Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Online!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Un modo per giocare c'è, ma non è legale. Mi dispiace. Altre ore buttate per niente uffa.

    Comment


    • #62
      Non sono buttate, tranquillo. Anche se qui non se ne può parlare, non penso che molti si fermeranno solo perchè non è legale. XD
      sigpic

      Comment


      • #63
        Evidentemente oltre te e me, a nessun altro interessa questo gioco.

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
          Evidentemente oltre te e me, a nessun altro interessa questo gioco.
          Non è vero. Ci sono altri utenti che postano qui.
          sigpic

          Comment


          • #65
            Non mi interessa in sostanza che la gente posti qui. Mi interessa che la gente si interessi al gioco tanto quanto mi interesso io. Al contrario di qualcuno se una cosa mi piace vado fino in fondo come ogni altra cosa da quando ho 13 anni a questa parte. La gente dovrebbe essere più obbiettiva e non rinunciare mai ai fallimenti proprio come sto facendo io ora. Ora il mio scopo di far partire il gioco ormai è nullo e sono costretto a rinunciare, anche se non è quello che avrei voluto, però ci ho provato lo stesso, ed è questo quello che intendevo.

            Comment


            • #66
              A me potrebbe pure interessare ma non so il coreano quindi...

              Comment


              • #67
                Tranquillo, tanto ci ho rinunciato anche io. Era solo un piccolo appunto per far capire di continuare a sperare per questo gioco.

                Comment


                • #68
                  Beh, l'importante è continuare ad aggiornare sulle novità.

                  Ora dobbiamo solo aspettare di vedere le reazioni dei coreani. Magari qualcuno scriverà qualcosa in giro, in proposito, anche in inglese.
                  sigpic

                  Comment


                  • #69
                    Comunque non ce lo vedo proprio un mmorpg su dragonball...

                    Comment


                    • #70
                      Come mai?
                      Io invece l'ho sempre trovato facile da immaginare... alla fine combattere, aumentare di livello, esplorare mondi e personalizzare i personaggi è una cosa che si adatta tantissimo all'opera del Tory.
                      sigpic

                      Comment


                      • #71
                        Vorrei ancora provare un gioco del genere, dopotutto è tutta un'altra cosa rispetto agli altri giochi ed appunto è da provare. Non è forse quello che abbiamo sempre voluto oltre la serie Tenkaichi?

                        Comment


                        • #72
                          spero vivamente l'uscita gratuita in italia. sembra promettente e la grafica è proprio quella che piace a me *-*

                          Comment


                          • #73
                            Il punto è che in Europa e in America nessuno parla ancora del gioco, e questo è il sintomo di una release occidentale davvero molto lontana nel tempo.
                            Il fatto che in Corea vietino così severamente il gioco agli occidentali in teoria promette bene (se il gioco non fosse previsto anche per noi non si darebbero certo la pena di evitarci l'accesso alla versione coreana) ma è davvero troppo presto per iniziare ad attenderlo con trepidazione.
                            Tranquilli che quando inizieranno a fare pubblicità per una versione euroamericana ce ne accorgeremo tutti perfettamente, ma secondo me se ne riparlerà tra più di un anno (se va bene).
                            Last edited by Kabu; 16 January 2010, 21:05.
                            sigpic

                            Comment


                            • #74
                              In America dovrebbe uscire a fine 2010 e da noi nel 2011 secondo le ultime notizie.

                              Comment


                              • #75
                                Ricordiamoci che per quel che riguarda questo tipo di giochi l'Europa è considerata il fanalino di coda da qualsiasi casa di produzione.
                                Giochiamo in pochi e giochiamo poco, rispetto agli orientali pochissimo.
                                La roba da noi arriva sempre all'ultimo.
                                E detto tra noi...io sono del parere che l'unico motivo per cui si prendono la briga di fare una versione europea dei MMORPG siano i russi... (i coreani d'occidente quanto a ore di gioco )
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X