Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Online!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ciao,io ho scaricato il gioco di dragon ball online,ma non riesco a registrarmi,qualcuno di voi sa come fare?

    Comment


    • Originariamente Scritto da gianlu88 Visualizza Messaggio
      ciao,io ho scaricato il gioco di dragon ball online,ma non riesco a registrarmi,qualcuno di voi sa come fare?
      Non si può, perchè non è ancora arrivato in Italia. Mi dispiace.
      sigpic

      Comment


      • Allora, sto cercando di aggiornare un po' questo topic con le novità. Chiederei a chiunque trovi informazioni su Dragon Ball Online di postarle qui (senza mettere link di altri forum, possibilmente), perchè mi piacerebbe che questa discussione non cadesse nel dimenticatoio.

        Finora l'unica cosa che ho scoperto è che esiste un sito ufficiale di Dragon Ball Online (del quale però non posso mettere il link), e che su di esso si trovano molte cose interessanti. Per esempio c'è scritto che la Patch coreana è stata tradotta anche in inglese, il che sembra far pensare che abbia avuto successo.

        Non ricordo poi se era già stata postata la cartina ufficiale del gioco.
        In caso, la metto ora:



        Cosa ne pensate?
        sigpic

        Comment


        • Sto impazientando che questo gioco sbarchi in Italia .
          Dalle descrizioni, sembra essere un ottimo videogame
          #1926 #ForzaNapoliSempre

          Comment


          • Sì, più che altro bisogna sperare che in Italia ci arrivi.
            sigpic

            Comment


            • No, sicuramente sbarcherà in Italia....
              Da quello che ho capito o fine 2010 o inizio 2011, comunque nel periodo di Novembre 2010-Febbraio 2011, davvero non vedo l'ora!
              #1926 #ForzaNapoliSempre

              Comment


              • Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                No, sicuramente sbarcherà in Italia....
                Da quello che ho capito o fine 2010 o inizio 2011, comunque nel periodo di Novembre 2010-Febbraio 2011, davvero non vedo l'ora!
                Da cosa l'hai capito?
                sigpic

                Comment


                • Ho capito male, uscirà in Europa nella fine del 2010....
                  Leggevo alcuni post su.. (posso dire la fonte?). Però anche se è in inglese, non fa niente, basta solo che non sia in una lingua illeggibile come il giapponese
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

                  Comment


                  • Se è il sito ufficiale puoi dirlo, anche se non puoi linkarlo.
                    Se è su altre fonti dipende: se sono forum non puoi linkare, se sono siti normali sì.
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Se è il sito ufficiale puoi dirlo, anche se non puoi linkarlo.
                      Se è su altre fonti dipende: se sono forum non puoi linkare, se sono siti normali sì.
                      Allora, Yahoo Answers, però non posso sapere quanto attendibili siano le risposte della comunità.
                      Secondo me fra 2-3 mesi verrà svelato tutto.
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                        Allora, Yahoo Answers, però non posso sapere quanto attendibili siano le risposte della comunità.
                        Secondo me fra 2-3 mesi verrà svelato tutto.
                        Su YA potresti trovare la più grande verità come la più grande cavolata, ma è più probabile la seconda.
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Su YA potresti trovare la più grande verità come la più grande cavolata, ma è più probabile la seconda.
                          Comunque sia, io sono fiducioso che entrerà in Europa e Italia
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

                          Comment


                          • Raga, ho scaricato il gioco ma cliccando sul launcher non parte niente..come mai?

                            Comment


                            • Perchè devi essere coreano. Gli italiani non possono giocarci.
                              sigpic

                              Comment


                              • Spero che esca presto in Europa. Pensate che bello! Mi viene in mente Nostale in stile dragonball.

                                Comment

                                Working...
                                X