Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Online!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Spoiler:
    Incontrare questo dinosauro non sarebbe male:


    E questo cosa cavolo è?


    Il canguro! XD



    Che ne pensate?
    sigpic

    Comment


    • Saranno sempre dei mostri di Toriyama.
      Last edited by ; 19 February 2010, 19:10.

      Comment


      • Il dinosauro l'ho visto spesso, gli altri no.
        sigpic

        Comment


        • Gli altri non li avevo ancora visti. Chissà quante sorprese...

          Comment


          • Ecco, io mi sa che vorrei crearmi un personaggio del genere:



            Una bambina simile a Bulma, ma molto forte nelle arti marziali. Un po' la Bra che Toriyama non ha mai mostrato e che il GT ha rovinato.
            sigpic

            Comment


            • devo dire che ci soo quste immagini che fano venire voglia di giocarci e non aspettare più!!!! cmq ecco un immagine: ed ecco un video sul gamplay riguardante in questo caso i duelli:
              Last edited by Feleset; 19 February 2010, 21:13. Motivo: Metti i link solo di youtube. Linkare siti in cui sono presenti forum è spam.

              Comment


              • Questa immagine è molto particolare:



                Cosa ne pensate? Si potrà evocare Shen-long? (alias Shenron nella versione mediasetizzata XD)
                sigpic

                Comment


                • L'immagine non è un foto-montaggio. Shenron c'è ed esprime un desiderio anziché tre. Questo a mio parere dovrebbe essere un errore bello e buono, perchè il gioco è ambientato 250 anni dopo la "Saga Z" perciò Shenron dovrebbe esprimere tre desideri.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                    L'immagine non è un foto-montaggio. Shenron c'è ed esprime un desiderio anziché tre. Questo a mio parere dovrebbe essere un errore bello e buono, perchè il gioco è ambientato 250 anni dopo la "Saga Z" perciò Shenron dovrebbe esprimere tre desideri.
                    Per me non è un errore, l'hanno fatto per comodità.
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Per me non è un errore, l'hanno fatto per comodità.
                      Che cosa intendi parlando di comodità?

                      Comment


                      • secondo me è come sfodo in uno scenario del mondo, probabilmente quando si raggiunge un certo livello o si recuperaano le canoniche 7 sfere si potrà evocare per ottenere bonus unici, anche se però mettono solo 7 sfere allora la vedo dura

                        Comment


                        • Su questo non mi sono ancora informato e dovrei chiederlo al mio amico coreano, ma penso che nella modalità "Macchina del tempo" troveremo le sfere.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                            Che cosa intendi parlando di comodità?
                            Che per chi ha ideato il gioco è più facile permettere di esaudire un solo desiderio. Anche nei giochi Tenkaichi è così, anche se recuperi le sfere nella saga di Bu.
                            sigpic

                            Comment


                            • Bisogna informarsi bene sull'argomento Shenron, per poter sapere anche che tipi di desideri può esprimere.

                              Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Anche nei giochi Tenkaichi è così, anche se recuperi le sfere nella saga di Bu.
                              Non è affatto vero.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                                Non è affatto vero.
                                Allora è così solo nel 2.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X