Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Raging Blast 2

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dragon Ball Raging Blast 2


    Namco Bandai ha recentemente annunciato un nuovo videogame ispirato alla popolare serie animata tratta dal celebre manga di Akira Toriyama, Dragon Ball Raging Blast 2, sequel del picchiaduro uscito l’anno scorso per PlayStation 3 e Xbox 360, che sarà disponibile per le medesime console a partire dal prossimo autunno.

    Assieme all’inaugurazione di un sito teaser, sono già state rese note alcune delle caratteristiche di questo nuovo titolo:
    • Oltre 90 personaggi giocabili, tra cui 20 non inclusi nel primo Raging Blast – dove in totale ne erano presenti 43 (trasformazioni escluse) – tutti caratterizzati da un elevatissimo dettaglio nelle espressioni facciali.
    • 14 giganteschi stage altamente distruttibili, 4 in più rispetto al capitolo precedente.
    • Nuova modalità “Raging Soul”, che permette di aumentare le proprie abilità combattive fino a raggiungere il livello di potenza definitivo.
    • Grafica in cel-shading più che mai colorata e fedele all’Anime di Dragon Ball Z.
    • Miglioramento della visuale in “semi-terza persona”, originaria della serie Budokai Tenkaichi per PlayStation 2.
    • Nuova modalità di gioco “Galaxy”, i cui dettagli devono ancora essere rivelati.
    • Voci originali giapponesi, contenuti scaricabili e moltissimi extra sbloccabili, tra cui 300 immagini dalla serie animata.

    Qui sotto alcune immagini del gioco:
    Spoiler:








    Non ho potuto prendere il primo, quindi prenderò questo appena esce.
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  • #2
    aggiungi ke ci saranno 6 nuovi pg mai visti in un gioko di dragon ball ma nell'anime e negli oav si
    Kakaroth! Io ti odio! <Broly>

    CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO FAN MANGA

    Comment


    • #3
      Cover Ufficiale!!!!!!!!!
      Di conseguenza confermati:
      Dr.Raichi
      Hachi Hiaku(Hatchiyack)
      Borjack
      Borjack Trasformato
      Cooler
      Cooler Final Form
      Come bonus, nel gioco ci sar&#224; la rimasterizzazione in Full HD del 16 OAV mai uscito fuori dal giappone"Il Piano per lo Sterminio dei Saiyan"(The Plan To Eradicate The Sayans), con la nuova grafica stile Sigla Dragon Ball KAI

      A mio parere un gran bel colpo da parte della spike, oltre alle bozze originali di Toriyama(sempre contenuti bonus)
      Dragon Ball: Raging Blast 2 sar&#224; presente al GamesCom 2010!
      Kakaroth! Io ti odio! <Broly>

      CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO FAN MANGA

      Comment


      • #4
        I contenuti speciali mi ispirano. Il gioco sinceramente non tantissimo, ma penso perch&#232; in questo momento non sono interessata in generale ai picchiaduro.
        Comunque la copertina del gioco non mi piace molto.
        sigpic

        Comment


        • #5
          Per la cronaca: svelati tre dei sei personaggi inedditi:

          Hatchyacht (Ovviamente)
          C-14 e C-15

          Ecco il video che lo testimonia

          http://www.youtube.com/watch?v=6Ao3avHEVt0

          Comment


          • #6
            No, hanno davvero inserito il mitico cattivo del piano di sterminio dei saiyan?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
              No, hanno davvero inserito il mitico cattivo del piano di sterminio dei saiyan?
              Si, e insieme al gioco danno anche l'oav "rifatto" (graficamente e concettualmente, con scene nuove).

              Comment


              • #8
                guardate quà:

                Spoiler:


                Spoiler:


                Spoiler:


                Spoiler:


                semplicemente O.O
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                Comment


                • #9
                  Solo io vedo un'involuzione grafica rispetto al primo ranging blast?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                    Solo io vedo un'involuzione grafica rispetto al primo ranging blast?
                    Non sei il solo, la vedo anche io.
                    Spoiler:

                    Comment


                    • #11
                      La grafica &#232; peggiorata moltissimo, erano adirittura meglio le versioni ps2

                      Comment


                      • #12
                        A me piace... non capisco le critiche.

                        Comunque ecco un video recente.

                        http://www.youtube.com/watch?v=dfmmoBzrB2g

                        Comment


                        • #13
                          Il problema &#232; che non solo in tutti questi anni non hanno risolto problemi banali come la compenetrazione dei capelli, ma addirittura mi pare si sia tornai ad una grafica "pongosa" come quella del primo budokai. In sostanza diminuisce l'effetto anime raggiunto nel capitolo precedente. I personaggi sono lucidi, tondi. Inoltre le animazioni sono le stesse, in pratica non c'&#232; stata alcuna evoluzione dei modelli. Si ha l'impressione di acquistare sempre gli stessi giochi. Poi lo comprer&#242;, ovvio, ma mi aspettavo un po' di pi&#249;.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                            guardate quà:

                            Spoiler:


                            Spoiler:


                            Spoiler:


                            Spoiler:


                            semplicemente O.O
                            Non mi piace la grafica, e poi, quello è Vegeta ssj3?

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                              Il problema è che non solo in tutti questi anni non hanno risolto problemi banali come la compenetrazione dei capelli, ma addirittura mi pare si sia tornai ad una grafica "pongosa" come quella del primo budokai. In sostanza diminuisce l'effetto anime raggiunto nel capitolo precedente. I personaggi sono lucidi, tondi. Inoltre le animazioni sono le stesse, in pratica non c'è stata alcuna evoluzione dei modelli. Si ha l'impressione di acquistare sempre gli stessi giochi. Poi lo comprerò, ovvio, ma mi aspettavo un po' di più.
                              A me comunque non dispiace... comunque quello che reputo importante sono il gameplay e le modalità di gioco che erano un pò il tallone d'achille del precedente capitolo (che infatti in monoplayer stufafa prestissimo, a differenza di Tenkaichi 3).

                              Speriamo bene dai... comunque lo comprerò, non fosse altro che per il fatto di poter usare Hatchyacht

                              Comment

                              Working...
                              X