Mi scuso con i partecipanti, ma ho avuto problemi a postare il video perchè youtube, non tollera il superamento dei dieci minuti. Domani posterò il video forse in qualità bassa, forse no.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mega Torneo BT3!
Collapse
X
-
Speriamo di ripetere il miracolo della prima mancheUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
-
Last edited by Shira; 21 October 2009, 18:34.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Dico solo una cosa sui primi due incontri: avendo poca mano nel programma che sto usando per fare i video, l'audio si sentirà un pò male, ma nei prossimi incontri si sentirà bene
Per il secondo incontro, ho disattivato l'audio e ho come nei precedenti video, messo solo l'audio.
Il problema ora è al 100% corretto, quindi mi scuso con Extreme Ghoan, Final Goku 2, Liquid Snake e il com
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioDico solo una cosa sui primi due incontri: avendo poca mano nel programma che sto usando per fare i video, l'audio si sentirà un pò male, ma nei prossimi incontri si sentirà bene
Per il secondo incontro, ho disattivato l'audio e ho come nei precedenti video, messo solo l'audio.
Il problema ora è al 100% corretto, quindi mi scuso con Extreme Ghoan, Final Goku 2, Liquid Snake e il com
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioPer me non ci sono problemi, e non credo Extreme Gohan e Liquid Snake presenteranno particolari rimostranze... ma secondo me il com se la lega al dito e questa non te la perdona.
Comment
-
Secondo scontro:
Final Goku II VS Liquid Snake - Parte 1
Final Goku II VS Liquid Snake - Parte 2
In spoiler il vincitore:
Spoiler:Final Goku IILast edited by Shira; 21 October 2009, 18:34.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Grande C-17!
Un pò deludente Nail, ma quel C-19 "succhiava" come un disperato!
Comunque C-13 avevo specificato di volerlo in versione "Fusion". Per questo incontro non importa! Se per il prossimo incontro fosse possibile utilizzare la versione richiesta ok, altrimenti se crea problemi lo tengo anche così.
Comment
Comment