Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Raging Blast 2

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Ma Vegeta ssj3 mi ispira solo perchè Vegeta è il mio personaggio preferito, altrimenti mi farebbe pena come gli altri.
    sigpic

    Comment


    • #32
      Ecco l'elenco dei personaggi che sono in totale 66 (trasformazioni escluse)

      Quelli contrassegnati con *NEW* non sono mai apparse in alcun videogioco di Dragon Ball della saga Tenkaichi/Raging Blast.

      Tra parentesi le probabili trasformazioni.

      Goku (Ssj, Ssj2, Ssj3)
      Crilin
      Yamcha
      Trunks (Senza spada) (Ssj Dai Ni Dankai, Ssj Dai San Dankai)
      Vegeta (Ssj, Ssj Dai Ni Dankai, Ssj2)
      Piccolo
      Tenshinhan
      Jiaozi
      Bardack
      Trunks (Con Spada) (Ssj)
      Gohan del Futuro (Ssj)
      Vegeth (Super Vegeth)
      Freezer (Tutte le trasformazioni)
      Mecha Freezer
      Cooler (Forma finale)
      Metal Cooler
      Ginew
      Recoom
      Butter
      Jeeth
      Guldo
      Sauzer
      Naze *NEW*
      Dore *NEW*
      Kyui
      Zarbon (Mostro)
      Dodoria
      Janenba forma finale
      C-13 (Super C-13)
      C-14 *NEW*
      C-15 *NEW*
      C-16
      C-17
      C-18
      C-19
      Dr.Gero
      Hatchyacht *NEW*
      Turble *NEW*
      Broly (Ssj, Ssj Leggendario)
      Broly Ssj3
      Vegeta Ssj3
      Turles
      Darbula
      Majin Bu
      Super Bu (Assorbito Gotenks, Assorbito Gohan)
      Kid Bu
      Borjack (Massima potenza)
      Zangya
      Cell (Imperfetto, Semiperfetto, Perfetto, Ultra Perfetto)
      Cell Junior
      Vegeta Scouter
      Radish
      Nappa
      Saibaiman
      Super Gogeta
      Pai Ku Han
      Nail
      Majin Vegeta Ssj2
      Goten (Ssj)
      Trunks Bambino (Ssj)
      Gotenks (Ssj, Ssj3)
      Videl
      Gohan Bambino
      Gohan Ragazzo (Ssj, Ssj2)
      Gohan Adulto (Ssj, Ssj2)
      Mystic Gohan

      Il roster mi pare piuttosto buono, la grafica personalmente mi piace e il sistema di combattimento mi sembra evoluto rispetto a Raging Blast (anche se non si può di certo dire che abbiamo stravolto il gioco, anche perchè non ne avevano motivo). Io lo prendo di sicuro.

      Comment


      • #33
        Io no di certo!XDXDXD Comunque non ci posso credere!XD Avevo indovinato da tempo che due nuovi pg. sarebbero stati i restanti guerrieri di Coller!XD
        La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

        Comment


        • #34
          Io ho appena scaricato la demo su ps3
          Mah: ne' bello ne brutto .
          Last edited by Sora93; 14 October 2010, 01:09.
          Spoiler:

          Comment


          • #35
            La demo mi ha fatto mooolto schifo. Mi era piaciuta molto di più quella del primo...

            Scaffale.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
              Naah, DragonBall ha avuto un'involuzione dal punto di vista grafico e di giocabilità molto evidente. Hanno inserito nuovi pg in questa edizione? Beh, proprio per questo motivo non lo comprerò.
              Comunque dovrebbero creare una fusione fra la grafica DragonBall Burst Limit e la giocabilità di Tenka 2 (inclusa anche la saga alternativa), solo così il gioco potrebbe diventare accettabile (se non perfetto).
              Peccato che..non lo faranno mai

              Comunque se dovevano inventarsi dei personaggi (mossa sbagliata) tanto valeva rimettere il GT..
              Last edited by gogeta91; 21 October 2010, 20:18.
              Niente è reale, tutto è lecito.
              sigpic
              Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

              Comment


              • #37
                Non mi piace affatto.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                  La demo mi ha fatto mooolto schifo. Mi era piaciuta molto di più quella del primo...

                  Scaffale.
                  Quella de primo non l'ho provata.
                  Spoiler:

                  Comment


                  • #39
                    io ho scaricato la demo e ha me è piaiuta molto. Ora ho solo un dubbio se comprare o meno l'edizione limitata poichè ho letto già i contenuti speciali e dice che si può vincere un personaggio speciale... chi può essere?

                    Comment


                    • #40
                      Dragon Ball Raging Blast 2

                      Cosa ve ne pare di questo gioco? Quando ne facevano i video su youtube io ne ero entusiasto e non vedevo l'ora che uscisse ma adesso mi sento un po deluso perchè ha poche modalità di combattimento ed io dopo aver utilizzato tutti i personaggi mi annoio...anche se devo dire che ha una grafica fantastica, i personaggi sono ben curati e i dettagli sono ben fatti come la collana di n 18 nel terzo vestito e devo dire che n 17 e 18 sono fantastici combattono in un modo molto molto simile all'anime e le loro tecniche sono fatte bene sopratutto la loro mossa suprema. Per concludere questo gioco è bello =)

                      Comment


                      • #41
                        Mah, a me sfugge il senso della modalità galassia. Una serie di scontri messi a caso così, senza senso. Francamente avrei preferito una modalità storia curata.
                        La realtà sta nel fatto che si tratta sempre dello stesso gioco ritoccato, ormai dai tempi del primo tenkaichi. Grafica un po' più carina di quella del primo raging blast, ma poi? Quasi le stesse animazioni, una modalità galassia di cui non si capisce il senso, solito problema dei personaggi potenziabili con limiti evidenti (quanto mi piaceva il potenziamento a livelli del tenkaichi 2...), insomma, più personaggi in un gioco in cui non sai bene cosa farci.
                        Se proprio non volevano ficcarci la trama, metticene una alternativa, stile psp.
                        Si sarà capito ormai, ma non posso non ripeterlo: qual é il senso della modalità galassia?

                        Comment


                        • #42
                          è vero nel budokai tenkaichi era bello giocare, io non mi sono ancora stancato del budokai tenkaichi 3, ormai in questo gioco di Dragon Ball si è perso il piacere di rivivere la trama, cmq mi pare che per la modalità galassia si siano basati sulla tra del supersonic warriors 2 per ds, ma almeno quello per il nintendo aveva un senso, seguiva la trama e metteva colpi di scena alternativi...

                          Comment


                          • #43
                            io ce l'ho ed è molto bello apparte la modalità galassia che fa
                            Io sono la reincarnazione del grande Broly

                            Comment


                            • #44
                              sono l'unico a cui non piace la grafica? i personaggi sanno di "gomma" con tutte quelle ombre

                              Comment


                              • #45
                                Ma infatti a mio avviso nel complesso l'unico passo in avanti fatto rispetto al primo episodio sta nei personaggi aggiunti(anche se alcuni hanno una grafica sublime, janemba, tra aspetto e tecniche rasenta la perfezione), per il resto, tra effetti di luce esagerati e modalità galassia, passando per le zone di combattimento che più noiose era difficile farle, lo trovo un titolo quasi involuto. Oltretutto il menù di scelta è decisamente poco accattivante, quello di raging blast era migliore a mio avviso.

                                Comment

                                Working...
                                X