Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mi scuso con i partecipanti, ma ho avuto problemi a postare il video perchè youtube, non tollera il superamento dei dieci minuti. Domani posterò il video forse in qualità bassa, forse no.
Dico solo una cosa sui primi due incontri: avendo poca mano nel programma che sto usando per fare i video, l'audio si sentirà un pò male, ma nei prossimi incontri si sentirà bene
Per il secondo incontro, ho disattivato l'audio e ho come nei precedenti video, messo solo l'audio.
Il problema ora è al 100% corretto, quindi mi scuso con Extreme Ghoan, Final Goku 2, Liquid Snake e il com
Dico solo una cosa sui primi due incontri: avendo poca mano nel programma che sto usando per fare i video, l'audio si sentirà un pò male, ma nei prossimi incontri si sentirà bene
Per il secondo incontro, ho disattivato l'audio e ho come nei precedenti video, messo solo l'audio.
Il problema ora è al 100% corretto, quindi mi scuso con Extreme Ghoan, Final Goku 2, Liquid Snake e il com
Per me non ci sono problemi, e non credo Extreme Gohan e Liquid Snake presenteranno particolari rimostranze... ma secondo me il com se la lega al dito e questa non te la perdona.
Per me non ci sono problemi, e non credo Extreme Gohan e Liquid Snake presenteranno particolari rimostranze... ma secondo me il com se la lega al dito e questa non te la perdona.
Se avesse vinto ancora ancora... Fra poco il secondo incontro...
Grande C-17!
Un pò deludente Nail, ma quel C-19 "succhiava" come un disperato!
Comunque C-13 avevo specificato di volerlo in versione "Fusion". Per questo incontro non importa! Se per il prossimo incontro fosse possibile utilizzare la versione richiesta ok, altrimenti se crea problemi lo tengo anche così.
Comment