Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Online!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    C'è da dire che forse non tutti i personaggi terrestri riveleranno caratteristiche saiyan. Ed infatti sarebbe giusto, perchè mica tutti sono discendenti di Goku e Vegeta.
    A meno che Trunks, Goten e Bra non abbiano avuto mille figli a testa, la maggior parte della popolazione è comunque composta da terrestri puri al 100%. Non è detto che comunque per questo siano deboli. Anzi, alcuni discendenti di Marron (sempre che abbia avuto figli) teoricamente dovrebbero essere molto forti, avendo come avi Crilin e 18. XD
    sigpic

    Comment


    • #92
      Cominceremo con il personaggio bambino fino a crescere per iniziare la storia.
      Se scegliessimo l'umano, quando cresceremo potremo chiedere a Bulma di darci il potenziamento per diventare Sayan.

      Comment


      • #93
        Ma Bulma come fa a essere viva? XD
        sigpic

        Comment


        • #94
          È una cosa che avviene nella modalità Macchina del tempo. Se non fosse vero, stai tranquilla che fra un paio di giorni te lo saprò dire meglio e potrai vedermi sul giornale per aver sgozzato un bimbo coreano.

          Comment


          • #95
            Ah, no, avevo sentito qualcosa del genere.
            Ma tu parli coi coreani?
            sigpic

            Comment


            • #96
              Si, lo faccio tutti i giorni per farmi dare informazioni, solo che hanno avuto problemi con il gioco e mi hanno fatto sapere qualcosa oggi. Sto andando avanti di traduttore, e menomale che esiste.

              Comment


              • #97
                Beh, allora tieni informati anche noi su quello che ti dicono.
                sigpic

                Comment


                • #98
                  Peccato però che abbiamo degli orari un pò strambi.

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                    Peccato però che abbiamo degli orari un pò strambi.
                    Per forza, c'è il fuso orario!
                    sigpic

                    Comment


                    • Salve a tutti raga. Sono un nuovo utente ma ho diverse esperienze nel campo MMORPG. Dragon Ball Online funzionerà come tutti gli altri, cioè ci sara un server OFFICIAL a pagamento, e altri server UNOFFICIAL hostati da altri Game Master per esempio italiani, gratuiti. Quindi oltre al client in italiano aspettiamo un server italiano ;D

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Skanta_Man Visualizza Messaggio
                        Salve a tutti raga. Sono un nuovo utente ma ho diverse esperienze nel campo MMORPG. Dragon Ball Online funzionerà come tutti gli altri, cioè ci sara un server OFFICIAL a pagamento, e altri server UNOFFICIAL hostati da altri Game Master per esempio italiani, gratuiti. Quindi oltre al client in italiano aspettiamo un server italiano ;D
                        Ho capito, grazie delle informazioni!

                        Comunque dato che ci sei ti consiglio di presentarti nella sezione Libero, così tutti ti potranno dare il benvenuto.
                        sigpic

                        Comment


                        • ok, grazie vado a presentarmi :-D

                          Comment


                          • Bravo.

                            Comunque se hai qualche novità su DB Online che non abbiamo ancora detto dilla pure.
                            sigpic

                            Comment


                            • Dal sito ufficiale in Inglese ho trovato il link per il download del client e poi la patch di traduzione in Inglese. Il problema sono i server da trovare, penso nonostante la patch che tutto il resto rimanga in koreano, quindi i server penso ce ne siano pochi Inglesi in giro.
                              Last edited by Feleset; 27 January 2010, 16:46. Motivo: Scusa, non posso lasciarti i link perchè è spam...

                              Comment


                              • Provo subito a vedere se funge

                                Comment

                                Working...
                                X