Budokai.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Serie Budokai vs Serie Tenkaichi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza MessaggioBudokai.
mi sa che ci stiamo estinguendo
Comment
-
Originariamente Scritto da gabryz Visualizza MessaggioAssolutamente Budokai Tenkaichi per il gameplay visto che i Budokai somigliano fin troppo ai Tekken, che non sopporto.
Comment
-
Tenkaichi, anche se apprezzo molto anche i Budokai, eh *-*
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioQuanto sono vecchi i sondaggi così.
Be', dipende.
Prima di tutto, scindiamo le serie.
Serie Budokai
Budokai
Budokai II
Budokai III
Shin Budokai
Shin Budokai II
Burst Limit
Infinite World
Serie Tenkaichi
Tenkaichi
Tenkaichi 2
Tenkaichi 3
Ciò fatto, opto per la Tenkaichi anche se la serie Budokai è indubbiamente la più "picchiaduresca".Last edited by Ixxi; 22 July 2009, 13:02.Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Ultimate Battle 22 (o 27, che dir si voglia ). Io sono cresciuta con quello.
No, va beh, a parte gli scherzi, io ho Budokai 3 da tanto (anche se alla Play ci passo poco tempo) e pochi giorni fa ho comprato Tenkaichi 2 perchè mi è capitata un'occasione (15€ invece di 30€ perchè usato e con la scatola un po' rotta sotto, ma con ancora il manuale di istruzioni, perfettamente funzionante e in italiano).
Devo dire che inizialmente sono rimasta spiazzata dallo schermo diviso in due negli scontri a due giocatori, ma per il resto l'ho trovato molto bello. Almeno per ora, eh. Mi piace soprattutto il fatto che si possa volare liberamente e che si possa cadere in modo quasi realistico.
Se devo dire quale dei due è più vicino a Dragon Ball, direi senz'altro il Tenkaichi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggiopochi giorni fa ho comprato Tenkaichi 2 perchè mi è capitata un'occasione (15€ invece di 30€ perchè usato e con la scatola un po' rotta sotto, ma con ancora il manuale di istruzioni, perfettamente funzionante e in italiano).
Devo dire che inizialmente sono rimasta spiazzata dallo schermo diviso in due negli scontri a due giocatori, ma per il resto l'ho trovato molto bello. Almeno per ora, eh. Mi piace soprattutto il fatto che si possa volare liberamente e che si possa cadere in modo quasi realistico.
Se devo dire quale dei due è più vicino a Dragon Ball, direi senz'altro il Tenkaichi.Il mio unico credo è:
Spoiler:"Ore wa Son Gokou demo Vejita demonai... ore wa kisama no tausu muru na de"
Comment
-
Ma cosa dite?!
Ho, Ragazzi, ma ripigliatevi, la serie Budokai si è lasciata Troppo travolgere dalla serie tenkaichi, in cui è stata adottata una maniera di Gioco troppo simile ad altri giochi, che rammendo non sono picchiaduro classici come Tekken, Street Fighter ecc. ed è questo principalmente che mi allontana dal concetto di giocabilità picchiaduro, io quando gioco voglio vedere in 2d anche se lo scenario ruota e i personaggi possono ruotare girarsi e volare non cambia molto, quello che mi interessa è il fatto di vedersi facciaa faccia uno contro l'altro e potersi prendere a mazzate, come dovrebbe essere nel mondo dei picchiaduro, ma come (mi dispiace dilo) non è ne mondo di Dragon Ball, pechè approfondendo un po il modo in cui si combatte, non è soltanto lo stare faccia a faccia ma poter volare, sferrare gigntesche Super Mosse, chiamare compagni all'atacco ecc. Resta il fatto indelebile chela serie budokai è quella che ha iniziato a far scalpore tra i picchiaduro di Dragon Ball per Ps2 e io, che da poco ho avuto Psp sto diventando matto e mi stpo divertendo un mondo a giocare a Dragon Ball Shin Budokai 2 , ora non so voi ma questo è decisamente calato di qualità grafica (dato che è su Psp) ma è altrettanto ricco di special e possibilità di personalizzare i propri personaggi (di recente ho scoperto un Bonus per tutti i Soundtrack di Budokai, e da quel giorno non faccio altro) e come sempre una vasta gamma di personaggi, anche nuovi, che cntribuiscono ad accrescere la pasione per i Budokai . Bhe per chi non ha l'idea chiara sui picchiaduro penso sia difficile riuscire ad amare i Budokai ma per chi ci è dentro non passerà mai dall'altra partesigpic
...Sono alla deriva...
...Tra i Flutti dell'adolescenza...
...solo una luce mi illumina...
Comment
-
Originariamente Scritto da MattEmptyRock Visualizza MessaggioHo, Ragazzi, ma ripigliatevi, la serie Budokai si è lasciata Troppo travolgere dalla serie tenkaichi, in cui è stata adottata una maniera di Gioco troppo simile ad altri giochi, che rammendo non sono picchiaduro classici come Tekken, Street Fighter ecc. ed è questo principalmente che mi allontana dal concetto di giocabilità picchiaduro, io quando gioco voglio vedere in 2d anche se lo scenario ruota e i personaggi possono ruotare girarsi e volare non cambia molto, quello che mi interessa è il fatto di vedersi facciaa faccia uno contro l'altro e potersi prendere a mazzate, come dovrebbe essere nel mondo dei picchiaduro, ma come (mi dispiace dilo) non è ne mondo di Dragon Ball, pechè approfondendo un po il modo in cui si combatte, non è soltanto lo stare faccia a faccia ma poter volare, sferrare gigntesche Super Mosse, chiamare compagni all'atacco ecc. Resta il fatto indelebile chela serie budokai è quella che ha iniziato a far scalpore tra i picchiaduro di Dragon Ball per Ps2 e io, che da poco ho avuto Psp sto diventando matto e mi stpo divertendo un mondo a giocare a Dragon Ball Shin Budokai 2 , ora non so voi ma questo è decisamente calato di qualità grafica (dato che è su Psp) ma è altrettanto ricco di special e possibilità di personalizzare i propri personaggi (di recente ho scoperto un Bonus per tutti i Soundtrack di Budokai, e da quel giorno non faccio altro) e come sempre una vasta gamma di personaggi, anche nuovi, che cntribuiscono ad accrescere la pasione per i Budokai . Bhe per chi non ha l'idea chiara sui picchiaduro penso sia difficile riuscire ad amare i Budokai ma per chi ci è dentro non passerà mai dall'altra parte
Comment
-
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggionon ho capito molto bene ... ma mi sembra che sei d'accordo con me .... che preferisci la serie budokai invece del tenkaichi
PS: sapevo gia che eri dalla mia parte dall'inizio del forum potremmo scamiarci gli indirizzi di msn?sigpic
...Sono alla deriva...
...Tra i Flutti dell'adolescenza...
...solo una luce mi illumina...
Comment
Comment