Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Online!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Allora è così solo nel 2.
    Perdonami il doppione, ma come esperto in serie Budokai e Tenkaichi sono costretto a ripertelo: non è affatto vero.

    Comment


    • E io ripeto: in Tenkaichi 2 è così. Ne sono sicura.
      sigpic

      Comment


      • allora, in tenka 2 si possono fare 3 desideri solo se nel pianeta namecc, detto da uno che se lo è fatto 2 volte completamente(mi sembra anche più avanti però)

        Comment


        • Io su Namecc le sfere non le ho mai raccolte, però le ho raccolte nella saga di Bu e nel GT. E potevo esprimerne solo uno.
          sigpic

          Comment


          • non me lo ricordo neanche tanto bene....aspettate...ecco, si potevano esprimere 3 desideri quando si evocava polunga, che si poteva evocare solo su namecc, o comunque dopo la saga di bu(mi sembra) se qualcuno ha voglia e sfere ci provi, ne sono sicuro

            Comment


            • Nel Tenkaichi 2 è più facile trovarle nella Saga di Bu, ma non solo li si trovano. Nel Tenkaichi 3 è più facile trovarle nella sfida contro Radish e nella sfida contro Super C-17. Le sfere si possono trovare dovunque.

              Comment


              • In T2 le ho prese in tutte le saghe
                Però non ricordo quasi nulla, l'ultima volta che c'ho giocato è due anni fa, anche se l'ho fatto al 100%
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

                Comment




                • Qui c'è anche Goku.
                  sigpic

                  Comment


                  • E sulo sfondo Trunks e accanto Piccolo.
                    Ma la trama si conosce?
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
                      E sulo sfondo Trunks e accanto Piccolo.
                      Ma la trama si conosce?
                      Sì, è scritta nel primo post di questo topic (almeno, se non ricordo male l'ho scritta). Comunque non c'è una vera e propria storia.

                      Mi sembra molto strano che appaiano Piccolo, Trunks e Goku. Forse sono semplicemente giocatori che si sono fatti identici a questi personaggi.
                      sigpic

                      Comment


                      • naa, si tratterà di qualche quest, forse si può tornare indietro con la macchina del tempo e interferire nelle trame

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          naa, si tratterà di qualche quest, forse si può tornare indietro con la macchina del tempo e interferire nelle trame
                          La macchina del tempo se non sbaglio c'è, ma non so esattamente cosa si potrà fare.
                          sigpic

                          Comment


                          • SUPER NOTIZIA:

                            Un mio amico ha detto che in un numero vecchio di una rivista per Ps3,parlavano che,Dragonball online forse avrà la conversione ps3!!!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da LOVE&PEACE-98 Visualizza Messaggio
                              SUPER NOTIZIA:

                              Un mio amico ha detto che in un numero vecchio di una rivista per Ps3,parlavano che,Dragonball online forse avrà la conversione ps3!!!
                              Forse si riferiva al fatto che i nuovi giochi di DB per PS3 probabilmente avranno una modalità di combattimento online.
                              sigpic

                              Comment


                              • Se arriva da noi,io lo prenderò.

                                Comment

                                Working...
                                X