Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Raging Blast 2

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Non mi piace la grafica, e poi, quello è Vegeta ssj3?
    Si, lui e Broly in versione Ssj3 c'erano anche nel precedente episodio.

    A sto punto spero che abbiano messo la trasformazione in Ssj3 anche a Vegeth e Gogeta! (Visto che il gioco pare basato solo sullo Z e sui movie non essendosi visto ancora un solo personaggio del GT)

    Comment


    • #17
      Nah, non mi attira. Mi accontento del BT3, fighissimo.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
        Il problema è che non solo in tutti questi anni non hanno risolto problemi banali come la compenetrazione dei capelli, ma addirittura mi pare si sia tornai ad una grafica "pongosa" come quella del primo budokai. In sostanza diminuisce l'effetto anime raggiunto nel capitolo precedente. I personaggi sono lucidi, tondi. Inoltre le animazioni sono le stesse, in pratica non c'è stata alcuna evoluzione dei modelli. Si ha l'impressione di acquistare sempre gli stessi giochi. Poi lo comprerò, ovvio, ma mi aspettavo un po' di più.
        su questo hai ragione alla grande. io comunque non lo comprerò per il semplice fatto che non ho la PS3
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
          Nah, non mi attira. Mi accontento del BT3, fighissimo.
          Gia', quello spacca di brutto.
          Spoiler:

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            Il problema è che non solo in tutti questi anni non hanno risolto problemi banali come la compenetrazione dei capelli, ma addirittura mi pare si sia tornai ad una grafica "pongosa" come quella del primo budokai. In sostanza diminuisce l'effetto anime raggiunto nel capitolo precedente. I personaggi sono lucidi, tondi. Inoltre le animazioni sono le stesse, in pratica non c'è stata alcuna evoluzione dei modelli. Si ha l'impressione di acquistare sempre gli stessi giochi. Poi lo comprerò, ovvio, ma mi aspettavo un po' di più.
            Tutto vero.
            Ormai non compro più un dragonball dal Budokai Tenkaichi 2. Quello mi piaceva, ma poi son diventati fotocopie l'uno dell'altro. La grafica pongosa può passare (potrei chiudere un occhio, mi piaceva molto di più quella stile anime), ma quegli stessi problemi di animazione e compenetrazione che hai elencato proprio non mi vanno giù.

            Commercialata, lo dimostrano la mancanza di miglioramenti e Vegeta coi capelli lunghi.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
              Il problema è che non solo in tutti questi anni non hanno risolto problemi banali come la compenetrazione dei capelli, ma addirittura mi pare si sia tornai ad una grafica "pongosa" come quella del primo budokai. In sostanza diminuisce l'effetto anime raggiunto nel capitolo precedente. I personaggi sono lucidi, tondi. Inoltre le animazioni sono le stesse, in pratica non c'è stata alcuna evoluzione dei modelli. Si ha l'impressione di acquistare sempre gli stessi giochi. Poi lo comprerò, ovvio, ma mi aspettavo un po' di più.
              Quoto, è ormai da Budokai 3 e Tenkaichi 2 che non si hanno effettivi scoinvolgimenti sia grafici che a livello di gameplay(e chissà, anche il Super è stato un bel esperimento a mio parere, fin troppo sottovalutato)

              Comment


              • #22
                Sono furbi.
                Riciclano il tutto e aggiungono qualche personaggio in più (che nemmeno nella saga originale esiste) per spronare i fanboy a comprare il gioco.
                greatfede

                Comment


                • #23
                  secondo me riuscirebbero già a creare un gioco innovativo ma aspettano che più gente compri la PS3, e anche perchè se innovassero qualcosa ad ogni gioco finirebbero presto per creare un gioco quasi perfetto e poi non saprebbero cosa inventarsi per vendere ancora
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                  Comment


                  • #24
                    Graficamente sembra Budokai 1 in alta definizione. Impresentabile.
                    Come gameplay sembra la solita minestra riscaldata e non saranno di certo 6 personaggi inutili ed anonimi a giustificare l'acquisto.
                    Scaffale.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

                    Comment


                    • #25
                      Bah, i giochi di Dragon Ball non fanno più per me, anche perchè ho provato la demo del primo Raging Blast ed è veramente orribile. E su PS2 ho finito al 100% Tenkaichi, Tenkaichi 2 e Budokai 3. Tempo fa ho provato Tenkaichi 3 ed è uguale al 2. Bah, pare che non abbiano più idee.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

                      Comment


                      • #26
                        Del gioco me ne importa ancora meno di questa sezione, che è insulsa quasi quanto quella su tablet et similia.

                        Quello che mi interessa è il remake dell'OAV (o OVA che dir si voglia).
                        Immagino che la nuova versione di questo OAV non sarà qualcosa di simile a DB Kai, ma sarà un remake, anche se sullo stile dell'originale (che a sua volta aveva lo stile classico di DBZ).
                        Anche la storia sarà probabilmente rivista in alcuni punti, visto che l'OAV risentiva pesantemente proprio il fatto di essere legato al videogioco, appesantendo così la visione (come se non bastasse, visto che il lungometraggio mancava già di pathos e di trama accattivante, rendendolo noia pura).
                        Certo che DB è come il maiale: non si butta via proprio niente...
                        Last edited by Red; 15 February 2018, 15:44. Motivo: fare ordine
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                        "It's spreading, tho".

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
                          Certo che DB è come il maiale: non si butta via proprio niente...
                          Gia' hai propio ragione
                          Spoiler:

                          Comment


                          • #28
                            Naah, DragonBall ha avuto un'involuzione dal punto di vista grafico e di giocabilità molto evidente. Hanno inserito nuovi pg in questa edizione? Beh, proprio per questo motivo non lo comprerò.
                            Comunque dovrebbero creare una fusione fra la grafica DragonBall Burst Limit e la giocabilità di Tenka 2 (inclusa anche la saga alternativa), solo così il gioco potrebbe diventare accettabile (se non perfetto).
                            #1926 #ForzaNapoliSempre

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                              Tutto vero.
                              Ormai non compro più un dragonball dal Budokai Tenkaichi 2. Quello mi piaceva, ma poi son diventati fotocopie l'uno dell'altro.
                              Io invece ho comprato il 3 perchè mi ero rotta di giocare sempre con gli stessi personaggi. Mi ha deluso il fatto che le mosse fossero più o meno quelle e il fatto che avessero aumentato troppo la velocità delle scene, però almeno hai una vasta scelta.

                              Per quanto riguarda quest'ultimo gioco: boh, non ci vedo niente di speciale, anche se ovviamente la PS3 è un'altra cosa. Sinceramente dei personaggi nuovi me ne frega poco, soprattutto se inventati. Giusto Vegeta ssj3 può essere carino.
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                Io invece ho comprato il 3 perchè mi ero rotta di giocare sempre con gli stessi personaggi. Mi ha deluso il fatto che le mosse fossero più o meno quelle e il fatto che avessero aumentato troppo la velocità delle scene, però almeno hai una vasta scelta.

                                Per quanto riguarda quest'ultimo gioco: boh, non ci vedo niente di speciale, anche se ovviamente la PS3 è un'altra cosa. Sinceramente dei personaggi nuovi me ne frega poco, soprattutto se inventati. Giusto Vegeta ssj3 può essere carino.
                                Non so, a me sembra una vera stupidata vegeta ssj3. Magari ti divertiresti un pò ad usarlo perchè è una pazzia, ma proprio perchè è una pazzia a me non piace.

                                Comunque siamo agli stessi livelli dei personaggi di DB GT, quindi... (e poi se vegeta è riuscito - in un modo o nell'altro - a diventare ssj4, perchè non dovrebbe poter diventare ssj3? Il ssj4 lo considero ancora più falso di questo nuovo vegeta. ).

                                Comment

                                Working...
                                X