Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Nel topic dll foto anche se nessuno commenta resta sempre li dovè,e se nn sbaglio questo lavoro l'avea fatto WWJ,nn potresti fare tu lo stesso cn questo?
Massì, sono tutte cazzate. Non ci sono ancora server non ufficiali dato che per ora ci possono giocare solo coreani e qualche paraculato che ha il kssn non di sua proprietà da anni.
Non è colpa mia se prima non ti eri espresso bene.
Nel topic dll foto anche se nessuno commenta resta sempre li dovè,e se nn sbaglio questo lavoro l'avea fatto WWJ,nn potresti fare tu lo stesso cn questo?
Guarda che questo topic è già in TOP, se è questo che intendi. Deve restare nella sezione Games, ovviamente, perchè è un videogioco di Dragon Ball.
Vi ricordo che qualsiasi server alternativo a quelli ufficiali è illegale, ergo non se ne può parlare qui.
Non si può nemmeno cercare di entrare nei server coreani.
Vi ricordo che qualsiasi server alternativo a quelli ufficiali è illegale, ergo non se ne può parlare qui.
Non si può nemmeno cercare di entrare nei server coreani.
Se qualcuno prova a registrarsi sotto falso Kssn sul sito Netmarble e verrà scoperto, riceverà una multa di 1.000.000 di ( non sono riuscito a capire cosa ) più tre anni di carcere.
...tentare di spacciarsi per coreani al fine di giocare sui loro server non è permesso. Mi spiacerebbe chiudere la discussione ma se insistete a parlare solo di questo la fermiamo finchè il gioco non esce in Italia.
Beninteso, se qualcuno di voi sta provando il gioco può parlare del gioco. Semplicemente NON può parlare (qui) di come fa a giocarci. Semplice.
Certo. Tutto quello che riguarda il gioco va benissimo.
Alla fine è come andare a cercarsi qualche video fatto da un coreano che ci sta giocando. Niente d'illegale nel vedere il gioco in se, basta che non parliate di come poterci giocare.
ciao ragazi volevo dire solo una cosa sulle razze. Io ho capito che ci sono 3 razze umani namecciani e majin e che per diventare super sayan devi trovare le 7 sfere del drago e chiedere al drago shenron una skill(magia) speciale che sarebbe appunto quella che ti fa trasformare. Ovviamente solo per gli umani
Mi piacerebbe molto giocarci, soprattutto dovuto al fatto che finalmente, almeno in questo gioco, le donne possono trasformarsi in SSJ, ma non avendo mai giocato ad un MMPORG non conosco le modalità di funzionamento, ovvero dove scaricarlo, se si paga ecc..
Comment