Tenkaichi, anche se apprezzo molto anche i Budokai, eh *-*
                    Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                    Quanto sono vecchi i sondaggi così.
                    Be', dipende.
                    Prima di tutto, scindiamo le serie.
                    Serie Budokai
                    Budokai
                    Budokai II
                    Budokai III
                    Shin Budokai
                    Shin Budokai II
                    Burst Limit
                    Infinite World

Serie Tenkaichi
                    Tenkaichi
                    Tenkaichi 2
                    Tenkaichi 3

Ciò fatto, opto per la Tenkaichi anche se la serie Budokai è indubbiamente la più "picchiaduresca".
                    Aggiungi Raging Blast come Tenkaichi, allora
                    Last edited by Ixxi; 22 July 2009, 13:02.
                    Originariamente Scritto da ghonnen
                    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Ultimate Battle 22 (o 27, che dir si voglia ). Io sono cresciuta con quello.

No, va beh, a parte gli scherzi, io ho Budokai 3 da tanto (anche se alla Play ci passo poco tempo) e pochi giorni fa ho comprato Tenkaichi 2 perchè mi è capitata un'occasione (15€ invece di 30€ perchè usato e con la scatola un po' rotta sotto, ma con ancora il manuale di istruzioni, perfettamente funzionante e in italiano).
                      Devo dire che inizialmente sono rimasta spiazzata dallo schermo diviso in due negli scontri a due giocatori, ma per il resto l'ho trovato molto bello. Almeno per ora, eh. Mi piace soprattutto il fatto che si possa volare liberamente e che si possa cadere in modo quasi realistico.
                      Se devo dire quale dei due è più vicino a Dragon Ball, direi senz'altro il Tenkaichi.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        pochi giorni fa ho comprato Tenkaichi 2 perchè mi è capitata un'occasione (15€ invece di 30€ perchè usato e con la scatola un po' rotta sotto, ma con ancora il manuale di istruzioni, perfettamente funzionante e in italiano).
                        Devo dire che inizialmente sono rimasta spiazzata dallo schermo diviso in due negli scontri a due giocatori, ma per il resto l'ho trovato molto bello. Almeno per ora, eh. Mi piace soprattutto il fatto che si possa volare liberamente e che si possa cadere in modo quasi realistico.
                        Se devo dire quale dei due è più vicino a Dragon Ball, direi senz'altro il Tenkaichi.
                        come non quotare la seconda parte???
                        Il mio unico credo è:
                        Spoiler:
                        "Ore wa Son Gokou demo Vejita demonai... ore wa kisama no tausu muru na de"

Comment

Ma cosa dite?!

Ho, Ragazzi, ma ripigliatevi, la serie Budokai si è lasciata Troppo travolgere dalla serie tenkaichi, in cui è stata adottata una maniera di Gioco troppo simile ad altri giochi, che rammendo non sono picchiaduro classici come Tekken, Street Fighter ecc. ed è questo principalmente che mi allontana dal concetto di giocabilità picchiaduro, io quando gioco voglio vedere in 2d anche se lo scenario ruota e i personaggi possono ruotare girarsi e volare non cambia molto, quello che mi interessa è il fatto di vedersi facciaa faccia uno contro l'altro e potersi prendere a mazzate, come dovrebbe essere nel mondo dei picchiaduro, ma come (mi dispiace dilo) non è ne mondo di Dragon Ball, pechè approfondendo un po il modo in cui si combatte, non è soltanto lo stare faccia a faccia ma poter volare, sferrare gigntesche Super Mosse, chiamare compagni all'atacco ecc. Resta il fatto indelebile chela serie budokai è quella che ha iniziato a far scalpore tra i picchiaduro di Dragon Ball per Ps2 e io, che da poco ho avuto Psp sto diventando matto e mi stpo divertendo un mondo a giocare a Dragon Ball Shin Budokai 2 , ora non so voi ma questo è decisamente calato di qualità grafica (dato che è su Psp) ma è altrettanto ricco di special e possibilità di personalizzare i propri personaggi (di recente ho scoperto un Bonus per tutti i Soundtrack di Budokai, e da quel giorno non faccio altro) e come sempre una vasta gamma di personaggi, anche nuovi, che cntribuiscono ad accrescere la pasione per i Budokai . Bhe per chi non ha l'idea chiara sui picchiaduro penso sia difficile riuscire ad amare i Budokai ma per chi ci è dentro non passerà mai dall'altra parte
                          sigpic
                          ...Sono alla deriva...
                          ...Tra i Flutti dell'adolescenza...
                          ...solo una luce mi illumina...

Comment

Originariamente Scritto da MattEmptyRock Visualizza Messaggio
                            Ho, Ragazzi, ma ripigliatevi, la serie Budokai si è lasciata Troppo travolgere dalla serie tenkaichi, in cui è stata adottata una maniera di Gioco troppo simile ad altri giochi, che rammendo non sono picchiaduro classici come Tekken, Street Fighter ecc. ed è questo principalmente che mi allontana dal concetto di giocabilità picchiaduro, io quando gioco voglio vedere in 2d anche se lo scenario ruota e i personaggi possono ruotare girarsi e volare non cambia molto, quello che mi interessa è il fatto di vedersi facciaa faccia uno contro l'altro e potersi prendere a mazzate, come dovrebbe essere nel mondo dei picchiaduro, ma come (mi dispiace dilo) non è ne mondo di Dragon Ball, pechè approfondendo un po il modo in cui si combatte, non è soltanto lo stare faccia a faccia ma poter volare, sferrare gigntesche Super Mosse, chiamare compagni all'atacco ecc. Resta il fatto indelebile chela serie budokai è quella che ha iniziato a far scalpore tra i picchiaduro di Dragon Ball per Ps2 e io, che da poco ho avuto Psp sto diventando matto e mi stpo divertendo un mondo a giocare a Dragon Ball Shin Budokai 2 , ora non so voi ma questo è decisamente calato di qualità grafica (dato che è su Psp) ma è altrettanto ricco di special e possibilità di personalizzare i propri personaggi (di recente ho scoperto un Bonus per tutti i Soundtrack di Budokai, e da quel giorno non faccio altro) e come sempre una vasta gamma di personaggi, anche nuovi, che cntribuiscono ad accrescere la pasione per i Budokai . Bhe per chi non ha l'idea chiara sui picchiaduro penso sia difficile riuscire ad amare i Budokai ma per chi ci è dentro non passerà mai dall'altra parte
                            non ho capito molto bene ... ma mi sembra che sei d'accordo con me .... che preferisci la serie budokai invece del tenkaichi

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
                              non ho capito molto bene ... ma mi sembra che sei d'accordo con me .... che preferisci la serie budokai invece del tenkaichi
                              Ehm si... mi sono espresso male nella prima parte dato che sono rimasto un po sconvolto che alla gente piacciono di più i Tenkaichi che i Budokai, ma quello che intendevo dire era che i Tenkaichi sembrano più un qualcosa di avventuroso e danno una maggiore libertà di volo, di gioco ecc. mentre i budokai, anche se non danno tutta sta roba, sono dei perfetti picchiaduro, dove non si deve aggiungere niente altro che la parola "figo"

PS: sapevo gia che eri dalla mia parte dall'inizio del forum potremmo scamiarci gli indirizzi di msn?
                              sigpic
                              ...Sono alla deriva...
                              ...Tra i Flutti dell'adolescenza...
                              ...solo una luce mi illumina...

Comment

io ho sempre preferito la serie bodokai
                                -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Working...
                                X