Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mega Torneo BT3!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mi scuso con i partecipanti, ma ho avuto problemi a postare il video perchè youtube, non tollera il superamento dei dieci minuti. Domani posterò il video forse in qualità bassa, forse no.

    Comment


    • no problem Piccolo ...nn ti scusare...tu sei già molto impegnato col lavoro, prenditi tutto il tempo che ti serve
      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

      Spoiler:
      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

      Comment


      • Problema video risolto. Domani lo posterò

        Comment


        • ...6 un GREAT Piccolo...a domani
          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

          Spoiler:
          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

          Comment


          • Speriamo di ripetere il miracolo della prima manche
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

            Comment


            • Ma che sfortuna: non solo sono il penultimo a combattere, ma vado anche contro Piccolo-Ghigolò ho già perso

              Comment


              • Io non lo so il futuro. Vedremo

                Comment


                • si parte domani?
                  http://card.exophase.com/1/812034.png

                  Comment


                  • Ecco il primo scontro!

                    Extreme Gohan VS COM - Parte Uno

                    Extreme Gohan VS COM - Parte Due
                    Last edited by Shira; 21 October 2009, 18:34.
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                    Comment


                    • Dico solo una cosa sui primi due incontri: avendo poca mano nel programma che sto usando per fare i video, l'audio si sentirà un pò male, ma nei prossimi incontri si sentirà bene

                      Per il secondo incontro, ho disattivato l'audio e ho come nei precedenti video, messo solo l'audio.
                      Il problema ora è al 100% corretto, quindi mi scuso con Extreme Ghoan, Final Goku 2, Liquid Snake e il com
                      Last edited by ; 22 September 2009, 18:41.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                        Dico solo una cosa sui primi due incontri: avendo poca mano nel programma che sto usando per fare i video, l'audio si sentirà un pò male, ma nei prossimi incontri si sentirà bene

                        Per il secondo incontro, ho disattivato l'audio e ho come nei precedenti video, messo solo l'audio.
                        Il problema ora è al 100% corretto, quindi mi scuso con Extreme Ghoan, Final Goku 2, Liquid Snake e il com
                        Per me non ci sono problemi, e non credo Extreme Gohan e Liquid Snake presenteranno particolari rimostranze... ma secondo me il com se la lega al dito e questa non te la perdona.
























                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                          Per me non ci sono problemi, e non credo Extreme Gohan e Liquid Snake presenteranno particolari rimostranze... ma secondo me il com se la lega al dito e questa non te la perdona.
                          Se avesse vinto ancora ancora... Fra poco il secondo incontro...

                          Comment


                          • Secondo scontro:

                            Final Goku II VS Liquid Snake - Parte 1

                            Final Goku II VS Liquid Snake - Parte 2

                            In spoiler il vincitore:
                            Spoiler:
                            Final Goku II
                            Last edited by Shira; 21 October 2009, 18:34.
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                            Comment


                            • Grande C-17!
                              Un pò deludente Nail, ma quel C-19 "succhiava" come un disperato!
                              Comunque C-13 avevo specificato di volerlo in versione "Fusion". Per questo incontro non importa! Se per il prossimo incontro fosse possibile utilizzare la versione richiesta ok, altrimenti se crea problemi lo tengo anche così.

                              Comment


                              • Come hai detto tu, versione fusion non si può per le regole del torneo.

                                Comment

                                Working...
                                X