Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
devo dire che ci soo quste immagini che fano venire voglia di giocarci e non aspettare più!!!! cmq ecco un immagine: ed ecco un video sul gamplay riguardante in questo caso i duelli:
Last edited by Feleset; 19 February 2010, 21:13.
Motivo: Metti i link solo di youtube. Linkare siti in cui sono presenti forum è spam.
L'immagine non è un foto-montaggio. Shenron c'è ed esprime un desiderio anziché tre. Questo a mio parere dovrebbe essere un errore bello e buono, perchè il gioco è ambientato 250 anni dopo la "Saga Z" perciò Shenron dovrebbe esprimere tre desideri.
L'immagine non è un foto-montaggio. Shenron c'è ed esprime un desiderio anziché tre. Questo a mio parere dovrebbe essere un errore bello e buono, perchè il gioco è ambientato 250 anni dopo la "Saga Z" perciò Shenron dovrebbe esprimere tre desideri.
Per me non è un errore, l'hanno fatto per comodità.
secondo me è come sfodo in uno scenario del mondo, probabilmente quando si raggiunge un certo livello o si recuperaano le canoniche 7 sfere si potrà evocare per ottenere bonus unici, anche se però mettono solo 7 sfere allora la vedo dura
Su questo non mi sono ancora informato e dovrei chiederlo al mio amico coreano, ma penso che nella modalità "Macchina del tempo" troveremo le sfere.
Che per chi ha ideato il gioco è più facile permettere di esaudire un solo desiderio. Anche nei giochi Tenkaichi è così, anche se recuperi le sfere nella saga di Bu.
Comment